risposta a prima convocazione supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
risposta a prima convocazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
risposta a prima convocazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
risposta a prima convocazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
risposta a prima convocazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
risposta a prima convocazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
risposta a prima convocazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
risposta a prima convocazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
risposta a prima convocazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
risposta a prima convocazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



risposta a prima convocazione supplenze

3 partecipanti

Andare in basso

risposta a prima convocazione supplenze Empty risposta a prima convocazione supplenze

Messaggio Da ingfrancesca Lun Mag 14, 2012 2:09 pm

Che emozione!Per la prima volta mi hanno mandato una mail (non pec) per una supplenza..sono terza su 10 aspiranti. Nella mail c'è scritto di rispondere via mail, ma a quale indirizzo? Rispondo alla mail che mi è stata inviata che termina con @istruzione.it oppure cerco la mail di quella scuola (se esiste) dal sito? Mi conviene andare anche di persona, telefonare o mandare un fax? help grazie

ingfrancesca

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

risposta a prima convocazione supplenze Empty Re: risposta a prima convocazione supplenze

Messaggio Da ingfrancesca Lun Mag 14, 2012 3:04 pm

ho chiamato la scuola, sono la tredicesima non la terza purtroppo...

ingfrancesca

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

risposta a prima convocazione supplenze Empty Re: risposta a prima convocazione supplenze

Messaggio Da Dec Mar Mag 15, 2012 12:04 am

Per il futuro, rispondi pure all'indirizzo da cui ti hanno scritto. Certo, se telefoni (e ti rispondono), è meglio. In bocca al lupo comunque. Non è escluso che a questo punto dell'anno scolastico gli altri lavorino già.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

risposta a prima convocazione supplenze Empty Re: risposta a prima convocazione supplenze

Messaggio Da ingfrancesca Mar Mag 15, 2012 3:22 pm

mi hanno convocata!! sono poche ore ma sono felicissima!!
La segretaria mi ha detto che devo portare il certificato medico, la fotocopia del codice fiscale e il codice iban per il pagamento. Devo portare altro? La segretaria non era sicura, anzi a dire la verità non era neanche sicura sul numero delle ore di lezione...spero di non fare pasticci!!

ingfrancesca

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

risposta a prima convocazione supplenze Empty Re: risposta a prima convocazione supplenze

Messaggio Da ingfrancesca Mar Mag 15, 2012 3:27 pm

uff..mi hanno richiamata dalla segreteria, hanno fatto un errore.. non ho nessuna supplenza :-(

ingfrancesca

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

risposta a prima convocazione supplenze Empty Re: risposta a prima convocazione supplenze

Messaggio Da Disillusa Mar Mag 15, 2012 5:29 pm

per la prossima volta, te lo auguro presto, porta con te carta d'identità, codice fiscale, iban, certificato di idoneità all'impiego fatto dal tuo medico curante e un resoconto dei titoli che hai indicato nella domanda di III fascia (una sorta di tabella fatta da te), così che tu possa avere tutti i dati necessari per scrivere l'autocertificazione

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

risposta a prima convocazione supplenze Empty Re: risposta a prima convocazione supplenze

Messaggio Da ingfrancesca Mar Mag 15, 2012 5:32 pm

grazie disillusa, il tuo nickname rappresenta anche il mio stato d'animo in questo momento!Spero davvero di essere convocata di nuovo al più presto, e questa volta senza errori della segretaria!!

ingfrancesca

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

risposta a prima convocazione supplenze Empty Re: risposta a prima convocazione supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.