help contratto maternità fuori nomina sospeso :-( Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help contratto maternità fuori nomina sospeso :-( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help contratto maternità fuori nomina sospeso :-( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help contratto maternità fuori nomina sospeso :-( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help contratto maternità fuori nomina sospeso :-( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help contratto maternità fuori nomina sospeso :-( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help contratto maternità fuori nomina sospeso :-( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help contratto maternità fuori nomina sospeso :-( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help contratto maternità fuori nomina sospeso :-( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help contratto maternità fuori nomina sospeso :-( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help contratto maternità fuori nomina sospeso :-(

4 partecipanti

Andare in basso

help contratto maternità fuori nomina sospeso :-( Empty help contratto maternità fuori nomina sospeso :-(

Messaggio Da kittyprofe83 Mer Lug 30, 2014 5:02 pm

salve a tutti sono in maternita obbligatoria dal 10 luglio. il mio contratto è scaduto il 30 giugno (ho lavorato su due scuole per 10h+6h) e per contratto di indennita per maternita fuori nomina dovrei essere pagata fino a 3 mesi dopo il parto. il 23 di questo mese pero non ho ricevuto nulla controllando dal sito del tesoro noipa e quindi verificando poi ho anche da istanze online i contratti il suddetto contratto N18 risulta sospeso.

che significa e che devo fare? la scuola ha sbagliato qualcosa o devo semplicemente aspettare? sapevo che l'indennità veniva percepita mensilmente come un normale stipendio ma all'80% e non vorrei ci fosse qualche errore....


grazie a chi mi risponderà

kittyprofe83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

help contratto maternità fuori nomina sospeso :-( Empty Re: help contratto maternità fuori nomina sospeso :-(

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 30, 2014 5:25 pm

chiama il tesoro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

help contratto maternità fuori nomina sospeso :-( Empty Re: help contratto maternità fuori nomina sospeso :-(

Messaggio Da eli.melly Mer Lug 30, 2014 5:37 pm

Ciao!La madre di una mia collega lavora in segreteria e mi ha riferito che dovrò aspettare almeno a metà agosto per vedere il pagamento dell'indennità fuori nomina..come te sono nella tua stessa situazione..solo che entro nell'obbligatoria il 18/08...quindi aspetto metà agosto e se proprio non vedo nulla mi mobiliteró!

eli.melly

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

help contratto maternità fuori nomina sospeso :-( Empty Re: help contratto maternità fuori nomina sospeso :-(

Messaggio Da Maestrasimo Mer Lug 30, 2014 6:06 pm

Purtroppo l'indennità di maternità (coma la disoccupazione) non viene erogata mensilmente come dovrebbe.

Ti posso assicurare che la percepirai, ma non quando.



Detto tra noi, nel frattempo ai nostri figli diamo da mangiare pane e acqua...
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

help contratto maternità fuori nomina sospeso :-( Empty Re: help contratto maternità fuori nomina sospeso :-(

Messaggio Da eli.melly Mer Lug 30, 2014 6:09 pm

Infatti il problema, penso per tutte in questa situazione, è che le spese pre-parto e post-parto sono tante e quell'80% fa comunque comodo!!

eli.melly

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

help contratto maternità fuori nomina sospeso :-( Empty grazie giulia, forse è meglio informarsi da loro

Messaggio Da kittyprofe83 Mer Lug 30, 2014 6:11 pm

giulia boffa ha scritto:chiama il tesoro

kittyprofe83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

help contratto maternità fuori nomina sospeso :-( Empty Re: help contratto maternità fuori nomina sospeso :-(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.