Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro

2 partecipanti

Andare in basso

Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro Empty Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro

Messaggio Da Ospite Gio Lug 17, 2014 7:19 pm

Salve,sono entrata di ruolo a seguito di un ricorso prendendo servizio nella nuova scuola il 6/6/2014. A tutt'oggi la ragioneria provinciale mi ha detto che la scuola di servizio non ha fatto nessuna comunicazione della mia situazione di ruolo a tempo indeterminato per cui finchè questo non avverrà loro giustamente non mi pagheranno.
La domanda,sperando che qualcuno mi sappia aiutare,è: c'è un tempo massimo,a partire da quando ho preso servizio, entrò il quale la scuola deve comunicare i miei dati per il pagamento?
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro Empty Re: Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro

Messaggio Da A0quarantasette Ven Lug 18, 2014 11:01 am

non credo sia possibile prendere servizio il 6/6/2014, poiché la presa di servizio in ruolo avviene a partire dal 1 settembre

probabilmente hai avuto una nomina giuridica con decorrenza economica a partire dal 1 settembre del 2014, per cui il tuo contratto a TI sarà trasmesso dopo il primo settembre


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro Empty Re: Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro

Messaggio Da Ospite Ven Lug 18, 2014 3:22 pm

Ti ringrazio per aver risposto.Ho vinto un ricorso e ho avuto il ruolo con decorrenza giuridica ed economica retrodatate entrambe al 2010, la sentenza prevedeva la presa di servizio sin da subito per cui mi sono dimessa dal mio incarico a TD e per questo ho fatto presa di servizio a giugno.
Ho diritto quindi anche al pagamento dei mesi estivi per cui la scuola avrebbe già dovuto comunicare la mia posizione al tesoro.Mi chiedevo,in questo caso,se è tenuta a farlo entro un certo limite di tempo.
Prima di fare un sollecito vorrei esser sicura delle tempistiche!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro Empty Re: Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro

Messaggio Da Ospite Sab Lug 19, 2014 3:43 pm

Nessuno sa auurarmi per favore?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro Empty Re: Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro

Messaggio Da elibo Sab Lug 19, 2014 6:20 pm

Consiglio drastico: fai una lettera rivolta alla scuola e per presa visione alla Ragioneria territoriale della tua provincia in cui solleciti la trasmissione del contratto facendo tutti i dovuti riferimenti alla sentenza a tuo favore e rimarcando il fatto che la tua retrodatazione è anche economica al 2010 e ne spedisci una copia alla scuola e una alla Ragioneria con raccomandata. A me è capitata una questione per le ferie ed ho proceduto così come mi ha consigliato il sindacato: in poche settimane si è risolto tutto. La scuola e il DS non amano essere segnalati alla Ragioneria per incompetenza...

elibo

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro Empty Re: Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro

Messaggio Da Ospite Sab Lug 19, 2014 6:41 pm

Grazie per avermi risposto.Farò proprio così mandando una bella mail con pec a scuola e per conoscenza alla Ragioneria provinciale che tra l'altro è a conoscenza dell'accaduto poiché ci siamo sentiti telefonicamente.Scrivendo ogni cosa sarà chiara...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro Empty Re: Comunicazione contratto TI da scuola a Tesoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.