Rettifica punteggio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rettifica punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rettifica punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rettifica punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rettifica punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rettifica punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rettifica punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rettifica punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rettifica punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rettifica punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rettifica punteggio

+10
lallaorizzonte
valef
cannata
sydney68
gnafani
megmeg
tutia
precaria?
pipo26
Martina_1078
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Rettifica punteggio

Messaggio Da Martina_1078 Mar Apr 17, 2012 11:42 am

Promemoria primo messaggio :

Che rabbia...Per caso ho aperto l'email di convalida inviatami dall'USP e ho scoperto che mi sono stati tolti, senza alcun motivo, ben 13 punti... Non ho parole!!!!

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso


Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Per Lalla

Messaggio Da Martina_1078 Gio Apr 19, 2012 10:39 am

Martina_1078 ha scritto:
Martina_1078 ha scritto:Io sono andata all'USP per chiedere delucidazioni in merito alla compilazione della domanda e mi avevano detto che avrei dovuto allegare solo il modello D non altro!!! E' quello che mi fa arrabbiare...Comunque ho fatto ricorso, anche se da quello che ho capito devo rassegnarmi ai 13 punti in meno.

Lalla scusami, ma dove c'era scritto che per la scuola primaria bisognava allegare la dichiarazione personale?

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Martina_1078 Gio Apr 19, 2012 10:51 am

Qualcuno può rispondermi per favore?


Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da cannata Gio Apr 19, 2012 11:16 am

Martina_1078 ha scritto:
Martina_1078 ha scritto:
Io sono andata all'USP per chiedere delucidazioni in merito alla compilazione della domanda e mi avevano detto che avrei dovuto allegare solo il modello D non altro!!! E' quello che mi fa arrabbiare...Comunque ho fatto ricorso, anche se da quello che ho capito devo rassegnarmi ai 13 punti in meno.


Lalla scusami, ma dove c'era scritto che per la scuola primaria bisognava allegare la dichiarazione personale?
Scusami ma i servizi di ruolo e di preruolo come volevi certificarli?
Attraverso l'allegato D certfichi (NEL DETTAGLIO) quali sono gli anni scolastici di ruolo e di preruolo ed in quale istituzione scolastisca hai svolto il servizio al fine di un eventuale verifica da parte dell'USP. Nella domanda tu metti solo il numero degli anni di ruolo e/o preruolo senza specificare a quali anni scolastici fai riferimento e dove hai svolto servizio. L'unico caso in cui non dovevi presentare l'allegato D era quello in cui gli anni di ruolo e di preruolo erano 0.

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Martina_1078 Gio Apr 19, 2012 11:29 am

io ho presentato l'allegato D e fortunatamente gli 8 anni di preruolo mi sono stati calcolati! Il problema è che mi hanno calcolato solo ed esclusivamente quelli. Non hanno calcolato i 12 punti relativi all'idoneità al concorso ordinario per esami e titoli e 1 punto del corso di perfezionamento. 13 punti in meno non sono pochi.

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da cannata Gio Apr 19, 2012 11:49 am

[quote]io ho presentato l'allegato D e fortunatamente gli 8 anni di preruolo mi sono stati calcolati! Il problema è che mi hanno calcolato solo ed esclusivamente quelli. Non hanno calcolato i 12 punti relativi all'idoneità al concorso ordinario per esami e titoli e 1 punto del corso di perfezionamento. 13 punti in meno non sono pochi.[/quote
Scusa avevevo capito male. Ma in ogni caso vale la risposta di prima la dichiarazione personale serve affinche tu specifichi (nel dettaglio) quale concorso hai superato con quale punteggio ed in quale regione lo hai fatto lo stesso per il corso di perfezionamento quando lo hai fatto quale università o altro soggetto ha attivato il corso. L'USP se deve fare un controllo ha bisogno di questi dati che appunto tu autocertifiche con la dichiarazione personale. Nella domanda di mobilità vi era scritto che occorreva dichiarare tramite autocertificazione tutti i titoli posseduti , i concorsi superati e quant'altro si asserisce di avere che danno diritto all'attribuzione di punti aggiuntivi.

