ordine scelta sedi per assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ordine scelta sedi per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ordine scelta sedi per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ordine scelta sedi per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ordine scelta sedi per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ordine scelta sedi per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ordine scelta sedi per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ordine scelta sedi per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ordine scelta sedi per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ordine scelta sedi per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ordine scelta sedi per assegnazione provvisoria

Andare in basso

ordine scelta sedi per assegnazione provvisoria Empty ordine scelta sedi per assegnazione provvisoria

Messaggio Da philly67 Mer Lug 17, 2013 3:58 pm

il mio problema è questo: la provincia è costituita da comuni contenuti in distretti. visto che voglio ampliare le possibilità di ottenere l'assegnazione provvisoria, vorrei cercare di includere più comuni possibili con preferenze sintetiche. quello che vorrei sapere è come procedere. dopo aver indicato il comune di ricongiungimento, devo necessariamente chiudere con il distretto che contiene tale comune prima di passare a comuni appartenenti ad altro distretto. adesso mi spiego meglio con un esempio:
comune di ricongiungimento X
comune Y
comune Z
distretto 1
comune A
comune B
distretto 2
......
codice provincia
in questo modo però si corre il rischio di indicare prima comuni più lontani e poi altri più vicini al comune di ricongiungimento. oppure si può procedere in altro modo ad esempio:
comune X di ricongiungimento
comune Y
comune A
comune B
comune Z
distretto 1
distretto 2.
grazie per la risposta.

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.