supplenza AA fino al termine delle lezioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza AA fino al termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza AA fino al termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza AA fino al termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza AA fino al termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza AA fino al termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza AA fino al termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza AA fino al termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza AA fino al termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza AA fino al termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza AA fino al termine delle lezioni

4 partecipanti

Andare in basso

supplenza AA fino al termine delle lezioni Empty supplenza AA fino al termine delle lezioni

Messaggio Da shadow Ven Mar 16, 2012 7:37 pm

Ciao, ho bisogno di aiuto sono stato contattato per una supplenza AA fino al termine attività 08/giugno della vecchia GI 2008/11 "hanno chiamato anche altre persone che ancora non hanno risposto", io fino ad ora ho lavorato 22 ma nel profilo CS.e 0 mesi AA le mie domande sono : il punteggio per CS. è 0.15 al mese, vero ? - se vengo contattato per supplenza come CS. posso rinunciare alla suppl. in corso per accettare quella di CS. ? essendo prossimo ad raggiungere i 24 mesi nel profilo di CS. ci terrei di più. ciao e grazie fin d'ora delle vostre risposte (mi serve aiuto urgente perchè lunedì se mi richiama la scuola debbo confermare
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza AA fino al termine delle lezioni Empty Re: supplenza AA fino al termine delle lezioni

Messaggio Da selvi Ven Mar 16, 2012 7:43 pm

ma come fanno a chiamare dalla vecchia graduatoria fino al 8 giugno???
deve essere fatta fino l'avente diritto!!!
stanno facendo molti abusi!!!

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

supplenza AA fino al termine delle lezioni Empty Re: supplenza AA fino al termine delle lezioni

Messaggio Da nemesy30 Ven Mar 16, 2012 7:57 pm

vito milazzo ha scritto:Ciao, ho bisogno di aiuto sono stato contattato per una supplenza AA fino al termine attività 08/giugno della vecchia GI 2008/11 "hanno chiamato anche altre persone che ancora non hanno risposto", io fino ad ora ho lavorato 22 ma nel profilo CS.e 0 mesi AA le mie domande sono : il punteggio per CS. è 0.15 al mese, vero ? - se vengo contattato per supplenza come CS. posso rinunciare alla suppl. in corso per accettare quella di CS. ? essendo prossimo ad raggiungere i 24 mesi nel profilo di CS. ci terrei di più. ciao e grazie fin d'ora delle vostre risposte (mi serve aiuto urgente perchè lunedì se mi richiama la scuola debbo confermare

Ciao Vito scusa di quale provincia ? (se lecito)
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza AA fino al termine delle lezioni Empty Re: supplenza AA fino al termine delle lezioni

Messaggio Da selvi Ven Mar 16, 2012 8:01 pm

dovrebbe essere di palermo!!

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

supplenza AA fino al termine delle lezioni Empty Re: supplenza AA fino al termine delle lezioni

Messaggio Da shadow Ven Mar 16, 2012 8:05 pm

provincia bologna, io ho specificato se quando la GI sarà definitiva poi prenderanno avente diritto e mi è stato detto di no una volta fatta la nomina rimane quella
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza AA fino al termine delle lezioni Empty Re: supplenza AA fino al termine delle lezioni

Messaggio Da shadow Ven Mar 16, 2012 8:07 pm

forse mi può aiutare il grande nesema "grazie" -vedi le mie richieste nel messaggio iniziale
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza AA fino al termine delle lezioni Empty Re: supplenza AA fino al termine delle lezioni

Messaggio Da Arianna82 Ven Mar 16, 2012 8:12 pm

vedi le segreterie fanno ciò che vogliono....per me c'è parecchia confusione...e se molte fanno così....altro che aspettare le definitive per mescolare le carte.....

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza AA fino al termine delle lezioni Empty Re: supplenza AA fino al termine delle lezioni

Messaggio Da selvi Ven Mar 16, 2012 8:40 pm

Prot. AOODGPER n. 7887

Destinatari
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico

Roma, 28 settembre 2011

Oggetto: Personale A.T.A. – Assunzioni a tempo determinato fino alla nomina degli aventi diritto per l'anno scolastico 2011/2012 – Graduatorie di circolo e d'istituto di terza fascia –


Si rende noto che è in corso di compilazione il D.M. concernente la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia relative al triennio scolastico 2011/12, 2012/13, 2013/14.
In attesa, pertanto, dell'approvazione in via definitiva delle graduatorie di terza fascia di cui all'emanando citato D.M. , i posti disponibili per l'anno scolastico 2011/12 per le supplenze temporanee fino al termine dell'attività didattica, in caso di esaurimento delle graduatorie permanenti dei concorsi provinciali per titoli di cui all'art. 554 del D.Lvo 297/94 e degli elenchi e delle graduatorie provinciali ad esaurimento predisposti ai sensi del D.M. 19.4.2001, n. 75 e del D.M. 24.3.2004, n. 34, sono coperti mediante supplenze temporanee fino alla nomina degli aventi diritto, conferite dal competente dirigente scolastico ai candidati utilmente inseriti nelle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia di cui al D.M. 26.6.2008, n. 59 , sempre che non ci siano più aspiranti nella 1° e 2° fascia.
Con i medesimi criteri saranno conferite le supplenze temporanee per la sostituzione di personale assente.
E' fatta salva la validità dei titoli di studio posseduti da coloro che siano già inseriti nelle graduatorie permanenti, negli elenchi ad esaurimento e nelle graduatorie ad esaurimento di collaboratore scolastico, nonché, per gli altri profili, nelle graduatorie di circolo e d'istituto di 3a fascia di cui al D.M. 26.6.2008, n. 59.


IL DIRETTORE GENERALE
F.to Luciano Chiappetta

Destinatari
Agli Uffici Scolastici Regionali
LORO SEDI
Agli Uffici Scolastici Territorialmente competenti
LORO SEDI
Indietro

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

supplenza AA fino al termine delle lezioni Empty Re: supplenza AA fino al termine delle lezioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.