Richiesta aiuto per compilazione modulo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta aiuto per compilazione modulo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta aiuto per compilazione modulo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta aiuto per compilazione modulo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta aiuto per compilazione modulo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta aiuto per compilazione modulo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta aiuto per compilazione modulo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta aiuto per compilazione modulo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta aiuto per compilazione modulo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta aiuto per compilazione modulo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta aiuto per compilazione modulo

4 partecipanti

Andare in basso

Richiesta aiuto per compilazione modulo Empty Richiesta aiuto per compilazione modulo

Messaggio Da ornella97 Dom Feb 19, 2012 6:49 pm

Gentile Lalla,
vorrei sottoporti la mia situazione per l'inoltro della domanda come commissario esterno per l'esame di Stato.
Due anni fa ho lavorato presso un istituto superiore fino al 18 giugno (giorno degli scrutini), l'anno scorso ho lavorato 40 giorni presso un istituto superiore e poi da novembre al 30 giugno presso un altro istituto superiore. Quest'anno per non essere estromessa dal salvaprecari ho accettato un incarico al 30 giugno nella scuola media.
Ho provato a compilare la domanda e sono sorte alcune difficoltà:
1) La scuola dove ho lavorato per 40 giorni non esiste più con un suo codice meccanografico, poichè è stata assorbita da un istituto in cui non ho mai lavorato.
2) Nell'attuale sede di servizio, non accetta l'inserimento della attuale scuola di servizio (media).
3)Leggendo il D.M. credo di rientrare nella casistica M, ma la domanda va avanti solo se ometto di inserire l'attuale sede di servizio.
Potresti darmi delle indicazioni in merito o segnalare se qualche altro collega si trova nella medesima situazione?
Grazie mille.

ornella97

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta aiuto per compilazione modulo Empty Re: Richiesta aiuto per compilazione modulo

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Feb 19, 2012 7:54 pm

il sistema ha dei limiti evidenti

compila comunque la domanda, in quanto non c'è pericolo che la tua attuale sede di servizio (scuola media) possa essere sede di nomina

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta aiuto per compilazione modulo Empty Re: Richiesta aiuto per compilazione modulo

Messaggio Da riodedo Lun Feb 20, 2012 6:45 pm

ornella97 ha scritto:Gentile Lalla,
vorrei sottoporti la mia situazione per l'inoltro della domanda come commissario esterno per l'esame di Stato.
Due anni fa ho lavorato presso un istituto superiore fino al 18 giugno (giorno degli scrutini), l'anno scorso ho lavorato 40 giorni presso un istituto superiore e poi da novembre al 30 giugno presso un altro istituto superiore. Quest'anno per non essere estromessa dal salvaprecari ho accettato un incarico al 30 giugno nella scuola media.
Ho provato a compilare la domanda e sono sorte alcune difficoltà:
1) La scuola dove ho lavorato per 40 giorni non esiste più con un suo codice meccanografico, poichè è stata assorbita da un istituto in cui non ho mai lavorato.
2) Nell'attuale sede di servizio, non accetta l'inserimento della attuale scuola di servizio (media).
3)Leggendo il D.M. credo di rientrare nella casistica M, ma la domanda va avanti solo se ometto di inserire l'attuale sede di servizio.
Potresti darmi delle indicazioni in merito o segnalare se qualche altro collega si trova nella medesima situazione?
Grazie mille.

1) hai provato a chiedere alla scuola?

2) scusate ma il sistema dovrebbe accettare anche i codici delle medie? per quale ragione??

3) qui sono proprio spiazzato....chiedo anche a Lalla: può darsi che si tratti di un errore del sistema? altrimenti dovremmo pensare che la lettera M riguarda chi quest'anno non ha alcun contratto??

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta aiuto per compilazione modulo Empty Re: Richiesta aiuto per compilazione modulo

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 20, 2012 6:50 pm

infatti non ha un contratto alle superiori al 30 giugno, è M
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Richiesta aiuto per compilazione modulo Empty Re: Richiesta aiuto per compilazione modulo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.