posso scegliere su quale graduatoria caricare il servizio su sostegno prestato in una scuola media? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso scegliere su quale graduatoria caricare il servizio su sostegno prestato in una scuola media? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso scegliere su quale graduatoria caricare il servizio su sostegno prestato in una scuola media? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso scegliere su quale graduatoria caricare il servizio su sostegno prestato in una scuola media? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso scegliere su quale graduatoria caricare il servizio su sostegno prestato in una scuola media? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso scegliere su quale graduatoria caricare il servizio su sostegno prestato in una scuola media? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso scegliere su quale graduatoria caricare il servizio su sostegno prestato in una scuola media? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso scegliere su quale graduatoria caricare il servizio su sostegno prestato in una scuola media? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso scegliere su quale graduatoria caricare il servizio su sostegno prestato in una scuola media? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso scegliere su quale graduatoria caricare il servizio su sostegno prestato in una scuola media? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso scegliere su quale graduatoria caricare il servizio su sostegno prestato in una scuola media?

2 partecipanti

Andare in basso

posso scegliere su quale graduatoria caricare il servizio su sostegno prestato in una scuola media? Empty posso scegliere su quale graduatoria caricare il servizio su sostegno prestato in una scuola media?

Messaggio Da robig Gio Giu 27, 2013 8:29 pm

Salve,
vorrei chiarirmi le idee sul punteggio prestato su sostegno e sulla graduatoria in cui caricarlo.

Sono laureata in lingue e abilitata per le classi A345 e A346, rispettivamente inglese scuola media e inglese scuola superiore; ho anche l'abilitazione al sostegno AD02 area umanistica.
In pratica dall'abilitazione ad ora ho sempre prestato servizio in una scuola superiore, quindi ho caricato il mio punteggio sulla classe 346, dove avevo caricato i 42 punti dell'abilitazione, quindi in questa graduatoria ho più punteggio.

Quest'anno ho lavorato su A346 fino ad Aprile e poi su sostegno in una scuola media.
Fermo restando che il servizio prestato nella scuola superiore, anche se fino a metà Aprile, mi permette di caricare il massimo del punteggio consentito sulla graduatoria A346, che ci si fa con l'altro punteggio- la supplenza su sostegno nella scuola media? Immagino nulla.

Ma se in futuro dovessi lavorare solo su sostegno con incarico in una scuola media, potrei caricare il punteggio sulla A346 o dovrei metterlo per forza nella A345? Sarebbe comunque intero o dimezzato?

In linea di massima preferirei caricare sempre su A346, nell'altro ho solo i 18 punti dell'abilitazione.

Grazie

robig

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

posso scegliere su quale graduatoria caricare il servizio su sostegno prestato in una scuola media? Empty Re: posso scegliere su quale graduatoria caricare il servizio su sostegno prestato in una scuola media?

Messaggio Da Dec Ven Giu 28, 2013 1:15 pm

Con il punteggio di quest'anno non fai nulla. Se in un anno dovessi lavorare solo alle medie, sarebbe come se lavorassi sulla A345, quindi servizio non specifico e punteggio dimezzato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso scegliere su quale graduatoria caricare il servizio su sostegno prestato in una scuola media? Empty Re: posso scegliere su quale graduatoria caricare il servizio su sostegno prestato in una scuola media?

Messaggio Da robig Sab Giu 29, 2013 9:54 am


hai confermato il mio dubbio
grazie

robig

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

posso scegliere su quale graduatoria caricare il servizio su sostegno prestato in una scuola media? Empty Re: posso scegliere su quale graduatoria caricare il servizio su sostegno prestato in una scuola media?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.