Riapertura graduatorie ad esaurimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riapertura graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riapertura graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riapertura graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riapertura graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riapertura graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riapertura graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riapertura graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riapertura graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riapertura graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riapertura graduatorie ad esaurimento

Andare in basso

Riapertura graduatorie ad esaurimento Empty Riapertura graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da rosy82 Ven Mag 04, 2012 4:50 pm

Buongiorno a tutti,
scrivo per sapere se ci sono novità in merito alla apertura della quarta fascia della graduatoria ad esaurimento. Mi dovrei laureare a giugno in scienze della formazione primaria (immatricolata nel 2008) e vorrei capire se potrei rientrare o meno nella graduatoria, nella speranza che il ministero la riapra. Ho letto dell'intervento dell'onorevole Russo ma non mi pare che ci sia stato seguito alla sua richiesta di emanare il decreto per la riapertura delle graduatorie. Dovrebbe avvenire o è possibile che il ministro la sposti a settembre prossimo?

rosy82

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.