PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

+92
franto70
Giovanni1981
loresa81
HBK
thea
valealt85
mauro.lamantia
Frida
salvo76
SIMONA75
babyrita
rosymarialombardi
miu miu
php78
stellina1228
fuffy
yugao78
fiffy75
mexico
Elisabeth
cly
Kyala
beissimaaaa
Claudio79
stella75
andrea_ding
epocale
maryg80
luxj
martmic86
docenteinbici
vanilla77
francesca.lionetti
enricat
platone
charlize
Ezia
ludmilla
loulou
Netocka
senzabenza
cristianononcristiano
Viola 3
Psiche
almodena
jamila82
Pal
samba
tinky
lillibeth
zarina
ontoteologia
Raffaella Anna
filosofa82
dalodona
carlotta2
Kalimera
Tere82
acquam
laylac
fiona
Violet
davideluchino
sos
engelit
boston
Liliana
giomar70
Jesuislempire
RobyMaiorIII
efira
silvia.mincarelli
rasselcrou
Disillusa
tizian@
fabrizio80
supercla
giulia boffa
mpiu
semplicemente
leonard
troppenorme
totalrec
paolopaolo
ilenia86
Marcos2k
Bouvard80
amarcord
GD
JaneEyre
Mako
allonaki
96 partecipanti

Pagina 11 di 19 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo

Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da allonaki Ven Mag 18, 2012 1:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Il Ministero degli Esteri ha emanato le disposizioni per la costituzione delle graduatorie di aspiranti supplenti sui posti di contingente statale per il prossimo triennio 2012/2013 - 2013/2014 - 2014/2015. Gli interessati dovranno inoltrare domanda entro il 18 giugno 2012.

LINK
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso


PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da martmic86 Mar Giu 12, 2012 11:51 am

In bocca al lupo in ogni caso!
Spero di averti dato le info che cercavi.
Un saluto

martmic86

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da Tere82 Mar Giu 12, 2012 11:53 am

martmic86 ha scritto:@Tere82, ah ok. Certo...il sistema è lo stesso delle GAE italiane
Tu dove pensi di fare domanda? Io sono un pò indcisa sulle destinazioni...

un'altra domanda e prometto che non ti disturbo più! sempre nella sezione F al punto 1 (sotto "graduatoria") cosa devo inserire?

Tere82

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da Tere82 Mar Giu 12, 2012 11:54 am

martmic86 ha scritto:In bocca al lupo in ogni caso!
Spero di averti dato le info che cercavi.
Un saluto
sì, grazie mille!!! mi hai dato veramente un grande aiuto!

Tere82

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da martmic86 Mar Giu 12, 2012 12:10 pm

Tere82 ha scritto: un'altra domanda e prometto che non ti disturbo più! sempre nella sezione F al punto 1 (sotto "graduatoria") cosa devo inserire?

Allora, se ho ben capito, il campo "Graduatoria" (4 quadrettini bianchi) serve ad identificare il servizio prestato perchè, siccome ogni graduatoria è diversa dall'altra, chi redige gli elenchi ha bisogno di sapere il posto giusto in cui metterti, a seconda degli incarichi di servizio, e dunque del punteggio, maturati. Per esempio - e non è il mio nè il tuo caso - chi ha maturato due incarichi nella A043 e un incarico nei corsi di livello medio, deve compilare due righe, perchè deve dire bene dove se in un caso ha maturato un tot punteggio, e per il secondo un altro. Ed è proprio a seconda di questi che otterrà un determinato posto nelle rispettive, differenti graduatorie, in relazione ai punteggi degli altri aspiranti.

Ora, il punto è questo: se io puta caso non ho maturato nulla in nessuna graduatoria, come mi comporto con la sezione F? Metto i codici delle classi di concorso o dei corsi (sono a p. 11 delle domanda, Nota 12) per i quali aspiro ad inserirmi, anche se ho solo i punti del titolo di laurea o non la compilo affatto? Devo dire che su questo sono in dubbio anche io!


martmic86

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da Tere82 Mar Giu 12, 2012 12:15 pm

martmic86 ha scritto:
Tere82 ha scritto: un'altra domanda e prometto che non ti disturbo più! sempre nella sezione F al punto 1 (sotto "graduatoria") cosa devo inserire?

