PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità

5 partecipanti

Andare in basso

PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Empty PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità

Messaggio Da Tabeta Mer Lug 20, 2011 9:19 am

Il sindacato mi dice che chiedere l'assegnazione provvisoria rende più difficile il trasferimento nella provincia di residenza dopo i 3 anni "obbligatori". In un posto di questo forum mi dicono che il punteggio di continuità nello stesso istituto a questi fini non è più assegnato. Potete darmi indicazioni? E se vengo trasferita perchè soprannumeraria, quindi non per mia scelta, magari proprio il 3 anno? Grazie

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Empty Re: PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità

Messaggio Da IMHO Mer Lug 20, 2011 9:22 am

Per domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale: Il punteggio di continuità non lo perdi se sei perdente posto e hai fatto domanda condizionata di rientro nella ex scuola di titolarità.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Empty Re: PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità

Messaggio Da Tabeta Mer Lug 20, 2011 9:27 am

IMHO ha scritto:Per domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale: Il punteggio di continuità non lo perdi se sei perdente posto e hai fatto domanda condizionata di rientro nella ex scuola di titolarità.
Ma comunque esiste ancora? E a quanti punti dà diritto?

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Empty Re: PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità

Messaggio Da IMHO Mer Lug 20, 2011 9:39 am

Tabeta ha scritto:
IMHO ha scritto:Per domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale: Il punteggio di continuità non lo perdi se sei perdente posto e hai fatto domanda condizionata di rientro nella ex scuola di titolarità.
Ma comunque esiste ancora? E a quanti punti dà diritto?

Non ho capito cosa vuoi dire.. mi pare che il conteggio dei punti lo devi fare secondo il nuovo CCNI, che non è ancora uscito.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Empty Re: PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità

Messaggio Da Tabeta Mer Lug 20, 2011 10:21 am

In un altro thread mi dicono che non si applica più. Questo volevo sapere.

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Empty Re: PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 10:36 am

il punteggio di continuità nella scuola esiste eccome se esiste; decreta i perdenti posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Empty Re: PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità

Messaggio Da Tabeta Mer Lug 20, 2011 10:53 am

giulia boffa ha scritto:il punteggio di continuità nella scuola esiste eccome se esiste; decreta i perdenti posto
Quello lo sapevo, ma esiste ancora ANCHE ai fini del trasferimento? Ciè, 3 anni nella stessa scuola = 10 punti per i trasferimenti?

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Empty Re: PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità

Messaggio Da Cartaepenna Mer Lug 20, 2011 1:00 pm

Tabeta ha scritto:Il sindacato mi dice che chiedere l'assegnazione provvisoria rende più difficile il trasferimento nella provincia di residenza dopo i 3 anni "obbligatori". In un posto di questo forum mi dicono che il punteggio di continuità nello stesso istituto a questi fini non è più assegnato. Potete darmi indicazioni? E se vengo trasferita perchè soprannumeraria, quindi non per mia scelta, magari proprio il 3 anno? Grazie

Io so che puoi chiedere l'assegnazione provvisoria ogni anno e non tengono conto della continuità didattica (non danno punti in più), conta invece la continuità nella sede di titolarità. Se fai domanda di assegnazione provvisoria, quindi, "perdi punteggio" nella scuola di titolarità (rischio in caso di personale in esubero) ma non importa se tu non vuoi più ritornare in quella scuola e chiederai dopo i tre anni il trasferimento.

Cartaepenna

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Empty Re: PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità

Messaggio Da IMHO Mer Lug 20, 2011 1:11 pm

Cartaepenna ha scritto:
Tabeta ha scritto:Il sindacato mi dice che chiedere l'assegnazione provvisoria rende più difficile il trasferimento nella provincia di residenza dopo i 3 anni "obbligatori". In un posto di questo forum mi dicono che il punteggio di continuità nello stesso istituto a questi fini non è più assegnato. Potete darmi indicazioni? E se vengo trasferita perchè soprannumeraria, quindi non per mia scelta, magari proprio il 3 anno? Grazie

Io so che puoi chiedere l'assegnazione provvisoria ogni anno e non tengono conto della continuità didattica (non danno punti in più), conta invece la continuità nella sede di titolarità. Se fai domanda di assegnazione provvisoria, quindi, "perdi punteggio" nella scuola di titolarità (rischio in caso di personale in esubero) ma non importa se tu non vuoi più ritornare in quella scuola e chiederai dopo i tre anni il trasferimento.

Se sei perdente posto o se hai fatto domanda di trasferimento CONDIZIONATA al rientro e continui a farla per i 7 anni che ti spettano, allora puoi fare domanda di assegnazione per i 7 anni..dove ti pare, senza perdere i punti di continuità.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Empty Re: PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità

Messaggio Da feles Mer Lug 20, 2011 6:10 pm

scusate, posto qui di nuovo una domanda a cui nessuno ha risposto: il punteggio da riportare per l'utilizzo è quello della graduatoria di istituto o quello del trasferimento? è essenziale saperlo per me, c'è differenza di 5 punti!

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Empty Re: PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 7:39 pm

Tabeta ha scritto:
giulia boffa ha scritto:il punteggio di continuità nella scuola esiste eccome se esiste; decreta i perdenti posto
Quello lo sapevo, ma esiste ancora ANCHE ai fini del trasferimento? Ciè, 3 anni nella stessa scuola = 10 punti per i trasferimenti?

il bonus dei 10 pp non esiste più da molto tempo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Empty Re: PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità

Messaggio Da feles Mer Lug 20, 2011 8:22 pm

davvero non esiste? alla mia collega lo hanno conteggiato!

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Empty Re: PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 8:25 pm

dipende se non ha mai chiesto trasferimento dal periodo in cui valeva ad oggi; altrimenti avresti dovuto fare ricorso; il bonus non si attribuisce più, ma chi ce l'ha da allora lo conserva a meno di trasferimenti volontari
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Empty Re: PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità

Messaggio Da feles Mer Lug 20, 2011 8:30 pm

allora è corretto, lei l'ha maturato negli anni in cui era possibile e poi ha dovuto chiedere il trasferimento d'ufficio perché soprannumeraria, quindi non era trasferimento volontario

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità Empty Re: PER LALLA E GIULIA: esiste ancora il punteggio di continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.