Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno?

Andare in basso

Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno? Empty Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno?

Messaggio Da Pirandello Ven Feb 24, 2012 9:56 pm

...il punteggio giuridico relativo al salvaprecari posso indicarlo così?
....dal 01/09/2011 al 31/08/2012?

Essendo un docente mi valuteranno ogni mese 0,1 punti?
Quindi...da settembre fino a marzo...0,7 punti?

Chi può confermarmelo?

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno? Empty Re: Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno?

Messaggio Da Pirandello Dom Feb 26, 2012 3:42 pm

Lalla...help me please...!

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno? Empty Re: Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 26, 2012 5:57 pm

in teoria SI
0,10 punti al mese per AA / AT
0,15 punti al mese per CS

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno? Empty Re: Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno?

Messaggio Da Pirandello Mer Mar 07, 2012 11:53 am

[quote="nesema"]in teoria SI
0,10 punti al mese per AA / AT
0,15 punti al mese per CS[/quot

In che senso...in teoria?
Posso indicarlo o no?
Lalla, per favore, me lo puoi confermare?

Grazie!



































































































Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno? Empty Re: Inserito nel salvaprecari come docente...devo indicarlo nel mod. B1? Se sì in che modo? Quanti punti mi attribuiranno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.