quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

+13
eulalia
filbos
aurum77
barbie
gigulina
precaria?
milale
pipo26
stelly_84
lallaorizzonte
ori79
nanetta
cri
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da cri Lun Mar 19, 2012 11:30 am

Promemoria primo messaggio :

Chi sa quando iniziano questi corsi per gli immessi in ruolo? La segreteria me lo farà sapere in tempo?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso


quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty Re: quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da milale Gio Apr 19, 2012 7:58 pm

lallaorizzonte ha scritto:
cri ha scritto:
eulalia ha scritto:
cri ha scritto:Ragazze nella provincia di Roma tutto tace! In segreteria mi hanno comunicato che ancora non si sa nulla del corso e che loro con calma mi faranno l'iscrizione alla piattaforma.... indire....non sapevano nemmeno che fosse indire ( annamo bene!!!!!!!). A questo punto il dubbio sorge....mi devono iscrivere loro su indire? Io che devo fare????

Ciao! Anche io sono nella provincia di Roma e la mia scuola (così come quelle di alcune mie colleghe) sta già facendo l'iscrizione alla piattaforma. Credo che il problema sia una certa ignoranza della segreteria della tua scuola in particolare.

Dopo l'iscrizione che dovrebbero fare? E noi anche se non sappiamo quando fare il corso e dove farlo che dobbiamo fare nel frattempo? Io spero che vada tutto bene!

dopo l'iscrizione alla piattaforma la segreteria ti consegna un foglio in cui sono presenti i tuoi dati di accesso

username e password

entri quindi nella piattforma, modifichi la password... e aspetti l'inizio del corso.

in caso di smarrimento della password entrando nella piattaforma di formazione clicca su "Hai dimenticato la passord?"

se i dati riportati nel foglietto che ti consegna la segreteria non sono esatti, puoi segnalarlo al seguente indirizzo

neo2012-helpregistrazione@indire.it





anche a voi nel foglio dove c'è la psw e i dati xsonali consegnatomi dalla segreteria a seguito della registrazione in piattaforma, vicino alla voce "incarico a tempo ind" è indicato NO?
strano visto che sn neo immessa....


milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty Re: quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da ori79 Gio Apr 19, 2012 9:18 pm

L'iscrizione deve esser fatta entro il 24 aprile! CRI dillo alla segreteria! Io martedì ne ho parlato con il ds (se ne occupa lei) e il ds oggi mi ha iscritta, pure a me era stato detto che non ne sapevano nulla!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty Re: quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da nanetta Gio Apr 19, 2012 9:32 pm


Care amiche la passw.va necessariamente modificata? grazie per le info

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty Re: quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da attila Gio Apr 19, 2012 9:45 pm

ori79 ha scritto:L'iscrizione deve esser fatta entro il 24 aprile! CRI dillo alla segreteria! Io martedì ne ho parlato con il ds (se ne occupa lei) e il ds oggi mi ha iscritta, pure a me era stato detto che non ne sapevano nulla!
La scadenza del 24 aprile è valida solo per Roma?
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty Re: quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Apr 19, 2012 9:57 pm

attila ha scritto:
ori79 ha scritto:L'iscrizione deve esser fatta entro il 24 aprile! CRI dillo alla segreteria! Io martedì ne ho parlato con il ds (se ne occupa lei) e il ds oggi mi ha iscritta, pure a me era stato detto che non ne sapevano nulla!
La scadenza del 24 aprile è valida solo per Roma?

nelle circolari lette finora la scadenza è tra il 23 e il 25 aprile.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty Re: quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da cri Gio Apr 19, 2012 10:06 pm

ori79 ha scritto:L'iscrizione deve esser fatta entro il 24 aprile! CRI dillo alla segreteria! Io martedì ne ho parlato con il ds (se ne occupa lei) e il ds oggi mi ha iscritta, pure a me era stato detto che non ne sapevano nulla!

Domani corro in segreteria allora! Grazie mille!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty Re: quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da attila Gio Apr 19, 2012 10:08 pm

lallaorizzonte ha scritto:
attila ha scritto:
La scadenza del 24 aprile è valida solo per Roma?

nelle circolari lette finora la scadenza è tra il 23 e il 25 aprile.
Ok grazie!
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty Re: quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da precaria? Ven Apr 20, 2012 9:56 am

milale ha scritto:
anche a voi nel foglio dove c'è la psw e i dati xsonali consegnatomi dalla segreteria a seguito della registrazione in piattaforma, vicino alla voce "incarico a tempo ind" è indicato NO?
strano visto che sn neo immessa....

