problema codici istituzione scolastica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problema codici istituzione scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problema codici istituzione scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problema codici istituzione scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problema codici istituzione scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problema codici istituzione scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problema codici istituzione scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problema codici istituzione scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problema codici istituzione scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problema codici istituzione scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problema codici istituzione scolastica

4 partecipanti

Andare in basso

problema codici istituzione scolastica Empty problema codici istituzione scolastica

Messaggio Da lucia1963 Gio Apr 19, 2012 7:54 pm

Nersema un aiuto essendo cambiati i codici di alcune scuole che sono diventati isituti comprensivi quando si inseriranno sul modello G dette scuole bisognera mettere il codice generico oppure quello singolo di ogni scuola che forma L'I.C.? non vorrei sbagliare inseremdo magari due scuole dello stesso compresivo pena l'esclusione in quanto facente parte di uno unico non so se mi sono spiegata ma nel 2008 su trenta scuolke me ne sono trovate 17 mi puoi aiutare a capire? comunque da quello che dicono l'inserimento dovrebbe partire per Roma dal 1o maggio al 31 maggio dico bene o sono solo voci di corridoio? grazie

lucia1963

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

problema codici istituzione scolastica Empty Re: problema codici istituzione scolastica

Messaggio Da minniemouse Gio Apr 19, 2012 7:56 pm

tranquilla il sistema sarà aggiornato con i nuovi codici....
http://www.orizzontescuola.it/node/23331

per gli altri codici credo che tu abbia sbagliato ad inserirli....mi pare che nel 2008 l'inserimento era manuale


Ultima modifica di minniemouse il Gio Apr 19, 2012 7:58 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

problema codici istituzione scolastica Empty Re: problema codici istituzione scolastica

Messaggio Da lucia1963 Gio Apr 19, 2012 8:04 pm

[quote="minniemouse"]tranquilla il sistema sarà aggiornato con i nuovi codici....
http://www.orizzontescuola.it/node/23331

per gli altri codici credo che tu abbia sbagliato ad inserirli....mi pare che nel 2008 l'inserimento era manuale[/quote si ti ringrazio ma quello che non capisco e' che ci sono per esempio 5 scuole facenti parte di un unico i.c. se io digitero il nome di una scuola di quel gruppo che vuol dire che posso essere chiamate anche dalle altre 4 dello stesso i,c,? io e' la pima volta che mi inserisco in prima fascia quindi dovro' fare come ho gia fatto per la terza fascia?

lucia1963

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

problema codici istituzione scolastica Empty Re: problema codici istituzione scolastica

Messaggio Da minniemouse Gio Apr 19, 2012 8:34 pm

devi mettere il codice dell'istituto principale X al quale fanno capo tutte le sedi A B C D E ecc... si dovrai fare come per la 3 fascia

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

problema codici istituzione scolastica Empty Re: problema codici istituzione scolastica

Messaggio Da Jaco73 Ven Apr 20, 2012 10:20 am

Mi chiedevo: chi x la 3 fascia ATA di qualche mese fa ha inserito in istanze on-line le 30 scuole secondo i codici meccanografici non aggiornati ad ora, verrà penalizzato nelle supplenze proprio per via di questi cambiamenti?

Jaco73

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

problema codici istituzione scolastica Empty Re: problema codici istituzione scolastica

Messaggio Da minniemouse Ven Apr 20, 2012 10:23 am

Jaco73 ha scritto:Mi chiedevo: chi x la 3 fascia ATA di qualche mese fa ha inserito in istanze on-line le 30 scuole secondo i codici meccanografici non aggiornati ad ora, verrà penalizzato nelle supplenze proprio per via di questi cambiamenti?

no! come le istituzioni scolastiche anche le graduatorie saranno accorpate

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

problema codici istituzione scolastica Empty Re: problema codici istituzione scolastica

Messaggio Da Jaco73 Ven Apr 20, 2012 10:27 am

minniemouse ha scritto:
Jaco73 ha scritto:Mi chiedevo: chi x la 3 fascia ATA di qualche mese fa ha inserito in istanze on-line le 30 scuole secondo i codici meccanografici non aggiornati ad ora, verrà penalizzato nelle supplenze proprio per via di questi cambiamenti?

no! come le istituzioni scolastiche anche le graduatorie saranno accorpate

Vero! Però se la tal scuola non è più esprimibile perchè accorpata ad un'altra scuola, si rischia che la lista delle 30 scuole scelte allora, si riduce anche sensibilmente...

Jaco73

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

problema codici istituzione scolastica Empty Re: problema codici istituzione scolastica

Messaggio Da minniemouse Ven Apr 20, 2012 10:30 am

Jaco73 ha scritto:
minniemouse ha scritto:
Jaco73 ha scritto:Mi chiedevo: chi x la 3 fascia ATA di qualche mese fa ha inserito in istanze on-line le 30 scuole secondo i codici meccanografici non aggiornati ad ora, verrà penalizzato nelle supplenze proprio per via di questi cambiamenti?

no! come le istituzioni scolastiche anche le graduatorie saranno accorpate


e diventeranno lunghissime!!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

problema codici istituzione scolastica Empty Re: problema codici istituzione scolastica

Messaggio Da alla'keppaliata Ven Apr 20, 2012 8:06 pm

minniemouse ha scritto:
Jaco73 ha scritto:
minniemouse ha scritto:
Jaco73 ha scritto:Mi chiedevo: chi x la 3 fascia ATA di qualche mese fa ha inserito in istanze on-line le 30 scuole secondo i codici meccanografici non aggiornati ad ora, verrà penalizzato nelle supplenze proprio per via di questi cambiamenti?

no! come le istituzioni scolastiche anche le graduatorie saranno accorpate


e diventeranno lunghissime!!!

Quanto postato sopra sarà reale fino ad un certo punto. Nel senso che corrisponde al vero il fatto che saranno di meno gli istituti in cui ci si troverà inseriti. Ma l'inserimento sarà a pettine, ad incastro, perciò si allungherà di poco solo perchè ci sono nominativi non coincidendi nelle scuole accorpate. Se i nominativi presenti fossero identici le posizioni saranno le stesse. Consideriamo anche l'ipotesi che, con il dimensionamento è vero che ci sono nuovi codici, potremmo aver inglobato tutte le scuole con i vecchi codici.
alla'keppaliata
alla'keppaliata

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

problema codici istituzione scolastica Empty Re: problema codici istituzione scolastica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.