corso obbligatorio per neoimmessi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso obbligatorio per neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso obbligatorio per neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso obbligatorio per neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso obbligatorio per neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso obbligatorio per neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso obbligatorio per neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso obbligatorio per neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso obbligatorio per neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso obbligatorio per neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



corso obbligatorio per neoimmessi

4 partecipanti

Andare in basso

corso obbligatorio per neoimmessi Empty corso obbligatorio per neoimmessi

Messaggio Da momi Sab Mar 01, 2014 11:27 am

Volevo sapere se quando inizierà il corso sto usufruendo della malattia bambino potrò frequentarlo? Quante ore di assenza sono ammesse? Quando generalmente inizia? Grazie

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

corso obbligatorio per neoimmessi Empty Re: corso obbligatorio per neoimmessi

Messaggio Da paolopaolo Sab Mar 01, 2014 2:09 pm

momi ha scritto:Volevo sapere se quando inizierà il corso sto usufruendo della malattia bambino potrò frequentarlo?

Se la malattia del bambino è una scusa per non andare a lavorare, abbiate almeno la decenza di non porre quesiti di questo tipo sul forum!

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

corso obbligatorio per neoimmessi Empty Re: corso obbligatorio per neoimmessi

Messaggio Da momi Sab Mar 01, 2014 4:59 pm



Se la malattia del bambino è una scusa per non andare a lavorare, abbiate almeno la decenza di non porre quesiti di questo tipo sul forum![/quote]

diciamo che una bambina nata prematura con dei problemini abbastanza seri non è proprio una scusa. Ma da dove viene tanta presunzione. Mah

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

corso obbligatorio per neoimmessi Empty Re: corso obbligatorio per neoimmessi

Messaggio Da laylac Sab Mar 01, 2014 5:06 pm

Immagino, come per ssis, tfa e corsi vari, ci sia un numero massimo di assenze possibili perché il corso sia valido. Altrimenti credo che tu debba rinviare al prossimo anno. Però altri, più esperti di me, ti sapranno dire meglio

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

corso obbligatorio per neoimmessi Empty Re: corso obbligatorio per neoimmessi

Messaggio Da momi Sab Mar 01, 2014 5:26 pm

Grazie

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

corso obbligatorio per neoimmessi Empty Re: corso obbligatorio per neoimmessi

Messaggio Da lucylucy Dom Mar 02, 2014 9:25 am

Ciao momi, in primo luogo in bocca al lupo per la piccola che sono certa starà presto bene (la mia nipotina pesava 900 g e ora ha 2 anni e 7 vite!)
Non ho capito se vuoi seguire lo stesso il corso pur essendo in malattia bambino o se non puoi proprio. Nel primo caso non credo sia possibile, ma penso che il tuo usp potrebbe equiparare la tua situazione alla maternità e quindi farti fare tutto on line... Ma riesci a raggiungere i 180 giorni?

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

corso obbligatorio per neoimmessi Empty Re: corso obbligatorio per neoimmessi

Messaggio Da momi Dom Mar 02, 2014 10:30 am

Si ho superato i 180 gg lo scorso anno ma non sono riuscita a seguire il corso e discutere la relazione finale perché purtroppo ero in maternità a rischio. Vorrei per se possibile fare tutto quest'anno.
Grazie

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

corso obbligatorio per neoimmessi Empty Re: corso obbligatorio per neoimmessi

Messaggio Da lucylucy Dom Mar 02, 2014 2:01 pm

L'anno scorso ero in anno di prova e sarei dovuta entrare in obbligatoria proprio durante il corso, all'usp mi hanno detto che per chi era in interdizione, obbligatoria o congedo parentale il corso sarebbe stato interamente on line, chiaramente con più elaborati da inviare. Poi io ho deciso di approfittare della maternità flessibile e ho fatto tutto in presenza, ma mi avevano dato la possibilità di fare altrimenti. A questo punto però credo che non sia così in tutte le province, altrimenti ne avresti approfittato l'anno scorso, seguendo tutto on line. Anche la data di inizio varia: lo scorso anno iniziammo ad aprile, mentre quest'anno so che inizieranno a giorni. Naturalmente la parte ministeriale del co, che si svolge sulla piattaforma, inizia molto più in là, a metà maggio, in genere. Viste le differenze tra province la cosa migliore è informarsi al proprio usp.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

corso obbligatorio per neoimmessi Empty Re: corso obbligatorio per neoimmessi

Messaggio Da momi Dom Mar 02, 2014 2:26 pm

Ti ringrazio molto,proverò ad informarmi presso il mio usp

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

corso obbligatorio per neoimmessi Empty Re: corso obbligatorio per neoimmessi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.