Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma

3 partecipanti

Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma  Empty Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma

Messaggio Da Delu Mer Lug 13, 2016 8:47 pm

Come accaduto alla collega dell'infanzia qualche giorno fa (altro topic), anch'io oggi ho effettuato l'accesso su istanze online e ho constatato che la mia domanda di mobilità (comunale) risulta nuovamente in elaborazione. Di fatto non visualizzo più la sede che mi era stata assegnata dopo la rettifica. Tutto ciò è normale o mi devo aspettare una rettifica della rettifica?
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Non ho fatto domanda interprovinciale.
Grazie dell'aiuto.

Delu

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.04.16

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma  Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma

Messaggio Da afra Gio Lug 14, 2016 12:49 am

Sparito anche a me!
Mobilità provinciale, FASE A, sc. primaria, Lecce.
Vi prego di darmi delle risposte se potete, perchè sto andando in paranoia.

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma  Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma

Messaggio Da elilia77 Gio Lug 14, 2016 12:13 pm

Tranquilla, se ci fossero state rettifiche e la tua sede fosse cambiata, avrebbero dovuto avvisarti e cmq eventuali tentativi di concilazione con conseguenti rettifiche vanno pubblicate sul sito dell'USP. Infatti se vai sul sito dell'USP di Lecce (è anche il mio) troverai tentativi di conciliazione e rettifiche relative alle varie fasi della mobilità.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma  Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma

Messaggio Da Ospite Dom Lug 17, 2016 4:25 pm

Stanno ricontrollando tutte le domande fase A e 0 perché  pare che abbiano dato i 12 punti anche a chi non aveva superato il concorso ma che era entrato in gae con i vari corsi  riservati...anche qui al nord primaria la domanda è nuovamente in elaborazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma  Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma

Messaggio Da Ospite Dom Lug 17, 2016 4:27 pm

Credo che nei prossimi giorni e comunque entro il 23 dovrebbero uscire eventuali rettifiche...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma  Empty Re: Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.