Da me c'è scritto SI! Fai controllare in segreteria

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty Re: quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da lucia.bev Ven Apr 20, 2012 11:33 am

Ma come si fa ad entrare in piattaforma e modificare la password?

lucia.bev

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty Re: quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da miria deglinnocenti Ven Apr 20, 2012 11:58 am

ma chi ha deciso di rimandare l'anno di prova deve comunque fare l'iscrizione?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty Re: quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da milale Ven Apr 20, 2012 4:45 pm

precaria? ha scritto:
milale ha scritto:
anche a voi nel foglio dove c'è la psw e i dati xsonali consegnatomi dalla segreteria a seguito della registrazione in piattaforma, vicino alla voce "incarico a tempo ind" è indicato NO?
strano visto che sn neo immessa....

Da me c'è scritto SI! Fai controllare in segreteria


ho mandato una mail all'indirizzo helpregistrazione speriamo mi rispondano in fretta
ma caspita deve sempre essercene una
fffffhhhhhh

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty Re: quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da gigulina Ven Apr 20, 2012 5:01 pm

Scusate ma come si entra in piattaforma?
Io sono andata su
http://for.indire.it/neoassunti2012/auth/index.php?action=asklogisc&go=iscrizioni/
ho inserito l'username che mi ha dato la scuola dove s'è scritto CODICE e la pw e mi compare la scritta "Utente non riconosciuto
Controllare di aver digitato il codice giusto e di non avere attivo il 'blocco pop-up' del programma in uso."

Come mai? Forse non vado nella pagina giusta?
Grazie

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty Re: quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da milale Ven Apr 20, 2012 5:21 pm

gigulina ha scritto:Scusate ma come si entra in piattaforma?
Io sono andata su
http://for.indire.it/neoassunti2012/auth/index.php?action=asklogisc&go=iscrizioni/
ho inserito l'username che mi ha dato la scuola dove s'è scritto CODICE e la pw e mi compare la scritta "Utente non riconosciuto
Controllare di aver digitato il codice giusto e di non avere attivo il 'blocco pop-up' del programma in uso."

Come mai? Forse non vado nella pagina giusta?
Grazie


prova qua dovrebbe essre qst pagina
http://for.indire.it/docenti/login/index.php?Msg=

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty Re: quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da gigulina Ven Apr 20, 2012 5:33 pm

Ok grazie,
è proprio qui che dovevo andare....Ma non c'era scritto da nessuna parte....
O.O
E adesso che si fa? Chi ci dirà quando e dove inizieranno i corsi in presenza?

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty Re: quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da nanetta Ven Apr 20, 2012 6:05 pm

scusate amiche oggi ho litigato con la mia segreteria,non mi hanno voluto dare spiegazioni su come andare sulla piattaforma,dicendimi che era gia troppo il tempo che avevano perso x l'iscrizione!!! ma è o no il loro lavoro? mi date la dicitura esatta? grazie mille se non ci foste voi!!!!!!!

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty Re: quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da milale Ven Apr 20, 2012 6:05 pm

gigulina ha scritto:Ok grazie,
è proprio qui che dovevo andare....Ma non c'era scritto da nessuna parte....
O.O
E adesso che si fa? Chi ci dirà quando e dove inizieranno i corsi in presenza?


bellissimissima domanda. BOH! spero sia la mia lesta segreteria a informarmi ma dubito seriamente!

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty Re: quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da milale Ven Apr 20, 2012 6:06 pm

nanetta ha scritto: scusate amiche oggi ho litigato con la mia segreteria,non mi hanno voluto dare spiegazioni su come andare sulla piattaforma,dicendimi che era gia troppo il tempo che avevano perso x l'iscrizione!!! ma è o no il loro lavoro? mi date la dicitura esatta? grazie mille se non ci foste voi!!!!!!!

dicitura esatta di che cosa?

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty Re: quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da Keisha1 Ven Apr 20, 2012 6:17 pm

Per i moderatori: sono già iscritta ad un corso sulla piattaforma INDIRE (un progetto di informatica sulla piattaforma) ora la segreteria mi ha fornito la stessa password per il corso on-line di formazione per i neo assunti:deve essere la medesima? cosa dovrebbe essere scritto per i docenti neo immessi al primo accesso?

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

quando iniziano all'incirca i corsi in presenza? - Pagina 3 Empty Re: quando iniziano all'incirca i corsi in presenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.