urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata

2 partecipanti

Andare in basso

urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata Empty urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata

Messaggio Da mchiara80 Mar Mar 20, 2012 8:52 am

Buongiorno, mi hanno appena chiamato per una supplenza e mi hanno detto di prendere servizio oggi stesso alla terza ora. La scuola è almeno a 40 km di distanza. E' corretto fare una richiesta simile?
Inoltre io in mattinata ho la visita medica della bambina concordata ieri pomeriggio (dalla scuola è da sabato che mi tengono in ballo senza dirmi niente di sicuro). Come mi devo comportare? Mi possono negare la supplenza per il fatto che oggi non posso prendere servizio?
In generale, si può chiamare la mattina per la mattina stessa?
Grazie.

mchiara80

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata Empty Re: urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 20, 2012 8:56 am

che ordine di scuola è?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata Empty Re: urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata

Messaggio Da mchiara80 Mar Mar 20, 2012 8:59 am

giulia boffa ha scritto:che ordine di scuola è?

secondaria di primo grado

mchiara80

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata Empty Re: urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 20, 2012 9:00 am

possono farlo se c'è urgenza; non riesci a spostare la visita della bambina nel pomeriggio?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata Empty Re: urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata

Messaggio Da mchiara80 Mar Mar 20, 2012 9:07 am

giulia boffa ha scritto:possono farlo se c'è urgenza; non riesci a spostare la visita della bambina nel pomeriggio?
Che mancava l'insegnante lo sapevano da sabato!
In generale, mi interessava sapere la tempistica, anche per le prossime volte.

mchiara80

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata Empty Re: urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 20, 2012 9:22 am

se hai già accettato, non ti puoi rifiutare, se è da sp rischi il depennamento; fino a quando è la supplenza?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata Empty Re: urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata

Messaggio Da mchiara80 Mar Mar 20, 2012 9:31 am

giulia boffa ha scritto:se hai già accettato, non ti puoi rifiutare, se è da sp rischi il depennamento; fino a quando è la supplenza?
Per quindici giorni. Alla fine ho accettato, la visita ce l'ha adesso, prendo il primo treno e prendo servizio facendo solo la quinta ora (da domani mi danno il congedo parentale, la piccola ancora la allatto).
Grazie per il tempismo! Siete unici

mchiara80

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata Empty Re: urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 20, 2012 9:40 am

bene
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata Empty Re: urgentissimo! convocazione per supplenza breve in mattinata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.