per Giulia o Lalla su congedi post parto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Giulia o Lalla su congedi post parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Giulia o Lalla su congedi post parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Giulia o Lalla su congedi post parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Giulia o Lalla su congedi post parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Giulia o Lalla su congedi post parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Giulia o Lalla su congedi post parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Giulia o Lalla su congedi post parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Giulia o Lalla su congedi post parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Giulia o Lalla su congedi post parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Giulia o Lalla su congedi post parto

3 partecipanti

Andare in basso

per Giulia o Lalla su congedi post parto Empty per Giulia o Lalla su congedi post parto

Messaggio Da star.reale Gio Mar 08, 2012 2:25 pm

Buongiorno!
La mia astensione obbligatoria post part (cioè i tre mesi dopo il parto) finiscono il 23 aprile. Ho solo 2 ore settimanali fino al 30 giugno. Sarebbe mia intenzione ritornare a scuola dopo il primo maggio, per non interrompere la continuità lavorativa della collega che mi sta sostituendo e conservare tutti gli altri possibili congedi, astensioni e malattie mia e del bambino per il prossimo anno scolastico. Quali sono tutti i possibili "canali" per potersi assentare da scuola avendo un bimbo piccolo? Lavoro a 400 km da casa quindi devo organizzare al meglio la cosa per non gravare troppo sul bimbo... Grazie.

star.reale

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

per Giulia o Lalla su congedi post parto Empty Re: per Giulia o Lalla su congedi post parto

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 08, 2012 2:30 pm

puoi prendere ancora il congedo parentale, al primo mese ti viene pagato al 100%
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Giulia o Lalla su congedi post parto Empty Re: per Giulia o Lalla su congedi post parto

Messaggio Da star.reale Gio Mar 08, 2012 2:58 pm

1) quanti mesi si possono chiedere di congedo parentale?
2) entro quanto tempo si deve chiedere?io lo vorrei chiedere per l'anno prossimo....
3)Nei mesi successivi che percentuale di stipendio si riceve?
Grazie!

star.reale

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

per Giulia o Lalla su congedi post parto Empty Re: per Giulia o Lalla su congedi post parto

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 08, 2012 3:05 pm

hai 6 mesi di congedo, 5 al 30%; si chiede 15 gg prima, altrimenti entro le 48 ore se ci sono urgenze; puoi anche chiedere aspettativa se vuoi, ma non è pagata e stacca il servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Giulia o Lalla su congedi post parto Empty Re: per Giulia o Lalla su congedi post parto

Messaggio Da Alina79 Mar Nov 20, 2012 11:56 am

Buongiorno a tutti!
Volevo sapere se il preside ha il potere di negare il congedo parentale quando questo è stato richiesto con preavviso di 48 ore.
Grazie

Alina79

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

per Giulia o Lalla su congedi post parto Empty Re: per Giulia o Lalla su congedi post parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.