invalidità e aggiornamento graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
invalidità e aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
invalidità e aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
invalidità e aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
invalidità e aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
invalidità e aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
invalidità e aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
invalidità e aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
invalidità e aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
invalidità e aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



invalidità e aggiornamento graduatorie

2 partecipanti

Andare in basso

invalidità e aggiornamento graduatorie Empty invalidità e aggiornamento graduatorie

Messaggio Da fifi Gio Feb 16, 2012 11:49 am

Ciao, ho letto tra le notizie del sito che dal prossimo aggiornamento sarà possibile far valere il titolo di riserva per invalidità etc. Questo potrà accadere ogni anno. Ma se le graduatorie non si riaprono ogni anno, come può avvenire ciò?

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

invalidità e aggiornamento graduatorie Empty Re: invalidità e aggiornamento graduatorie

Messaggio Da claudior Gio Feb 16, 2012 12:05 pm

fifi ha scritto:Ciao, ho letto tra le notizie del sito che dal prossimo aggiornamento sarà possibile far valere il titolo di riserva per invalidità etc. Questo potrà accadere ogni anno. Ma se le graduatorie non si riaprono ogni anno, come può avvenire ciò?

Perchè proprio ieri è stato approvato dal Senato un emendamento che permette di poter inserire ogni anno il titolo di riserva, senza attendere la riapertura delle graduatorie.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

invalidità e aggiornamento graduatorie Empty Re: invalidità e aggiornamento graduatorie

Messaggio Da fifi Gio Feb 16, 2012 12:10 pm

Sì, questo l'ho letto anch'io ma non ho capito la modalità con cui avverrebbe l'aggiornamento. Comunque grazie.

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

invalidità e aggiornamento graduatorie Empty Re: invalidità e aggiornamento graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.