Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità

4 partecipanti

Andare in basso

Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità  Empty Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità

Messaggio Da lachance Gio Mar 29, 2012 4:55 pm

Gent redaz ho prestato servizio negli ultimi 4 anni in ass provvisoria nella provincia dove risiedo essendo sposato.Essendo di ruolo dal 2004 e avendo la titolarieta in un altra prvincia ho diritto a qualche punto.Grazie

lachance

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità  Empty Re: Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità

Messaggio Da LucaPS Gio Mar 29, 2012 5:06 pm

Mi aggiungo alla richiesta. Mi pare di aver letto qualcosa di simile scritto da Giulia o Lalla: la continuità può non essere nella stesso istituto ma nello stesso comune o provincia (non ricordo a che grado di scuola di riferivano)? Ma mi sembra davvero strano. Il CCNI parla specificamente di continuità nello stesso istituto.

P.S. Facciamo una volta per tutte la distinzione di ordine e grado, che non mi è chiara?
Grado: infanzia, primaria, secondaria primo grado e secondaria secondo grado
Ordine? ................... Licei, Tecnici, Professionali?

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità  Empty Re: Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 29, 2012 6:15 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità  Empty Re: Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 29, 2012 6:16 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità  Empty Re: Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità

Messaggio Da LucaPS Gio Mar 29, 2012 6:37 pm

io so che il punteggio di continuità si perde sempre per qualsiasi movimento, sia provinciale che interprovinciale e in qualsiasi fase della mobilità venga fatto (quindi, sia nella fase dei trasferimenti che nella fase delle assegnazioni) se la tua sede di servizio non corrisponde alla tua sede di titolarità.


LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità  Empty Re: Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 29, 2012 6:40 pm

LucaPS ha scritto:io so che il punteggio di continuità si perde sempre per qualsiasi movimento, sia provinciale che interprovinciale e in qualsiasi fase della mobilità venga fatto (quindi, sia nella fase dei trasferimenti che nella fase delle assegnazioni) se la tua sede di servizio non corrisponde alla tua sede di titolarità.


tranne se il movimento è richiesto a domanda condizionata o è d'ufficio perché si è perdenti posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità  Empty Re: Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità

Messaggio Da antonella1986 Gio Mar 29, 2012 7:55 pm

ciao a tutti

vorrei sapere se è necessario avere tre anni di titolarità nella stessa scuola per presentare la domanda di passaggio di ruolo.
grazie a chi mi risponderà

antonella1986

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 38
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità  Empty Re: Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 30, 2012 5:23 am

antonella1986 ha scritto:ciao a tutti

vorrei sapere se è necessario avere tre anni di titolarità nella stessa scuola per presentare la domanda di passaggio di ruolo.
grazie a chi mi risponderà

no la domanda di passaggio di ruolo si può richiedere dopo aver assolto l'anno di prova a prescindere da quando si è titolari: l'anno di prova non è però un requisito temporale, perché si può assolverlo anche dopo 10 anni, per dire, non necessariamente alla fine del primo anno di ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità  Empty Re: Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.