risultati mobilità primaria e punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
risultati mobilità primaria e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
risultati mobilità primaria e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
risultati mobilità primaria e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
risultati mobilità primaria e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
risultati mobilità primaria e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
risultati mobilità primaria e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
risultati mobilità primaria e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
risultati mobilità primaria e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
risultati mobilità primaria e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



risultati mobilità primaria e punteggio

3 partecipanti

Andare in basso

risultati mobilità primaria e punteggio Empty risultati mobilità primaria e punteggio

Messaggio Da gmn11 Mer Giu 06, 2012 9:47 pm

Salve,
ho fatto domanda di trasferimento interprovinciale e sono stata trasferita nella provincia desiderata ma non nel comune di ricongiungimento, avevo 56 punti. Ho visto che altre insegnanti con meno punti di me hanno avuto il comune che avevo richiesto per primo. C'è la possibilità di un errore?
Preciso che si trattava o di insegnanti neo immesse in ruolo o di trasferimenti provinciali ma avevano meno punti di me...

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

risultati mobilità primaria e punteggio Empty Re: risultati mobilità primaria e punteggio

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 06, 2012 9:58 pm

magari ci sono delle precedenze che tu non hai: controlla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

risultati mobilità primaria e punteggio Empty Re: risultati mobilità primaria e punteggio

Messaggio Da gmn11 Mer Giu 06, 2012 10:02 pm

no Giulia controllato...io ho pensato che siccome io vengo da fuori provincia magari chi è già in provincia e cambia sede o deve avere la sede (come i neoimmessi) hanno la precedenza rispetto a me. E' così?
Perchè io con 56 punti sono andata a finire lontano da casa ed insegnanti con 12 punti sono rimaste nel comune che mi interessava, ma ripeto non vengono da fuori provincia.

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

risultati mobilità primaria e punteggio Empty Re: risultati mobilità primaria e punteggio

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 06, 2012 10:06 pm

allora è giusto: tu appartieni alla III fase , loro alla II o addirittura alla I se il comune è lo stesso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

risultati mobilità primaria e punteggio Empty Re: risultati mobilità primaria e punteggio

Messaggio Da gmn11 Mer Giu 06, 2012 10:09 pm

quindi...non mi resta che richiedere l'assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge quest'anno però provinciale...giusto?

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

risultati mobilità primaria e punteggio Empty Re: risultati mobilità primaria e punteggio

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 06, 2012 10:40 pm

giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

risultati mobilità primaria e punteggio Empty Re: risultati mobilità primaria e punteggio

Messaggio Da rossella737 Gio Giu 07, 2012 9:14 am

ciaoo,
ma da dove si può controllare?
non è stato pubblicato un file con i trasferimenti?
grazie

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

risultati mobilità primaria e punteggio Empty Re: risultati mobilità primaria e punteggio

Messaggio Da gmn11 Gio Giu 07, 2012 2:04 pm

Grazie Giulia, un'altra domanda...non potrei fare ricorso, nel senso di scrivere di verificare se effettivamente nn ci sono posti nel comune da me indicato...sai è una città della Toscana e mi sembra strano che nn ci sia neppure un posto!

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

risultati mobilità primaria e punteggio Empty Re: risultati mobilità primaria e punteggio

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 07, 2012 3:00 pm

puoi tentare una conciliazione, ma devi anche essere sicura che i posti ci siano: fatti aiutare da un sindacato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

risultati mobilità primaria e punteggio Empty Re: risultati mobilità primaria e punteggio

Messaggio Da gmn11 Gio Giu 07, 2012 9:01 pm

quanti giorni ho di tempo?

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

risultati mobilità primaria e punteggio Empty Re: risultati mobilità primaria e punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.