trasferimento definitivo e ricorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento definitivo e ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento definitivo e ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento definitivo e ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento definitivo e ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento definitivo e ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento definitivo e ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento definitivo e ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento definitivo e ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento definitivo e ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento definitivo e ricorso

3 partecipanti

Andare in basso

trasferimento definitivo e ricorso Empty trasferimento definitivo e ricorso

Messaggio Da pipo26 Mar Mar 20, 2012 2:02 pm

per giulia
ho un dubbio nell'eventualità che si possa ottenere il trasferimento può qualcuno fare ricorso e toglierti il trasferimento ottenuto. Se si quali sarebbero i tempi?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento definitivo e ricorso Empty Re: trasferimento definitivo e ricorso

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 20, 2012 3:03 pm

è possibile, entro il 1 settembre, prima che tu possa prendere servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento definitivo e ricorso Empty Re: trasferimento definitivo e ricorso

Messaggio Da pipo26 Mar Mar 20, 2012 4:26 pm

giulia boffa ha scritto:è possibile, entro il 1 settembre, prima che tu possa prendere servizio

e quindi si potrebbe rimanere "fregati" nel senso che potendo chiedere l'assegnazione provvisoria non la chiedi perchè tanto sei stata trasferita poi alla fine perdi sia il trasferimento sia la possibilità dell'assegnazione provvisoria. non c'è un'altra alternativa

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento definitivo e ricorso Empty Re: trasferimento definitivo e ricorso

Messaggio Da Titti76 Mar Mar 20, 2012 5:05 pm

pipo26 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:è possibile, entro il 1 settembre, prima che tu possa prendere servizio

e quindi si potrebbe rimanere "fregati" nel senso che potendo chiedere l'assegnazione provvisoria non la chiedi perchè tanto sei stata trasferita poi alla fine perdi sia il trasferimento sia la possibilità dell'assegnazione provvisoria. non c'è un'altra alternativa

Se dichiari tutto correttamente nella domanda di mobilita`, non vedo come qualcuno possa, facendo ricorso, toglierti il trasferimento.


Invece io ho un'altra domanda, visto che per i trasferimenti non escono le graduatorie col punteggio dei singoli docenti che hanno fatto domanda (perche` il punteggio puo` cambiare a seconda del comune, causa ricongiungimento), come si fa a controllare che tutti abbiamo agito correttamente? Il punteggio sara` visibile solo una volta stabilito il trasferimento... Io come faccio a sapere se un/una certa collega non ha "barato" col servizio pregresso, ad esempio? Se ho dei dubbi devo per forza fare ricorso?

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento definitivo e ricorso Empty Re: trasferimento definitivo e ricorso

Messaggio Da pipo26 Mar Mar 20, 2012 5:20 pm

Titti76 ha scritto:
pipo26 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:è possibile, entro il 1 settembre, prima che tu possa prendere servizio

e quindi si potrebbe rimanere "fregati" nel senso che potendo chiedere l'assegnazione provvisoria non la chiedi perchè tanto sei stata trasferita poi alla fine perdi sia il trasferimento sia la possibilità dell'assegnazione provvisoria. non c'è un'altra alternativa

Se dichiari tutto correttamente nella domanda di mobilita`, non vedo come qualcuno possa, facendo ricorso, toglierti il trasferimento.


Invece io ho un'altra domanda, visto che per i trasferimenti non escono le graduatorie col punteggio dei singoli docenti che hanno fatto domanda (perche` il punteggio puo` cambiare a seconda del comune, causa ricongiungimento), come si fa a controllare che tutti abbiamo agito correttamente? Il punteggio sara` visibile solo una volta stabilito il trasferimento... Io come faccio a sapere se un/una certa collega non ha "barato" col servizio pregresso, ad esempio? Se ho dei dubbi devo per forza fare ricorso?

guarda che è la legge che alcune volte ti pone a dichiarare una cosa al posto dell'altra. parlo della precedenza per la 104.

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento definitivo e ricorso Empty Re: trasferimento definitivo e ricorso

Messaggio Da pipo26 Mar Mar 20, 2012 5:30 pm

giulia boffa ha scritto:è possibile, entro il 1 settembre, prima che tu possa prendere servizio

volevo sapere anche i tempi entro cui uno può fare ricorso. se dalla pubblicazione dei bollettini ufficiale c'è un lasso di tempo per poter fare ricorso e se in questo caso l'amministrazione ti dà comunicazione. Tutto per fare in tempo eventualmente a fare domanda di assegnazione provvisoria

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento definitivo e ricorso Empty Re: trasferimento definitivo e ricorso

Messaggio Da pipo26 Mar Mar 20, 2012 10:18 pm

pipo26 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:è possibile, entro il 1 settembre, prima che tu possa prendere servizio

volevo sapere anche i tempi entro cui uno può fare ricorso. se dalla pubblicazione dei bollettini ufficiale c'è un lasso di tempo per poter fare ricorso e se in questo caso l'amministrazione ti dà comunicazione. Tutto per fare in tempo eventualmente a fare domanda di assegnazione provvisoria

per lalla o giulia

forse effettivamente con la mia domanda non sono stata molto chiara. spiego un attimo la situazione: essendo la referente unica di genitore disabile grave faccio con questa mobilità oltre che al trasferimento provinciale (per la scelta della sede) anche il trasferimento interprovinciale. Dal mio sindacato mi è stato detto di fare la domanda con precedenza. ora vorrei sapere se in caso questa domanda mi venisse accettata con la precedenza, potendo qualcuno farmi ricorso cosa andrei a rischiare. mi potrebbero rettificare solo la precedenza e quindi darmi il trasferimento con il punteggio che mi spetta o mi potrebbero togliere del tutto il trasferimento. ma ciò che mi interessano soprattutto sono i tempi in cui qualcuno mi potrebbe fare ricorso ed io naturalmente messa a conoscenza dello stesso. perchè in questo caso io potrei fare assegnazione provvisoria a luglio, senza rischiare in tal modo di essere rispedita nella provincia di titolarità. Spero che questa volta mi sia spiegata e spero in un vostro aiuto.

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento definitivo e ricorso Empty Re: trasferimento definitivo e ricorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.