Allora, se ho ben capito, il campo "Graduatoria" (4 quadrettini bianchi) serve ad identificare il servizio prestato perchè, siccome ogni graduatoria è diversa dall'altra, chi redige gli elenchi ha bisogno di sapere il posto giusto in cui metterti, a seconda degli incarichi di servizio, e dunque del punteggio, maturati. Per esempio - e non è il mio nè il tuo caso - chi ha maturato due incarichi nella A043 e un incarico nei corsi di livello medio, deve compilare due righe, perchè deve dire bene dove se in un caso ha maturato un tot punteggio, e per il secondo un altro. Ed è proprio a seconda di questi che otterrà un determinato posto nelle rispettive, differenti graduatorie, in relazione ai punteggi degli altri aspiranti.

Ora, il punto è questo: se io puta caso non ho maturato nulla in nessuna graduatoria, come mi comporto con la sezione F? Metto i codici delle classi di concorso o dei corsi (sono a p. 11 delle domanda, Nota 12) per i quali aspiro ad inserirmi, anche se ho solo i punti del titolo di laurea o non la compilo affatto? Devo dire che su questo sono in dubbio anche io!

ecco! hai colto perfettamente il punto! io ho solo il punteggio di laurea...cosa devo fare? oddio, che sclero!

Tere82

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da martmic86 Mar Giu 12, 2012 12:19 pm

Tere82 ha scritto:ecco! hai colto perfettamente il punto! io ho solo il punteggio di laurea...cosa devo fare? oddio, che sclero!

Calma e sangue freddo...sto ripercorrendo la guida alla compilazione:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


martmic86

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da Tere82 Mar Giu 12, 2012 12:23 pm

martmic86 ha scritto:
Tere82 ha scritto:ecco! hai colto perfettamente il punto! io ho solo il punteggio di laurea...cosa devo fare? oddio, che sclero!

Calma e sangue freddo...sto ripercorrendo la guida alla compilazione:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

illuminami ti prego

Tere82

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da martmic86 Mar Giu 12, 2012 12:31 pm

Come immaginavo: dobbiamo metter anche solo il punteggio di laurea, per ogni graduatoria cui aspiriamo.

Leggi qui:

"SEZIONE F (esclusivamente dei MODELLI 2 e 3) - Compilare solo la parte riservata all’aspirante supplente (parte in chiaro), indicando, per ogni graduatoria richiesta, il totale parziale del punteggio da attribuire, rispettivamente, alla sezione D1, alla sezione D2 + D3, e alla sezione E; indicare poi il totale generale."

Non è necessario aver svolto servizio, serve per capire che posto avrai, anche solo con il tuo titolo di laurea, in quella specifica graduatoria.

Vado a pranzo!


martmic86

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da loulou Mar Giu 12, 2012 12:32 pm

tere devi vedere quanti punti ti dè il tuo punteggio di laurea, es. sei uscita con la lode? allora hai 33 punti. esempio.

loulou

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da Tere82 Mar Giu 12, 2012 12:38 pm

martmic86 ha scritto:Come immaginavo: dobbiamo metter anche solo il punteggio di laurea, per ogni graduatoria cui aspiriamo.

Leggi qui:

"SEZIONE F (esclusivamente dei MODELLI 2 e 3) - Compilare solo la parte riservata all’aspirante supplente (parte in chiaro), indicando, per ogni graduatoria richiesta, il totale parziale del punteggio da attribuire, rispettivamente, alla sezione D1, alla sezione D2 + D3, e alla sezione E; indicare poi il totale generale."

Non è necessario aver svolto servizio, serve per capire che posto avrai, anche solo con il tuo titolo di laurea, in quella specifica graduatoria.

Vado a pranzo!

grazie ancora!!!

Tere82

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da Tere82 Mar Giu 12, 2012 1:07 pm

loulou ha scritto:tere devi vedere quanti punti ti dè il tuo punteggio di laurea, es. sei uscita con la lode? allora hai 33 punti. esempio.
niente lode. se ho fatto bene i calcoli, nn arrivo neanche a 30

Tere82

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da Tere82 Mar Giu 12, 2012 1:11 pm

Tere82 ha scritto:
martmic86 ha scritto:Come immaginavo: dobbiamo metter anche solo il punteggio di laurea, per ogni graduatoria cui aspiriamo.

Leggi qui:

"SEZIONE F (esclusivamente dei MODELLI 2 e 3) - Compilare solo la parte riservata all’aspirante supplente (parte in chiaro), indicando, per ogni graduatoria richiesta, il totale parziale del punteggio da attribuire, rispettivamente, alla sezione D1, alla sezione D2 + D3, e alla sezione E; indicare poi il totale generale."

