esiste ancora il punteggio continuità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esiste ancora il punteggio continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esiste ancora il punteggio continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esiste ancora il punteggio continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esiste ancora il punteggio continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esiste ancora il punteggio continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esiste ancora il punteggio continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esiste ancora il punteggio continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esiste ancora il punteggio continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esiste ancora il punteggio continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esiste ancora il punteggio continuità?

5 partecipanti

Andare in basso

esiste ancora il punteggio continuità? Empty esiste ancora il punteggio continuità?

Messaggio Da pimpf72 Gio Mar 08, 2012 11:45 am

Rileggendo per l'ennesima volta le tabelle di valutazione mi è venuto un dubbio: esiste ancora il punteggio di continuità per ogni anno di permanenza nell'istituto di titolarità?

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

esiste ancora il punteggio continuità? Empty Re: esiste ancora il punteggio continuità?

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 08, 2012 2:20 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

esiste ancora il punteggio continuità? Empty Re: esiste ancora il punteggio continuità?

Messaggio Da marirosa Gio Mar 08, 2012 2:36 pm

Due punti per ogni anno.

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

esiste ancora il punteggio continuità? Empty Re: esiste ancora il punteggio continuità?

Messaggio Da pimpf72 Ven Mar 09, 2012 12:19 am

Grazie.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

esiste ancora il punteggio continuità? Empty Re: esiste ancora il punteggio continuità?

Messaggio Da matmat Ven Mar 09, 2012 6:35 am

Compilando la domanda di trasferimento Modello D1, mi è sorto un dubbio:sono entrata nei ruoli nel 2008 in A0947, l'anno scorso 20101-2011 ho ottenuto il passaggio di cattedra in A049 quando compilo la VOCE
"Anni di servizio nel ruolo di appartenenza" INSERISCO 1(riferito alla classe A049)
"Anni derivanti da retroattività giuridica e/o da servizio in altro ruolo" INSERISCO 3 (riferito alla A047)
è giusto? oppure devo semplicemente indicare "Anni di servizio nel ruolo di appartenenza" INSERISCO 0(riferito alla classe A049 ma L'anno in corso non viene conteggiato)
"Anni derivanti da retroattività giuridica e/o da servizio in altro ruolo" INSERISCO 3 (riferito alla A047)
Inoltre alla voce:"Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità" è riferito il tutto sempre all'a.s. 2010-2011? quindi se uno ha 3 anni di ruolo in una classe e due anni di continuità nello stesso istituto matura il punteggio aggiuntivo? e dovrebbe indicare 2?
Spero vivamente che qualcuno mi risponda.

matmat

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

esiste ancora il punteggio continuità? Empty Re: esiste ancora il punteggio continuità?

Messaggio Da eulalia Dom Mar 11, 2012 2:58 pm

Salve. Sono una neoimmessa in ruolo e sto compilando i moduli per la scelta della sede definitiva.
Vorrei capire in cosa consiste questo punteggio per la continuità, visto che ho letto diversi accenni al riguardo nel forum. Si ottiene nel caso si rimanga nella stessa scuola per un tot di anni? Oppure nello stesso comune? E quanti punti sono?
Dove posso trovare la tabella in cui si indica questo punteggio?
Grazie in anticipo a chi vorrà chiarirmi le idee...

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

esiste ancora il punteggio continuità? Empty Re: esiste ancora il punteggio continuità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.