Posto regionale da SP, accettare o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posto regionale da SP, accettare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posto regionale da SP, accettare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posto regionale da SP, accettare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posto regionale da SP, accettare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posto regionale da SP, accettare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posto regionale da SP, accettare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posto regionale da SP, accettare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posto regionale da SP, accettare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posto regionale da SP, accettare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posto regionale da SP, accettare o no?

2 partecipanti

Andare in basso

Posto regionale da SP, accettare o no? Empty Posto regionale da SP, accettare o no?

Messaggio Da Martyn Lun Feb 27, 2012 6:23 pm

Sono stata convocata dalle prioritarie per un posto assegnato con i fondi della Regione Piemonte, però non ho ben chiare quali sarebbero le condizioni. Io al momento sono già occupata con nomina all'A.D. su uno dei posti congelati per i docenti inidonei, potrei lasciare l'incarico per prendere il posto regionale, ma qui cominciano gli interrogativi:
è vero che a breve arriveranno i docenti inidonei e quindi noi che siamo a copertura di questi posti ce ne dovremo andare?
Per quanto riguarda i posti della regione, per chi li accetta senza trovarsi in disoccupazione indennizzata fino al momento della presa di servizio, è vero che alla fine della supplenza non avrà diritto alla disoccupazione pagata dall'Inps?
E' vero che a questi dipendenti non spettano le ferie, quindi dovranno lavorare ininterrottamente fino al 30/06 e potranno assentarsi solo in caso di malattia?
L'unica cosa che mi è stata chiarita dall'Inps è che i contributi versati saranno figurativi e per riscattarli ci vorranno un po' di soldini, qualcuno mi sa dire, anche solo indicativamente quale sarebbe la cifra da spendere per riscattare 4 mesi di servizio come AA?
Grazie


p.s. Io non so cosa scegliere, ma voi al posto mio, che fareste?


Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Posto regionale da SP, accettare o no? Empty Re: Posto regionale da SP, accettare o no?

Messaggio Da Ospite Lun Feb 27, 2012 6:44 pm

per me ... rimani su nomina A.D.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posto regionale da SP, accettare o no? Empty Re: Posto regionale da SP, accettare o no?

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Feb 27, 2012 8:02 pm

infatti ti conviene restare su AD

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Posto regionale da SP, accettare o no? Empty Re: Posto regionale da SP, accettare o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.