sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità

+3
ori79
ML
edwige
7 partecipanti

Andare in basso

sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Empty sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità

Messaggio Da edwige Mer Mar 28, 2012 9:50 pm

Salve,
stavo modificando un allegato sulla domanda di mobilità internet è saltato e mi dà errore e un codice da inserire .ma dove? come? help me . la domanda scade a breveeeeeeeee

edwige

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Empty Re: sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità

Messaggio Da ML Mer Mar 28, 2012 9:58 pm

Ritenta con pazienza. E' una vergogna, lo so, funziona vergognosamente male. Ho sentito or ora due amiche e son bloccate anche loro. A me lunedì si sbloccò verso le 23. In bocca al lupo!!
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Empty Re: sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità

Messaggio Da ori79 Mer Mar 28, 2012 10:05 pm

http://www.flclatina.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2173:proroga-domanda-di-mobilita&catid=127:mobilita-2012-13&Itemid=322

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Empty Re: sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità

Messaggio Da Mobility Dick Mer Mar 28, 2012 10:12 pm

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, you@your.address and inform
A me dà quest'errore:
them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.



--------------------------------------------------------------------------------

Oracle-Application-Server-10g/10.1.3.1.0 Oracle-HTTP-Server Server at polis.pubblica.istruzione.it Port 443

Mobility Dick

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Empty Re: sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità

Messaggio Da puffi Mer Mar 28, 2012 10:15 pm

bloccata anche io, sul più bello mentre sistemavo l'ordine delle scuole.... "sessione scaduta" O_O Ci manca che mettono anche il timer!!
Beh comunque non riesco più ad entrare, mi dice "errore nel server" uffaaaaaaaaaaaa

ori79 mi sembra proprio una buona notizia quella della proroga!!!

puffi

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Empty Re: sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità

Messaggio Da ori79 Mer Mar 28, 2012 10:16 pm

Io sono riuscita l'altro ieri nell'impresa!!!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Empty Re: sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità

Messaggio Da ML Mer Mar 28, 2012 10:21 pm

puffi ha scritto:bloccata anche io, sul più bello mentre sistemavo l'ordine delle scuole.... "sessione scaduta" O_O Ci manca che mettono anche il timer!!
Beh comunque non riesco più ad entrare, mi dice "errore nel server" uffaaaaaaaaaaaa

ori79 mi sembra proprio una buona notizia quella della proroga!!!
Identico a me l'altra sera. E prima mi aveva detto : "Utente non abilitato a fare domanda" e poi "sistema non abilitato..." O_o
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Empty Re: sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità

Messaggio Da teacherAnto Mer Mar 28, 2012 10:26 pm

Bloccata anch'io!! :-(
teacherAnto
teacherAnto

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Empty Re: sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità

Messaggio Da fedros Mer Mar 28, 2012 10:30 pm

anch'io stessso problema,per non parlare dell'impossibilità ad inserire l'allegato D ,non mi viene accettato il formato!

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Empty Re: sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità

Messaggio Da teacherAnto Mer Mar 28, 2012 10:34 pm

Inserire l'allegato D? Quello è già livello 2... il sistema mi ha bloccata molto prima... GAME OVER :-(
teacherAnto
teacherAnto

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Empty Re: sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità

Messaggio Da Mobility Dick Mer Mar 28, 2012 11:02 pm

Ok. Sbloccato. Provate ora. Ma la precedenza per l'insegnamento nei centri per adulti come si fa ad avere? E soprattutto: conviene inserire l'opzione più scuole o è peggio?

Mobility Dick

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità Empty Re: sistema bloccato rivolgersi all'assistenza. come faccio mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.