Non è necessario aver svolto servizio, serve per capire che posto avrai, anche solo con il tuo titolo di laurea, in quella specifica graduatoria.

Vado a pranzo!

grazie ancora!!!
ma x graduatoria si intende la classe di concorso?

Tere82

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da martmic86 Mar Giu 12, 2012 1:21 pm

Tere82 ha scritto: ma x graduatoria si intende la classe di concorso?

Nota 12 p. 11 della domanda... ci sono tutti i codici di graduatoria, vai e scoprirai!

Baci

martmic86

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da Tere82 Mar Giu 12, 2012 1:23 pm

martmic86 ha scritto:
Tere82 ha scritto: ma x graduatoria si intende la classe di concorso?

Nota 12 p. 11 della domanda... ci sono tutti i codici di graduatoria, vai e scoprirai!

Baci
che sbadata! grazie ancora x la tua disponibilità!

Tere82

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da martmic86 Mar Giu 12, 2012 2:42 pm

Ragazzi, come la vedete, invece, su questo dubbio:
nell'All. 6 GINEVRA/LOSANNA rappresentano un'unica circoscrizione consolare, visto che sono state unite. Quello che è accaduto anche a Londra/Manchester e Parigi/Lille. Ciò significa che nella domanda basta ch'io scriva LONDRA e sia inteso anche MANCHESTER, no?
Il caso di Parigi, invece, è un pò peggio: se LILLE (che volevo scegliere) è stata accorpata a PARIGI, significa che a qusto punto mi conviene partecipare a tutte le graduatorie utili per quella circoscrizione e dunque specificare tutto, non solo i corsi di livello medio, no? Coè devo fare la domanda complessiva per la circoscrizione di Parigi...
Ho un pò di dubbi all'ultimo.


martmic86

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da Tere82 Mar Giu 12, 2012 3:22 pm

martmic86 ha scritto:Ragazzi, come la vedete, invece, su questo dubbio:
nell'All. 6 GINEVRA/LOSANNA rappresentano un'unica circoscrizione consolare, visto che sono state unite. Quello che è accaduto anche a Londra/Manchester e Parigi/Lille. Ciò significa che nella domanda basta ch'io scriva LONDRA e sia inteso anche MANCHESTER, no?
Il caso di Parigi, invece, è un pò peggio: se LILLE (che volevo scegliere) è stata accorpata a PARIGI, significa che a qusto punto mi conviene partecipare a tutte le graduatorie utili per quella circoscrizione e dunque specificare tutto, non solo i corsi di livello medio, no? Coè devo fare la domanda complessiva per la circoscrizione di Parigi...
Ho un pò di dubbi all'ultimo.

io ho scritto proprio Londra/Manchester...nel dubbio ho scritto entrambe

Tere82

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da luxj Mar Giu 12, 2012 3:28 pm

Salve! sarei interessata a presentare la domada di supplenza all'estero ma ho tanti dubbi e non so esattamente cosa fare. Sono abilitata all'insegnamento nella scuola materna ed elementare e quindi inclusa nella graduatoria permanente ad esaurimento...rischio qualcosa??...attualmente la mia domanda per le supplenze brevi è a Pisa (quest'anno ho preso un'annuale) continuerei ad essere inclusa anche lì??
La mia intenzione è presentare la domanda in Australia ( per motivi di cuore :-) ) ma uno dei tanti problemi è che l'unica scuola italiana all'estero che ho trovato è mensionata nel link scuole italiane all'estero nel sito del ministero degli affari esteri ma non nell'allegato 7 e 9 ...POSSO CMQ INVIARE LA DOMANDA?? inoltre qualcuno sa dirmi se insegnando in scuole italiane private all'estero riuscirei a fare punteggio?? come potrei fare????? Grazieee!!!

P.S quali sono i codici meccanografici per l'insegnamento nella scuola primaria e dell'infanzia??? nell'allegato non sono riportati....

luxj

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da Disillusa Mar Giu 12, 2012 3:40 pm

la tua inclusione a Pisa non viene messa in discussione. I codici sono gli stessi dell'Italia e li trovi nell'allegato

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da Tere82 Mar Giu 12, 2012 3:56 pm

martmic86 ha scritto:
Tere82 ha scritto: ma x graduatoria si intende la classe di concorso?

Nota 12 p. 11 della domanda... ci sono tutti i codici di graduatoria, vai e scoprirai!

