se non si ottiene il trasferimento... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se non si ottiene il trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se non si ottiene il trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se non si ottiene il trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se non si ottiene il trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se non si ottiene il trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se non si ottiene il trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se non si ottiene il trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se non si ottiene il trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se non si ottiene il trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se non si ottiene il trasferimento...

5 partecipanti

Andare in basso

se non si ottiene il trasferimento... Empty se non si ottiene il trasferimento...

Messaggio Da gigina1 Lun Mar 12, 2012 4:29 pm

Vorrei chiedere il trasferimento, all'interno dello stesso comune, indicando solo una preferenza.

Nel caso non dovesse esserci posto disponibile, rimango in automatico nell'attuale sede di titolarità o possono trasferirmi altrove?

Se, come mi è parso di capire, si rimane nella sede attuale, dove trovo scritto nero su bianco questa cosa?

Grazie.

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

se non si ottiene il trasferimento... Empty Re: se non si ottiene il trasferimento...

Messaggio Da cris80 Lun Mar 12, 2012 9:33 pm

anche io volevo sapere questa cosa..scrivo un tot di scuole..ma se non ottengo il trasferimento, rimango nella scuola di titolarietà in automatico? anche io volevo saperlo dove posso leggere questo sulla normativa..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

se non si ottiene il trasferimento... Empty Re: se non si ottiene il trasferimento...

Messaggio Da mariland Lun Mar 12, 2012 10:13 pm

Certo il trasferimento a domanda, cioè volontario, se non si ottiene si resta dove si è. Per trasferirti altrove devi mettere tu tutte le sedi che preferisci.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

se non si ottiene il trasferimento... Empty Re: se non si ottiene il trasferimento...

Messaggio Da barbie Mar Mar 13, 2012 9:14 am

Che voi sappiate, ciò e' valido anche per il passaggio di ruolo? Mi spiego, faccio domanda di passaggio e inserisco le scuole dove vorrei insegnare, se non mi accettano il passaggio, resto nella scuola di titolarità? Grazie

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

se non si ottiene il trasferimento... Empty Re: se non si ottiene il trasferimento...

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 13, 2012 9:44 am

barbie ha scritto:Che voi sappiate, ciò e' valido anche per il passaggio di ruolo? Mi spiego, faccio domanda di passaggio e inserisco le scuole dove vorrei insegnare, se non mi accettano il passaggio, resto nella scuola di titolarità? Grazie

sì, il trasferimento obbligatorio è solo per i perdenti posto, a quel punto si chiama d'ufficio, tutto il resto è volontario e si può anche non ottenere, in quanto non c'è esigenza di trovare altra sede per lavorare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

se non si ottiene il trasferimento... Empty Re: se non si ottiene il trasferimento...

Messaggio Da barbie Mar Mar 13, 2012 3:30 pm

giulia boffa ha scritto:
barbie ha scritto:Che voi sappiate, ciò e' valido anche per il passaggio di ruolo? Mi spiego, faccio domanda di passaggio e inserisco le scuole dove vorrei insegnare, se non mi accettano il passaggio, resto nella scuola di titolarità? Grazie

sì, il trasferimento obbligatorio è solo per i perdenti posto, a quel punto si chiama d'ufficio, tutto il resto è volontario e si può anche non ottenere, in quanto non c'è esigenza di trovare altra sede per lavorare
Grazie, sempre gentile

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

se non si ottiene il trasferimento... Empty Re: se non si ottiene il trasferimento...

Messaggio Da gigina1 Mar Mar 13, 2012 4:10 pm

Se non si ottiene il trasferimento volontario, e si resta nella scuola di attuale titolarità, ai fini del punteggio di continuità si interrompe qualcosa?

Es. 2011/2012 scuola A, chiedo il trasferimento per l'anno 2012/2013 ma non lo ottengo, 2012/2013 ancora scuola A. Per la continuità posso conteggiare 2 anni?

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

se non si ottiene il trasferimento... Empty Re: se non si ottiene il trasferimento...

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 13, 2012 4:39 pm

la continuità viene interrotta solo se ottieni trasferimento, non se lo richiedi senza ottenerlo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

se non si ottiene il trasferimento... Empty Re: se non si ottiene il trasferimento...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.