corso neoimmessi in un'altra provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso neoimmessi in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso neoimmessi in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso neoimmessi in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso neoimmessi in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso neoimmessi in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso neoimmessi in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso neoimmessi in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso neoimmessi in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso neoimmessi in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



corso neoimmessi in un'altra provincia

Andare in basso

corso neoimmessi in un'altra provincia Empty corso neoimmessi in un'altra provincia

Messaggio Da miria deglinnocenti Ven Apr 20, 2012 11:53 am

Salve, sono in congedo parentale e non ho i 180 giorni di servizio. Ho prorogato l'anno di prova al prossimo anno scolastico. Mi hanno riferito che posso comunque frequentare il corso in presenza e on line. E' giusto?
Per motivi familiari mi sono trasferita temporaneamente in un'altra provincia rispetto a quella dove sono stata immessa in ruolo. Vorrei sapere se è possibile richiedere di frequentare il corso in presenza nella provincia dove attualmente abito.
Grazie anticipatamente

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.