cumulo punti titoli per trasferimento interp Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cumulo punti titoli per trasferimento interp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cumulo punti titoli per trasferimento interp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cumulo punti titoli per trasferimento interp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cumulo punti titoli per trasferimento interp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cumulo punti titoli per trasferimento interp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cumulo punti titoli per trasferimento interp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cumulo punti titoli per trasferimento interp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cumulo punti titoli per trasferimento interp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cumulo punti titoli per trasferimento interp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cumulo punti titoli per trasferimento interp

3 partecipanti

Andare in basso

cumulo punti titoli per trasferimento interp Empty cumulo punti titoli per trasferimento interp

Messaggio Da lorella10 Lun Mag 07, 2012 1:07 pm

Quanti punti di titoli si possono cumulare per il trasf interprovinciale? Oltre al titolo d'accesso, io ho altre 2 lauree e un corso da 1 punto. Grazie a chi mi aiuterà.

lorella10

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

cumulo punti titoli per trasferimento interp Empty Re: cumulo punti titoli per trasferimento interp

Messaggio Da aloe Lun Mag 07, 2012 1:22 pm

per ogni laurea ti spettano 5 punti, e 1 punto per il corso che hai indicato (se sai già che vale 1 punto)

Ma è anche vero che nella sezione dei titoli, il massimo punteggio spettante è 10 punti totali, quindi presumo che ti convenga indicare le due lauree e così raggiungi i 10 punti.

Anch'io ho due lauree, 2 master e altri corsi da uno o due punti, ma più di 10 punti in quella sezione non mi hanno mai dato

aloe

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

cumulo punti titoli per trasferimento interp Empty Re: cumulo punti titoli per trasferimento interp

Messaggio Da lorella10 Lun Mag 07, 2012 4:07 pm

Grazie aloe, è come pensavo.

lorella10

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

cumulo punti titoli per trasferimento interp Empty Re: cumulo punti titoli per trasferimento interp

Messaggio Da febronia Gio Mag 10, 2012 5:24 pm

Ciao, se chiedo l'utilizzazione su sostegno AD03 anzichè AD01(su cui sono entrata di ruolo quest'anno, cosa cambia nell'assegnazione dei punti in graduatoria DOS? c'è UN'ATTRIBUZIONE DIVERSA DEL punteggio se rimango su AD01?

febronia

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.01.12

Torna in alto Andare in basso

cumulo punti titoli per trasferimento interp Empty Re: cumulo punti titoli per trasferimento interp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.