Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line

5 partecipanti

Andare in basso

Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line Empty Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line

Messaggio Da giocorti Mar Feb 14, 2012 4:48 pm

Gentili colleghi,
ho già le mie credenziali attive su istanze on line, non trovo nessuna funzione che mi permetta di inviare il modello ES-1 per gli esami di stato (dovrei essere obbligato alla compilazione), vi è capitato anche a voi? Che fare?
giocorti

giocorti

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line Empty Re: Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 14, 2012 5:38 pm

la funzione sarà aperta da domani 15 febbraio.

oggi non è ancora visibile per nessuno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line Empty Re: Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line

Messaggio Da dani78 Gio Feb 16, 2012 7:10 pm

A me esce questo messaggio di errore "IMPOSSIBILE ACQUISIRE LA DOMANDA. ASPIRANTE NON PRESENTE IN ARCHIVIO" e non capisco come mai, sebbene abbia delle credenziali di accesso che utilizzo sia per le graduatorie d'istituto per la docenza che per quelle del personale ATA.

Se ho ben capito la domanda va compilata direttamente su Istanze online, eppure non sono sicura di aver capito bene la procedura. A qualcuno capita la stessa cosa? Forse non ho accesso perchè non sono abilitata?

Ringrazio chiunque sappia aiutarmi.

Buona serata,

Daniela

dani78

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line Empty Re: Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 16, 2012 7:12 pm

dani78 ha scritto:A me esce questo messaggio di errore "IMPOSSIBILE ACQUISIRE LA DOMANDA. ASPIRANTE NON PRESENTE IN ARCHIVIO" e non capisco come mai, sebbene abbia delle credenziali di accesso che utilizzo sia per le graduatorie d'istituto per la docenza che per quelle del personale ATA.

Se ho ben capito la domanda va compilata direttamente su Istanze online, eppure non sono sicura di aver capito bene la procedura. A qualcuno capita la stessa cosa? Forse non ho accesso perchè non sono abilitata?

Ringrazio chiunque sappia aiutarmi.

Buona serata,

Daniela

per risponderti devi dirci quale contratto hai in essere

puoi presentare la domanda on line soltanto se hai
un contratto al 30 giugno
un contratto al 31 agosto

in assenza di una delle due tipologie, hai avuto un contratto di almeno un anno negli ultimi 3 anni nella scuola statale.

se non hai alcun contratto o solo supplenza breve non puoi compilare la domanda on line ma potrai compilare la domanda di messa a disposizione cartacea

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line Empty Re: Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line

Messaggio Da riodedo Gio Feb 16, 2012 7:17 pm

scusate, ma per inoltrare alla fine il mod. ES1 (non ci ho ancora provato) si deve usare lo stesso codice personale che abbiamo usato l'anno scorso per inoltrare il modello B delle GI?
grazie

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line Empty Re: Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 16, 2012 7:22 pm

esatto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line Empty Re: Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line

Messaggio Da dani78 Gio Feb 16, 2012 10:36 pm

[quote="lallaorizzonte"]
dani78 ha scritto:

se non hai alcun contratto o solo supplenza breve non puoi compilare la domanda on line ma potrai compilare la domanda di messa a disposizione cartacea

Grazie mille per la risposta. In effetti la mia attuale condizione mi consente di presentare solo la messa a disposizione cartacea: dove va presentata? Nelle singole scuole o è previsto un modello da inoltrare all'USP?

Grazie ancora.
Daniela

dani78

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line Empty Re: Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 17, 2012 4:32 am

[quote="dani78"]
lallaorizzonte ha scritto:
dani78 ha scritto:

se non hai alcun contratto o solo supplenza breve non puoi compilare la domanda on line ma potrai compilare la domanda di messa a disposizione cartacea

Grazie mille per la risposta. In effetti la mia attuale condizione mi consente di presentare solo la messa a disposizione cartacea: dove va presentata? Nelle singole scuole o è previsto un modello da inoltrare all'USP?

Grazie ancora.
Daniela

all'USP, con un modello che è pubblicato sul sito dell'USP in genere

tipo questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line Empty Re: Assenza domanda per modello ES-1 in istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.