Baci
perdonami ma la nota 12 di pag 11 si riferisce alle graduatorie del servizio prestato...io mi riferivo a cosa scrivere alla voce graduatorie della sezione F

Tere82

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da luxj Mar Giu 12, 2012 4:03 pm

Grazie! ma la mia domanda era più specifica.
Cerco di spiegarmi meglio: ho trovato questa scuola italiana all'estero e non una sezione italiana presso scuole straniere all'estero: "Complesso scolastico privato con presa d'atto scuola italiana bilingue Sidney"( che è indicata anche in un file "scuole italiane all'estero" sul sito del ministero degli affari esteri).
Essendo abilitata all'insegnamento nelle scuole elementari e materne ed essendo nella graduatoria permanente di Caserta Campania, le mie domande sono:
1) rischio qualcosa per la graduatoria permanente in Italia?
2)posso cmq fare la domanda anche se la scuola non è indicata negli allegati 7 e 9?
3) questo mi darà punteggio per un'eventuale apertura della graduatoria in Italia? tra 2 anni?
4) nelle eventualità non potessi fare la domanda di supplenda su posti di contigenza statale all'estero, contattando direttamente questa scuola e venendo assunta direttamente farei punteggio??
5) quali altri tipi di scuole all'estero mi fanno fare punteggio?? ( in australia)
Grazieee ancora!!

luxj

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da martmic86 Mar Giu 12, 2012 4:05 pm

Tere82 ha scritto: io ho scritto proprio Londra/Manchester...nel dubbio ho scritto entrambe

oK, SI ANCH'IO

martmic86

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da martmic86 Mar Giu 12, 2012 4:16 pm

Tere82 ha scritto: perdonami ma la nota 12 di pag 11 si riferisce alle graduatorie del servizio prestato...io mi riferivo a cosa scrivere alla voce graduatorie della sezione F

Guarda Tere, ribadisco quanto scritto nella guida alla domanda:

SEZIONE F (esclusivamente dei MODELLI 2 e 3) - Compilare solo la parte riservata all’aspirante supplente (parte in chiaro), indicando, per ogni graduatoria richiesta, il totale parziale del punteggio da attribuire, rispettivamente, alla sezione D1, alla sezione D2 + D3, e alla sezione E; indicare poi il totale generale.

Dunque, ammesso e non concesso che tu chieda l'inclusione nei corsi di livello medio Londra/Manchester, perchè non dovresti riempire i quadratini della graduatoria con CCMM - codice dei corsi di livello medio anche solo con il tuo punteggio di laurea di partenza? Cioè, non avrai svolto servizio, e ci siamo, ma sicuramente avrai un punteggio parziale per quella graduatoria che è il tuo semplice e puro voto di laurea! Chiaro che poi chi ha servizio ci passerà avanti.

martmic86

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da martmic86 Mar Giu 12, 2012 4:21 pm

Quello che voglio dire è che dice "graduatoria richiesta", non graduatoria nella quale si è svolto servizio e basta
Purtroppo nessuno ci viene in aiuto, è un peccato

martmic86

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da Tere82 Mar Giu 12, 2012 4:23 pm

martmic86 ha scritto:
Tere82 ha scritto: perdonami ma la nota 12 di pag 11 si riferisce alle graduatorie del servizio prestato...io mi riferivo a cosa scrivere alla voce graduatorie della sezione F

Guarda Tere, ribadisco quanto scritto nella guida alla domanda:

SEZIONE F (esclusivamente dei MODELLI 2 e 3) - Compilare solo la parte riservata all’aspirante supplente (parte in chiaro), indicando, per ogni graduatoria richiesta, il totale parziale del punteggio da attribuire, rispettivamente, alla sezione D1, alla sezione D2 + D3, e alla sezione E; indicare poi il totale generale.

Dunque, ammesso e non concesso che tu chieda l'inclusione nei corsi di livello medio Londra/Manchester, perchè non dovresti riempire i quadratini della graduatoria con CCMM - codice dei corsi di livello medio anche solo con il tuo punteggio di laurea di partenza? Cioè, non avrai svolto servizio, e ci siamo, ma sicuramente avrai un punteggio parziale per quella graduatoria che è il tuo semplice e puro voto di laurea! Chiaro che poi chi ha servizio ci passerà avanti.
scusami, forse nn mi sn spiegata bene....nn capivo se i codici della nota 12 sono validi solo per la sezione E.2 o sono anche validi x la sezione F (pag 8 del modulo). sarò stanca....
grazie ancora x l'ulteriore delucidazione!

Tere82

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da martmic86 Mar Giu 12, 2012 4:26 pm

Sono validi PROPRIO per la sezione F!

martmic86

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 11 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 19 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.