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da tutia Gio Apr 19, 2012 2:22 pm

Io ho risolto, grazie, stamani ho chiamato l'USP e hanno già risolto, mi avevano dato un anno retrodatato, che in realtà non ho.
Era bello avere 3 punti in più, ma è stato giusto rettificare.

tutia

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da valef Gio Apr 19, 2012 4:13 pm

Anche io non mi trovo col punteggio, non mi vogliono calcolare una delle due lauree...spiego meglio
sono entrata in ruolo dalla grad aggiuntiva sostegno, ho la laurea in lettere e la laurea in SFP; il mio titolo di accesso al ruolo è il concorso, quindi perchè non mi hanno contato la laurea in SFP? Forse sbaglio io?

valef

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Martina_1078 Gio Apr 19, 2012 5:12 pm

avevo chiesto anche all'USP, comunque riguardo alle dichiarazioni personali si parla di ricongiungimento al coniuge, 104, residenza ma non di dichiarare i titoli posseduti che vengono già indicati nel modello B1

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Ospite Gio Apr 19, 2012 5:33 pm

Martina_1078 ha scritto:avevo chiesto anche all'USP, comunque riguardo alle dichiarazioni personali si parla di ricongiungimento al coniuge, 104, residenza ma non di dichiarare i titoli posseduti che vengono già indicati nel modello B1
In realtà nel modello B1 dichiari di avere l'idoneità al concorso o un corso di perfezionamento o altro, ma è poi necessario dare dettagli precisi su quanto dichiari; e ciò lo fai mediante un'autodichiarazione o dichiarazione personale in cui specifichi che concorso e dove; che corso di perfezionamento e dove e quando, ecc. ecc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da cannata Gio Apr 19, 2012 5:46 pm

Anche io non mi trovo col punteggio, non mi vogliono calcolare una delle due lauree...spiego meglio
sono entrata in ruolo dalla grad aggiuntiva sostegno, ho la laurea in lettere e la laurea in SFP; il mio titolo di accesso al ruolo è il concorso, quindi perchè non mi hanno contato la laurea in SFP? Forse sbaglio io?
Sbagli tu e ti spiego il perchè. il concorso non è un titolo di accesso ma uno dei due canali (concorso o graduatoria permanente), la Laurea o il diploma è titolo di accesso. visto che la tabella titoli dice che la laurea per essere valutata deve essere diversa dal titolo richiesto per l'accesso al tipo di ruolo e la Laurea di SFP è titolo di accesso per il ruolo nella primaria è solo in qiuel tipo di ruolo non può essere valutato. Tu mi dirai ma quando ho superato il concorso il titolo richiesto era il diploma? ma purtroppo con la laurea in SFP puoi solo insegnare nella scuola primaria e il contratto di mobilità vieta di valutare il titolo occorrente per ricoprire il tipo di ruolo non può essere valutata. Spero di essere stata chiara

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Martina_1078 Gio Apr 19, 2012 5:47 pm

Hai ragione, ho appena visto...Non capisco come possa essermi sfuggito! Quello che mi fa rabbia è che avevo chiesto all'USP e mi avevano detto che bastava allegare solo il modello D.

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da valef Gio Apr 19, 2012 6:04 pm

Cannata grazie
mi sono riletta la normativa, effettivamente è come dici tu anche se devo ammettere che non lo trovo giusto come ragionamento...cioè, lo studio non conta nulla.... intanto ora sto conseguendo anche l'altro indirizzo in sfp, quello dovrebbero valutarmelo visto sono in ruolo sull'infanzia....

valef

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Martina_1078 Gio Apr 19, 2012 7:14 pm

Mi linkate, per favore, dove trovare questa benedetta dichiarazione dei titoli che bisognava inviare?

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Apr 19, 2012 10:11 pm

Martina_1078 ha scritto:
Martina_1078 ha scritto:Io sono andata all'USP per chiedere delucidazioni in merito alla compilazione della domanda e mi avevano detto che avrei dovuto allegare solo il modello D non altro!!! E' quello che mi fa arrabbiare...Comunque ho fatto ricorso, anche se da quello che ho capito devo rassegnarmi ai 13 punti in meno.

Lalla scusami, ma dove c'era scritto che per la scuola primaria bisognava allegare la dichiarazione personale?

la dichiarazione personale vale per ogni ordine di scuola

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da cannata Ven Apr 20, 2012 8:22 am

Ragazze sono contenta di esservi stata di aiuto in bocca al lupo a tutte quante.

