astensione facoltativa e attività collegio docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
astensione facoltativa e attività collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
astensione facoltativa e attività collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
astensione facoltativa e attività collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
astensione facoltativa e attività collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
astensione facoltativa e attività collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
astensione facoltativa e attività collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
astensione facoltativa e attività collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
astensione facoltativa e attività collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
astensione facoltativa e attività collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



astensione facoltativa e attività collegio docenti

2 partecipanti

Andare in basso

astensione facoltativa e attività collegio docenti Empty astensione facoltativa e attività collegio docenti

Messaggio Da leamito Mar Mag 29, 2012 3:14 pm

Buon pomeriggio

torno nuovamente a scrivere perchè le segretarie con cui mi interfaccio...io non le capisco! (scusate lo sfogo)
Sono in astensione facoltativa fino al 9 giugno, ho conservato ancora qualche giorno di astensione, non ho mai presentato certificato di malattia per me, per il mio bambino solo da ieri e solo per tre giorni (perciò non ho usufruito di "tutta la malattia"che potevo per rispiarmare giorni di astensione...scusate la schiettezza); oggi le segreterie delle due scuole su cui sono stata nominata, mi dicono che devo telefonare (non mi trovo attualmente nella stessa regione della scuola) fra qualche giorno e chiedere il calendario delle attività perchè devo presentarmi a scuola.
La mia domanda è, (scusate la banalità ma è il mio primo incarico ...oltre che da mamma) quali sono le attività a cui devo partecipare obbligatoriamente? E se in quei giorni mi ammalassi? Spiegatemi, per favore, quali sono i miei diritti...
Grazie
Lea

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa e attività collegio docenti Empty Re: astensione facoltativa e attività collegio docenti

Messaggio Da Paolo1974 Mar Mag 29, 2012 5:16 pm

Dopo il termine delle lezioni, se non sei assente sei formalmente in servizio e quindi dovrai partecipare alle attività che la scuola ha deliberato per tale periodo ad inizio anno.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa e attività collegio docenti Empty Re: astensione facoltativa e attività collegio docenti

Messaggio Da leamito Mar Mag 29, 2012 6:31 pm

Paolo1974 ha scritto:Dopo il termine delle lezioni, se non sei assente sei formalmente in servizio e quindi dovrai partecipare alle attività che la scuola ha deliberato per tale periodo ad inizio anno.

Grazie Paolo, quindi devo chiamare entrambe le segreterie e chiedere loro di inviarmi il calendario delle attività programmate insieme alla relativa circolare magari? Giusto? Grazie
Lea

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa e attività collegio docenti Empty Re: astensione facoltativa e attività collegio docenti

Messaggio Da Paolo1974 Mar Mag 29, 2012 6:39 pm

Esatto.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa e attività collegio docenti Empty Re: astensione facoltativa e attività collegio docenti

Messaggio Da leamito Mar Mag 29, 2012 6:58 pm

Paolo1974 ha scritto:Esatto.
grazie 1000

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa e attività collegio docenti Empty Re: astensione facoltativa e attività collegio docenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.