Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità)

3 partecipanti

Andare in basso

Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Empty Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità)

Messaggio Da Matteo_M Dom Mar 25, 2012 11:09 am

Salve, nella schermata Polis non risulta la mia scuola di servizio durante l'anno in corso (sono in assegnazione provvisoria) ma risulta solo la mia scuola di titolarità.

Ho controllato il modulo cartaceo di registrazione a Polis (compilato in Segreteria della mia Scuola di servizio) ed effettivamente non è stato compilata la voce: UFFICIO/ISTITUZIONE SCOLASTICA ma è stato solo apposto in calce il timbro e il codice istituto della scuola e la firma dell'impiegato alla fine del modulo di registrazione.

Difatti, nel modulo di trasferimento il campo "SCUOLA DI SERVIZIO" è rimasto vuoto, mentre è risultato correttamente compilato il campo "SCUOLA DI TITOLARITA'".

Devo per forza mettere la Scuola di Servizio? E' grave non indicarla?

Grazie,
M.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Empty Re: Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità)

Messaggio Da stellina1 Dom Mar 25, 2012 11:16 am

Non è importante, basta spedire la domanda alla scuola di servizio.

stellina1

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Empty Re: Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità)

Messaggio Da Matteo_M Dom Mar 25, 2012 11:31 am

Ah, non è importante indicare la Scuola di servizio (annuale, in assegnazione provvisoria)?

Forse non è più così importante perchè le comunicazioni (es. la comunicazione di ricezione domanda e di punteggio) non te le fanno più attraverso fax inviato alla Scuola di Servizio ma ormai via mail?

Quindi, anche se non ho scritto la Scuola di Servizio, va bene?

A chi posso chiedere per conferma, dopo il parere di Stellina? All'UST che controllerà la mia domanda o a una casella di assistenza di Polis?

Ma nei dati personali Polis, la scuola di Servizio dovrebbe comparire da qualche parte?


Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Empty Re: Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità)

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 25, 2012 12:10 pm

Non mi è chiaro se hai già inviato la domanda oppure no. In ogni caso l'importante è che la invii alla scuola di servizio
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Empty Re: Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità)

Messaggio Da Matteo_M Dom Mar 25, 2012 12:57 pm

L'ho già inviata. Sono in assegnazione provvisoria e quindi in POLIS è presente solo la mia situazione di titolarità (e non c'è traccia della mia scuola di servizio). Quindi, il Sistema me l'ha inviata in automatico all'UST della mia provincia di Titolarità.

Ma, ripeto, nel modulo il campo "Scuola di servizio" risulta in bianco nè posso completare i dati.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Empty Re: Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità)

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 25, 2012 1:06 pm

Quando hai inviato la domanda c'era preimpostato il destinatario della domanda? Se non corrispondeva alla sede di servizio, c'era la possibilità di modificare il destinatario. Va inviata direttamente all'UST solo se non si ha nè sede di titolarità nè sede di servizio
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Empty Re: Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità)

Messaggio Da stellina1 Dom Mar 25, 2012 5:28 pm

D'accordo con Gianfranco! Infatti nella domanda di solito è impostata solo la Scuola di Titolarità ma, quando si invia la domanda, se il destinatario della domanda non corrisponde alla Sede di Servizio, c'è l'opzione di scegliere di spedirla alla Scuola di Servizio.

stellina1

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Empty Re: Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità)

Messaggio Da Matteo_M Lun Mar 26, 2012 12:14 pm

Grazie dei suggerimenti ma il mio problema non è quello del destinatario dell'invio ma il problema del campo della scuola di servizio (che è il campo immediatamente sotto al campo della scuola di titolarità). In Polis non risulta da nessuna parte la mia scuola di servizio (dato che la cambio ogni anno per assegnazione provvisoria) e quindi, nella compilazione della domanda, quel campo viene lasciato in bianco dal sistema.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Empty Re: Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità)

Messaggio Da stellina1 Lun Mar 26, 2012 12:53 pm

Se quel campo risulta in bianco (per la maggior parte di noi è così) non lo si può cambiare da "istanze on line" (al limite bisogna farlo fare dalla scuola di servizio, ma non è importante). Ripeto: se quel campo non risulta compilato va bene lo stesso! No problem!

stellina1

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità) Empty Re: Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.