continuità sostegno su sede diversa da quella di titolarità, punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
continuità sostegno su sede diversa da quella di titolarità, punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
continuità sostegno su sede diversa da quella di titolarità, punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
continuità sostegno su sede diversa da quella di titolarità, punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
continuità sostegno su sede diversa da quella di titolarità, punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
continuità sostegno su sede diversa da quella di titolarità, punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
continuità sostegno su sede diversa da quella di titolarità, punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
continuità sostegno su sede diversa da quella di titolarità, punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
continuità sostegno su sede diversa da quella di titolarità, punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
continuità sostegno su sede diversa da quella di titolarità, punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



continuità sostegno su sede diversa da quella di titolarità, punteggio

Andare in basso

continuità sostegno su sede diversa da quella di titolarità, punteggio Empty continuità sostegno su sede diversa da quella di titolarità, punteggio

Messaggio Da danyns Gio Giu 02, 2011 12:41 pm

Ho lavorato con contratto a t.d. per quattro anni, in una scuola primaria, su una bambina con handicap grave. Nell'a.s. 2010-11 ho ottenuto il contratto a tempo indeterminato ma la sede definitiva che mi hanno assegnato per l'a.s. 2011-12 è diversa da quella in cui ho lavorato per questi quattro anni.
- Posso chiedere l'utilizzazione o l'assegnazione provvisoria per continuare a lavorare su quella bambina?
- Acquisto punteggio chiedendo di ritornare per continuità oppure perdo punteggio perchè cambio sede?
- Questo punteggio che perdo o acquisto a cosa mi serve?
Grazie!

danyns

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.