contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano?

4 partecipanti

Andare in basso

contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano? Empty contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano?

Messaggio Da marine star Mer Mag 16, 2012 3:44 pm

Gent.mi sono dal 19 dicembre su sostegno primaria.
La persona che sostituisco (per maternità) non è mai rientrata a scuola durante quest'anno.
E' vero che potrebbero prolungarmi il contratto?
Guarda caso però il DS ha deciso di mettere gli scrutini proprio l'8 sera.
Conviene cmq chiedere in seg o no?


ps: - bisogna compilare una domandina per le ferie nn godute e se sì quando?
-

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano? Empty Re: contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 16, 2012 3:51 pm

chiedere è lecito, rispondere è cortesia, certo che puoi; in genere per le ferie è automatico, ma chiedi anche questo, non si sa mai che ogni segreteria abbia il suo sistema
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano? Empty Re: contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano?

Messaggio Da uro09 Mer Mag 16, 2012 3:59 pm

Per quanto riguarda il contratto immagino che se hanno messo anche lo scrutinio il giorno stesso della scadenza del tuo contratto, mi sembra difficile che ci siano motivi per cui possano prolungarti il contratto, quando la scuola può risparmiare in genere lo fà (però non ho esperienza nella primaria quindi non posso esserne sicuro).
Per quanto riguarda la domanda per le ferie non godute in genere a fine maggio dalla segreteria ti dovrebbero dare (se non lo fanno vai a chiederlo tu) un modello in cui indichi i giorni che hai preso di ferie durante l'anno (potrebbero essere anche 0) ed i giorni che hai maturato fino alla data della scadenza del contratto (te lo dicono in segreteria con esattezza ma dovrebbero essere circa 3 giorni per ogni mese lavorato). La differenza fra maturato ed usufruito ti dà il totale dei giorni di ferie non godute che pertanto devono essere pagate.
Spero di essere stato preciso, chiaro ed esaustivo :-)

uro09

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano? Empty Re: contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano?

Messaggio Da marine star Mer Mag 16, 2012 7:03 pm

grazie mille ad entrambi

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano? Empty Re: contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano?

Messaggio Da tabata77 Ven Mag 18, 2012 8:51 am

Anche se gli scrutini sono l'8 sera devono comunque prorogarti fino al 10 giugno perchè per legge maturi sia il sabato che la domenica.
Quindi scadenza contratto domenica 10 giugno.

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano? Empty Re: contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.