Scelta sedi e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta sedi e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta sedi e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta sedi e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta sedi e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta sedi e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta sedi e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta sedi e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta sedi e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta sedi e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta sedi e assegnazione provvisoria

+2
giulia boffa
ID
6 partecipanti

Andare in basso

Scelta sedi e assegnazione provvisoria Empty Scelta sedi e assegnazione provvisoria

Messaggio Da ID Dom Apr 01, 2012 3:39 pm

Ho letto nei post più vecchi ma non ho trovato una risposta chiara al quesito.
Se nella domanda di trasferimento per neoimessa in ruolo ho scritto in ordine di preferenza gli istituti della mia provincia coprendola tutta, nel caso mi venisse assegnata una scuola lontana dal comune in cui risiedo, potrò chiedere assegnazione provvisoria per avvicinamento ai genitori anche se l'istituto assegnatomi fa parte dei 15 scelti sebbene in ultima posizione?

ID

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi e assegnazione provvisoria Empty Re: Scelta sedi e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 01, 2012 4:02 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi e assegnazione provvisoria Empty Re: Scelta sedi e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Disgraceman Dom Apr 01, 2012 5:32 pm

Scusate, ma anch'io, che temo, come neo-immesso, di non avere una sede gradita, mi metto avanti :-) Se si è in AP, quali lati negativi si hanno (oltre a doverla richiedere ogni anno)...si accumula lo stesso punteggio per la continuità nell'istituto dove si è titolari?

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi e assegnazione provvisoria Empty Re: Scelta sedi e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 01, 2012 7:22 pm

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi e assegnazione provvisoria Empty Re: Scelta sedi e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Tabeta Dom Apr 01, 2012 8:52 pm

Però se comunque vuoi prima o poi avvicinarti, che te ne fai del punteggio di continuità? O sbaglio?

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi e assegnazione provvisoria Empty Re: Scelta sedi e assegnazione provvisoria

Messaggio Da milale Mer Mag 02, 2012 8:30 pm

ID ha scritto:Ho letto nei post più vecchi ma non ho trovato una risposta chiara al quesito.
Se nella domanda di trasferimento per neoimessa in ruolo ho scritto in ordine di preferenza gli istituti della mia provincia coprendola tutta, nel caso mi venisse assegnata una scuola lontana dal comune in cui risiedo, potrò chiedere assegnazione provvisoria per avvicinamento ai genitori anche se l'istituto assegnatomi fa parte dei 15 scelti sebbene in ultima posizione?


ok mi aggiungo cn una question:
il ricongiungimento puo' essere anche al convivente oltre che al coniuge?
io convivo da 3 anni con il mio fidanzato, viene considerato, oppure dobbiamo essere sposati?
perchè avevo trovato qst dicitura ma nn sn sicura..."L’assegnazione provvisoria può essere richiesta indifferentemente per uno dei seguenti motivi:
- ricongiungimento al coniuge o al convivente, purché la stabilità della convivenza risulti
da certificazione anagrafica;"

e un'altra cosa...l'AP vale da una provincia ad un'altra o anche per la stessa?
scusate sn molto confusa e devo prendere delle decisioni entro l'estate per quello mi volevo informare prima!


help???

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi e assegnazione provvisoria Empty Re: Scelta sedi e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 03, 2012 1:19 pm

ci si può ricongiungere al convivente nella provincia di residenza di quest'ultimo; l'AP è anche provinciale, sempre per ricongiungimento familiare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi e assegnazione provvisoria Empty Re: Scelta sedi e assegnazione provvisoria

Messaggio Da milale Gio Mag 03, 2012 3:20 pm

giulia boffa ha scritto:ci si può ricongiungere al convivente nella provincia di residenza di quest'ultimo; l'AP è anche provinciale, sempre per ricongiungimento familiare

grazie giulia!
aggiungo un'ultima question..
con l'AP ti possono assegnare posti al 30/6 o solo quelli in OD al 31/8?

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi e assegnazione provvisoria Empty Re: Scelta sedi e assegnazione provvisoria

Messaggio Da milale Lun Mag 07, 2012 3:46 pm

uppo un attimino per sapere se qlc mi aiuta nella mia ultima domanda postat qua sopra!grazie

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi e assegnazione provvisoria Empty Re: Scelta sedi e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 07, 2012 3:48 pm

milale ha scritto:
giulia boffa ha scritto:ci si può ricongiungere al convivente nella provincia di residenza di quest'ultimo; l'AP è anche provinciale, sempre per ricongiungimento familiare

grazie giulia!
aggiungo un'ultima question..
con l'AP ti possono assegnare posti al 30/6 o solo quelli in OD al 31/8?


tutti, tranne quelli per i ruoli, almeno l'anno scorso era così




giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi e assegnazione provvisoria Empty Re: Scelta sedi e assegnazione provvisoria

Messaggio Da milale Lun Mag 07, 2012 3:49 pm

giulia boffa ha scritto:
milale ha scritto:
giulia boffa ha scritto:ci si può ricongiungere al convivente nella provincia di residenza di quest'ultimo; l'AP è anche provinciale, sempre per ricongiungimento familiare

grazie giulia!
aggiungo un'ultima question..
con l'AP ti possono assegnare posti al 30/6 o solo quelli in OD al 31/8?


tutti, tranne quelli per i ruoli, almeno l'anno scorso era così





grazie giuliaa!!!se non ci fosse il forum di OS, come farei? ;-P

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi e assegnazione provvisoria Empty Re: Scelta sedi e assegnazione provvisoria

Messaggio Da amanda81 Lun Mag 07, 2012 8:54 pm

Ciao Giulia.
Ti pongo questo quesito:
ques'anno passo di ruolo sostegno prim nella regione X con retrodatazione giuridica, quindi vincolo dei 3 anni. Di questi tre anni, due sono stati già fatti. Potrei chiedere trasferimento interprovinciale solo a giugno 2013.
A giugno 2012 posso chiedere assegnazione provvisoria per ricongiungimento alla propria famiglia nella provincia Y sita in un'altra regione rispetto a quella X?
Mi hanno detto che si può fare però mi piacerebbe avere il vostro placet

amanda81

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi e assegnazione provvisoria Empty Re: Scelta sedi e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 07, 2012 8:56 pm

si può fare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi e assegnazione provvisoria Empty Re: Scelta sedi e assegnazione provvisoria

Messaggio Da amanda81 Mer Mag 09, 2012 7:19 pm

Grazie di cuore.
Un'ultimo dubbio circa questo iter:
Ricapitolo:
retrodatazione giuridica, vincolo triennale nella provincia X, quest'anno anno di prova in ruolo in cui chiedo sede definitiva nella provincia X.
A Luglio posso chiedere assegnazione provvisoria nella provincia Y.
Sai quante scuole si inseriscono? O almeno come è stato fin'ora?
La prima scuola deve essere obbligatoriamente quella presente nel comune di residenza, ovvero quello per cui io chiedo il ricongiungimento?
O posso anche mettere per prime quelle dei comuni limitrofi?
Io in effetti chiedo la provincia in assegnazione provvosira più che il comune specifico.

amanda81

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi e assegnazione provvisoria Empty Re: Scelta sedi e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.