maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto.

3 partecipanti

Andare in basso

maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto. Empty maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto.

Messaggio Da Milena80 Ven Giu 08, 2012 2:14 pm

Salve ho un contratto a tempo determinato fino al 30 giugno. Il 21 aprile è nato il mio bimbo e visto che il contratto mi scade il 30 giugno, la scuola mi ha riferito che dal 1 al 21 luglio vengo pagata all'80 % ( indennità fuori nomina). La domanda di disoccupazione la devo far partire dal 1 luglio o dal 16? Quali sono le procedure che devo eseguire? Se eventualmente mi dite che devo far partire la domanda dal 1 luglio, come faccio a dire all'inps che mi devono pagare dal 16. Se a settembre riesco ad avere un contratto posso sapere cosa mi spetta? grazie mille per una vostra eventuale risposta.

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto. Empty Re: maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto.

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 08, 2012 2:25 pm

Fai domanda alla fine dell'obbligatoria, quindi va bene dal 16 luglio; la procedura è on line per la domanda all'INPS, con richiesta del PIN, e l'iscrizione al centro per l'impiego. A settembre devi prendere nomina normalmente, anche perché se vuoi prendere congedo parentale devi essere sotto contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto. Empty Re: maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto.

Messaggio Da Sunshire Ven Giu 08, 2012 2:27 pm


Se a settembre ricevi un nuovo contratto lo puoi accettare e se vuoi metterti in astensione facoltativa pagata il primo mese al 100% gli altri 5 al 30% del nuovo contratto.

Sunshire

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto. Empty Re: maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto.

Messaggio Da Milena80 Ven Giu 08, 2012 2:42 pm

grazie mille ad entrambe per aver risposto. Cosa mi spetta se prendo concedo parentale e cosa devo fare per richiedere le ore di allattamento.


Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto. Empty Re: maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto.

Messaggio Da Sunshire Sab Giu 09, 2012 2:44 pm

Cosa ti spetta se prendi il congedo parentale te l'ho già detto:
sono 6 mesi, di cui il primo pagato al 100% del contratto e gli altri 5 pagati il 30 %.
Per l'allattamento non so.

Sunshire

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto. Empty Re: maternità fuori nomina, domanda di disoccuazione, nuovo contratto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.