Consiglio: quale graduatoria scegliere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio: quale graduatoria scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio: quale graduatoria scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio: quale graduatoria scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio: quale graduatoria scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio: quale graduatoria scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio: quale graduatoria scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio: quale graduatoria scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio: quale graduatoria scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio: quale graduatoria scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consiglio: quale graduatoria scegliere?

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio: quale graduatoria scegliere? Empty Consiglio: quale graduatoria scegliere?

Messaggio Da chyary Mer Feb 15, 2012 4:11 pm

Gentili colleghi,
vorrei un consiglio. Io sono iscritta in terza fascia delle GI sia per la primaria che per l'infanzia, ed ovviamente le chiamate (brevi o addirittura brevissime) provengono da entrambe a volte anche contemporaneamente.
Vista la necessità di raggiungere i 16gg (a volte a malapena) di servizio per avere 2pp, sarebbe opportuno "scegliere" soltanto una delle due? Non vorrei ritrovarmi senza nessun punto per non aver coperto i gg di servizio richiesti.
Grazie.

chyary

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quale graduatoria scegliere? Empty Re: Consiglio: quale graduatoria scegliere?

Messaggio Da Dec Ven Feb 17, 2012 7:44 pm

Tu sola puoi sapere per quale delle due ti chiamano più spesso o per supplenze più lunghe; poi credo che sia anche un lavoro diverso e che tu possa scegliere quale ti piace di più. In generale so che la scuola dell'infanzia ha subito meno tagli rispetto alla primaria, ma magari per la tua provincia (per esempio se ci sono tante paritarie e comunali, rispetto alle statali) è diverso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quale graduatoria scegliere? Empty Re: Consiglio: quale graduatoria scegliere?

Messaggio Da chyary Sab Feb 18, 2012 9:33 am

Grazie Dec.
E' vero ciò che scrivi e avrei voluto, da chi ha più esperienza, leggere proprio questo.
Nonostante io non abbia un punteggio molto alto, tutt'altro (lavoro nella scuola dal 2008 con supllenze brevi; non ho ancora una laurea, che non mi darebbe comunque l'abilitazione all'insegnamento, ma mi assegnerebbe quei tre punti, come tu in precedenza mi avevi scritto), sono riuscita a lavorare. Fortunatamente chiamano da entrambe le graduatorie, e per i soldini potrebbe essere opportuno accettare TUTTE le chiamate come in precedenza ho fatto.......però ti ritrovi che se 5 min prima hai accettato per un giorno all'infanzia, poi dopo poco ti chiamano per 10 gg alla primaria (lavoro che mi piace molto di più), con perdita sia di punti che di soldini....oppure che alla fine dell'anno scolastico hai fatto, come mi è accaduto, 30 gg alla primaria e 45 all'infanzia.

Nella mia provincia non ci sono nè paritarie nè comunali; lavoro solo con le statali.

chyary

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quale graduatoria scegliere? Empty Re: Consiglio: quale graduatoria scegliere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.