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da valef Lun Apr 23, 2012 3:42 pm

Grazie.....in bocca al lupo anche a te!

valef

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da paolam Lun Apr 23, 2012 7:03 pm

Help mi e' arrivata la mail di convalida e ovviamente non mi trovo con il punteggio .Devo fare ricorso all' USP o tramite segreteria scolastica ?
qui leggo :"Nel caso dovesse riscontrare una eventuale differenza con i dati a sua conoscenza ,la preghiamo di darne comunicazione entro dieci giorni dalla ricezione della presente". Dopo tanto letto non credo si debba fare un ricorso cosa ne pensate? Illuminatemi please.

paolam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da cannata Mar Apr 24, 2012 9:13 am

Per Paolam:
basta fare una semplice istanza di revisione del punteggio ed indicare quale è stato il punteggio non calcolato (in carta semplice da presentare al protocollo dell'USP) però sbricati hai 10 giorni di tempo da quando ti è arrivata tramite e-mail la convalida da parte dell'USP con il punteggio.

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da paolam Mer Apr 25, 2012 3:38 pm

Grazie cannata ,ma dovendo mandare l'istanza tramite raccomandata oltre all'USP di appartenenza devo indicare un ufficio in particolare?

paolam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da cannata Gio Apr 26, 2012 4:56 pm

Grazie cannata ,ma dovendo mandare l'istanza tramite raccomandata oltre all'USP di appartenenza devo indicare un ufficio in particolare?
si all'Ufficio relativo al grado di scuola dove insegni, ti faccio un esempio es fosse scuola elementare metti USP di .......... Ufficio scuola primaria o Ufficio scula di I Grado o di II grado.
Nella raccomandata devi mettere USP della provincia che ti riguarda e l'indirizzo non l'Ufficio. L'ufficio mettilo solo nell'istanza.

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty punteggi non riconosciuti

Messaggio Da sefora Gio Apr 26, 2012 8:24 pm

Ciao, scusate se mi intrometto. Mi hanno notificato la convalida per il passaggio di ruolo dalla scuola primaria a quella dell’infanzia.
Nella TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI (II - TITOLI GENERALI), non mi hanno riconosciuto il punto B1) per ulteriori concorsi pubblici ordinari per esami e titoli accesso ai ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza, diversi da quello di cui al punto B). Relativamente a questo punto ho superato il concorso bandito ai sensi del D.D. 06.04.1999 per l'accesso al ruolo infanzia. Questi 6 punti mi spettano o no?
Inoltre, i punteggi relativi ai punti C),D),E),F)G),H), sono cumulabili fino a un massimo di 10 punti, come per il trasferimento? Te lo chiedo perché non mi hanno riconosciuto i 5 punti della specializzazione in Pedagogia Clinica (che mi hanno, al contrario, riconosciuto per la domanda di trasferimento – per tua informazione, ho presentato entrambe le domande).
Grazie per l'attenzione

sefora

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da sefora Gio Apr 26, 2012 11:48 pm

Ciao Giulia, mi hanno notificato la convalida per il passaggio di ruolo dalla scuola primaria a quella dell’infanzia.
Nella TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI (II - TITOLI GENERALI), non mi hanno riconosciuto il punto B1) per ulteriori concorsi pubblici ordinari per esami e titoli accesso ai ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza, diversi da quello di cui al punto B). Relativamente a questo punto ho superato il concorso bandito ai sensi del D.D. 06.04.1999 per l'accesso al ruolo infanzia. Questi 6 punti mi spettano o no?
Inoltre, i punteggi relativi ai punti C),D),E),F)G),H), sono cumulabili fino a un massimo di 10 punti, come per il trasferimento? Te lo chiedo perché non mi hanno riconosciuto i 5 punti della specializzazione in Pedagogia Clinica (che mi hanno, al contrario, riconosciuto per la domanda di trasferimento – per tua informazione, ho presentato entrambe le domande).
Grazie per l'attenzione



sefora

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da paolam Ven Apr 27, 2012 1:19 pm

Grazie per il tuo preziosissimo aiuto! Speriamo che i 24 punti che mi hanno tolto mi vengano ridati ciao alla prossima

paolam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da civitavecchia Mer Mag 09, 2012 12:35 pm

oggi ho ricevuto la lettera di notifica: come credevo non mi hanno calcolato la continuità che avevo messo nella dichiarazioni ma non segnato nella domanda. cosa devo fare?

civitavecchia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da lora c. Sab Mag 12, 2012 11:29 am

Ciao a tutti, ho letto i vari post sull'argomento. Devo rettificare il punteggio che l'usp ha attributo alla mia domanda di passaggio di ruolo e da quanto ho capito devo scrivere un'istanza di revisione punteggio in carta semplice e indirizzarla all'usp di milano ufficio scuola primaria (dato che chiedo il pass da primaria a sec I grado), giusto? Posso fare tutto da sola senza intervento segreteria, esatto? L'errore e' mio. Grazie

lora c.

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio - Pagina 2 Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.