posso presentare domanda di trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso presentare domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso presentare domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso presentare domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso presentare domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso presentare domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso presentare domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso presentare domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso presentare domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso presentare domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso presentare domanda di trasferimento?

2 partecipanti

Andare in basso

posso presentare domanda di trasferimento? Empty posso presentare domanda di trasferimento?

Messaggio Da sorellaluna Gio Mar 08, 2012 6:51 pm

Sono entrata in ruolo il 1/09/2010 con decorrenza giuridica ed economica. L'anno scorso ho avuto come sede definitiva una sede d'ufficio che non avevo chiesto. Ho presentato domanda di assegnazione provvisoria per l'anno in corso ed è stata accolta. Quest'anno posso fare domanda di trasferimento sempre nell'ambito provinciale o deve passare un certo numero di anni? Se sì quanti?
Grazie mille.

sorellaluna

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso presentare domanda di trasferimento? Empty Re: posso presentare domanda di trasferimento?

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 08, 2012 9:15 pm

puoi chiedere trasferimento provinciale

Non può altresì
partecipare al trasferimento in altra sede della stessa provincia di assunzione per un biennio a far
data dalla decorrenza giuridica della nomina in ruolo. Pertanto può produrre domanda di
trasferimento per l’a.s. 2012/13 in ambito provinciale il personale docente assunto con
decorrenza giuridica 1/9/2010
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

posso presentare domanda di trasferimento? Empty Re: posso presentare domanda di trasferimento?

Messaggio Da sorellaluna Gio Mar 08, 2012 9:19 pm

Grazie mille Giulia!

sorellaluna

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso presentare domanda di trasferimento? Empty Re: posso presentare domanda di trasferimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.