cosa succede alla terza fascia dopo la scomparsa dei circoli didattici? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa succede alla terza fascia dopo la scomparsa dei circoli didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa succede alla terza fascia dopo la scomparsa dei circoli didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa succede alla terza fascia dopo la scomparsa dei circoli didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa succede alla terza fascia dopo la scomparsa dei circoli didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa succede alla terza fascia dopo la scomparsa dei circoli didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa succede alla terza fascia dopo la scomparsa dei circoli didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa succede alla terza fascia dopo la scomparsa dei circoli didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa succede alla terza fascia dopo la scomparsa dei circoli didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa succede alla terza fascia dopo la scomparsa dei circoli didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cosa succede alla terza fascia dopo la scomparsa dei circoli didattici?

Andare in basso

cosa succede alla terza fascia dopo la scomparsa dei circoli didattici? Empty cosa succede alla terza fascia dopo la scomparsa dei circoli didattici?

Messaggio Da valeriagemini Dom Apr 22, 2012 9:17 pm

Buonasera,
sono iscritta alle graduatorie di istituto tra le quali ho inserito 2 circoli didattici (in uno di questi tra l'altro sto lavorando). Cosa succederà dal momento in cui i CD non esisteranno più e le scuole che ne fanno parte verranno effettivamente smistate nei vari istituti comprensivi? Dovremo rifare le domande? Come si trasformano le graduatorie di istituto?
Per esempio, io ora ho una cattedra piena, a scavalco su 2 scuole primarie dello stesso circolo. L'anno prossimo una farà parte di un ist. comprensivo e la seconda di un altro ist. comprensivo. In quale graduatoria di istituo comparirà il mio nome? E se la grduatoria segue l'istituto, il mio nome comparirà in automatico anche nell'infanzia e nelle medie di quell'istitutocomprensivo o solo nella primaria?(con i miei titoli di studio posso insegnare dall'infanzia alle superiori). Grazie mille!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.