Aiuto!!!Diritto al completamento e sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto!!!Diritto al completamento e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto!!!Diritto al completamento e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto!!!Diritto al completamento e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto!!!Diritto al completamento e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto!!!Diritto al completamento e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto!!!Diritto al completamento e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto!!!Diritto al completamento e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto!!!Diritto al completamento e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto!!!Diritto al completamento e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto!!!Diritto al completamento e sostegno

Andare in basso

Aiuto!!!Diritto al completamento e sostegno Empty Aiuto!!!Diritto al completamento e sostegno

Messaggio Da letiziap Lun Apr 16, 2012 7:07 pm

Salve a tutti, vi pongo un mio problema che non sono riuscita a trovare nei vari topics.
Lavoro in una scuola secondaria superiore con un contratto breve fino al 23 maggio da SP per 12 ore in sostegno area AD02. Qualche giorno fa, sempre nella stessa scuola una collega si è messa in maternità quindi mi è arrivata una convocazione per 18 ore fino al 9 giugno.
Sapendo che la mia supplenza si sarebbe protratta fino alla fine dell'anno ho dato la disponibilità per 6 ore per il completamento, quindi la segreteria mi ha fatto un contratto di 6 ore fino al 9 giugno.
Questa mattina vengo convocata dalla coordinatrice del sostegno che mi accusa di aver accettato le sei ore non potendolo fare, visto che l'insegnante in maternità seguiva 2 ragazzi (9ore+9ore) e che quindi non potevo spezzare le ore del ragazzo che mi era stato assegnato.
A parte il fatto che la responsabilità è della segreteria e non certo mia, la questione mi è sembrata un po' strana visto che mi sembra di avere diritto al completamento ed in ogni caso il ragazzo avrebbe potuto avere 2 insegnanti di sostegno (6 ore mie + 3)anche della stessa area (come mi è successo anche l'anno scorso) ma lei affermava che questo non sarebbe stato possibile. Per questo hanno interpellato il DS e la segretaria ha deciso di annullare il mio contratto di 6 ore su quell'insegnante. Secondo voi in questa situazione io ho diritto al completamento anche se solo per 6 ore?



letiziap

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.