Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente)

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente) Empty Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente)

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 12:08 pm

Salve a tutti. Sono una docente di Inglese di III fascia sulle superiori.
Quest'anno ho lavorato fino al 13 Febbraio in un Liceo in provincia di Salerno e ho accumulato 6 punti (parificato). Ora potrei lavorare sulla provincia di Napoli in una scuola parificata (per poche ore e una trasferta incredibile, quindi lo farei solo per punteggio) ma qualcuno mi ha detto che a fine anno potranno essermi conteggiati o solo i 6 punti della provincia di Salerno o solo i 6 di quella di Napoli. E' vera questa notizia?
Trovo varie opinioni ma nessuna certezza: in un anno scolastico possono essere conteggiati TUTTI i punti per il servizio prestato in varie province, come nel mio caso?

Grazie a tutti per la disponibilità, spero possiate aiutarmi. Buona giornata e Buon lavoro!


Ultima modifica di Hylde il Mer Feb 29, 2012 10:17 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente) Empty Re: Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente)

Messaggio Da Disillusa Mer Feb 29, 2012 12:27 pm

solo il servizio di una sola provincia. Scegli: o Napoli o Salerno

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente) Empty Re: Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente)

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 2:36 pm

Allora è una notizia vera...cioè se io lavoro un anno intero, 4 mesi e mezzo da una parte e 4 mesi e mezzo da un'altra, alla fine mi trovo solo 6 punti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente) Empty Re: Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente)

Messaggio Da Albith Mer Feb 29, 2012 3:54 pm

Hylde ha scritto:Allora è una notizia vera...cioè se io lavoro un anno intero, 4 mesi e mezzo da una parte e 4 mesi e mezzo da un'altra, alla fine mi trovo solo 6 punti!

Non è una "notizia"! E' la normativa, che sei tenuta a conoscere.

http://www.orizzontescuola.it/node/482
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente) Empty Re: Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente)

Messaggio Da Speranzaluna Mer Feb 29, 2012 3:56 pm

Si, purtroppo è così. Se lo fai solo per il punteggio ti conviene aspettare che arrivino altre supplenze da Salerno, almeno hai possibilità di caricare più punti. Se non ti chiamano, secondo il mio parere non cambia nulla. I punti rimangono 6, ma non penso. A Marzo ci saranno altre chiamate.

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente) Empty Re: Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente)

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 4:07 pm

Grazie ancora per le risposte... a questo punto resto in attesa!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente) Empty Re: Punteggio stesso anno scolastico due province diverse (non contemporaneamente)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.