Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata

2 partecipanti

Andare in basso

Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata Empty Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata

Messaggio Da Valeria2 Mar Feb 21, 2012 3:34 pm

Contratto corretto ma .... ho ancora un dubbio. Quando mi fecero il contratto a TI a settembre sbagliarono la data perchè non inserirono la retrodatazione giuridica. Il contratto ormai era stato inviato e quindi aspettai diverso tempo e poi finalmente fu modificato e mi fu consegnata una copia con la data corretta, ossia 01.09.10
Però, ad oggi, visitando il sito http://www.spt.mef.gov.it/ dove si possono controllare i contratti e l'emissione degli stipendi risulta la seguente dicitura:


01/09/2011 31/08/2016 elaborato
01/09/2011 31/08/2021 scartato STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA

Ma come mai la data è ancora quella errata? Inoltre, perchè il contratto risulta scartato, ma quello nuovo non figura? E' normale o devo chiedere a scuola?




Ultima modifica di Valeria2 il Mar Feb 21, 2012 7:02 pm - modificato 1 volta.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata Empty Re: Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata

Messaggio Da fiore76 Mar Feb 21, 2012 5:53 pm

Ciao Valeria. io e te abbiamo quasi lo stesso problema......sento ho provato a vedere il mio contratto sul sito da te indicato, ma non ho capito qual è il codice da inserire....sul mio contratto c'è un codice lunghissimo che non c'entra......Poi ti volevo chiedere: in quanto tempo ti è stata fatta la rettifica? hai avuto problemi con il tesoro? io sono agitata per questa cosa.....grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata Empty Re: Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata

Messaggio Da Valeria2 Mar Feb 21, 2012 6:28 pm

Il codice si trova nei primi contratti che hai stipulato quando ancora non eri di ruolo, io l'ho trovato nel 2° contratto, perchè la prima scuola in cui ho lavorato non l'aveva indicato. Non è il codice meccanografico della scuola ma proprio un codice che mi sembra abbia al suo interno 9 zeri (se non sbaglio in tutto sono 15 caratteri)
Dunque, quando il contratto deve essere corretto, devi attendere tutte le fasi (ora non ricordo il nome preciso, ma mi pare che l'ultima sia l'acquisizione da parte dell' SPT - Tesoro). Quando è stato definitivamente acquisito si può procedere a modificarlo, se non sbaglio la scuola chiama l'USP e si rettifica. Poi ti ridaranno la copia nuova da firmare.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata Empty Re: Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata

Messaggio Da fiore76 Mar Feb 21, 2012 7:24 pm

scusami, io l'errore l'ho scoperto ora, il contratto è stato fatto a settembre, quindi penso che si debba ora solo modificare, non è così? ..... la scuola dove ora lavoro deve stracciare la copia vecchia? Ti danno l'originale della copia nuova, vero? Grazie valeria, un tuo aiuto mi è molto utile in questi giorni di disperazione.....!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata Empty Re: Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata

Messaggio Da Valeria2 Mar Feb 21, 2012 7:26 pm

Ho fatto una ricerca on line e ho trovato questo:

scartato dal Tesoro: il contratto e'stato scartato dalla procedura del Tesoro e verra' escluso dalle successive trattazioni automatizzate. Il contratto deve essere gestito direttamente con il Dipartimento Provinciale del Tesoro competente.

Potrebbe essere questa la causa per cui non viene aggiornato in internet, perchè è stato escluso dalle trattazioni automatizzate, ma comunque è stato corretto direttamente con il Dipartimento Provinciale del Tesoro competente? Anche perchè io ho copia del contratto corretto.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata Empty Re: Contratto corretto ma ... sul sito del Tesoro non c'è la versione aggiornata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.