commissario interno su due commissioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
commissario interno su due commissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
commissario interno su due commissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
commissario interno su due commissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
commissario interno su due commissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
commissario interno su due commissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
commissario interno su due commissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
commissario interno su due commissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
commissario interno su due commissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
commissario interno su due commissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



commissario interno su due commissioni

4 partecipanti

Andare in basso

commissario interno su due commissioni Empty commissario interno su due commissioni

Messaggio Da befeca Lun Giu 11, 2012 5:25 pm

Sono commissario interno su due commissioni.
Una è nella mia scuola di titolarità.
L'altra nella scuola di completamento (stessa dirigenza ma codice diverso).

Qualcuno sa dirmi quanto sarà il mio compenso?

Grazie mille.


befeca

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

commissario interno su due commissioni Empty Re: commissario interno su due commissioni

Messaggio Da Tabeta Mar Giu 19, 2012 4:46 pm

Il doppio.

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

commissario interno su due commissioni Empty Re: commissario interno su due commissioni

Messaggio Da balù Mer Giu 27, 2012 8:51 am

Mi trovo in una situazione un po' particolare:ho un contratto al 30 giugno x 6 ore nella scuola A e un contratto x 7 ore al 30 giugno nella scuola B entrambi da USP, poi nella scuola B- dove lavoro sul professionale- ho avuto altre 4 ore su altro indirizzo: liceo classico. Sono impegnata negli esami di stato come docente interna nelle due classi termininali del liceo classico e del professionale (entrambe scuola B)quindi su 2 commissioni distinte. Per quanto riguarda la proroga: la segreteria dice che farà due proroghe distinte x i due contratti:7 ore con chiusura lavori commissione 6 luglio e 4 ore con chiusura lavori commissione fino al 12 luglio. E' corretto? e le ore della scuola A non dovrebbero comunque essere prorogate?in tal caso al 6 o al 12?Negli anni passati è stato fatta la proroga anche nella scuola nn coinvolta negli esami di stato ossia per tutte le ore in cui ero impegnata sino al 30 giugno e quest'anno?Aiutatatemi le segreterie al solito nn sanno che pesci prendere. Grazie

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

commissario interno su due commissioni Empty Re: commissario interno su due commissioni

Messaggio Da Ospite Mer Giu 27, 2012 9:14 am

L'anno scorso io ho lavorato su due commissioni e, tolte le tasse, ho ricevuto 728 euro circa.
Buon esame...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

commissario interno su due commissioni Empty Re: commissario interno su due commissioni

Messaggio Da balù Mer Giu 27, 2012 9:16 am

Hylde ha scritto:L'anno scorso io ho lavorato su due commissioni e, tolte le tasse, ho ricevuto 728 euro circa.
Buon esame...
ti trovavi nella mia stessa situazione di precaria?

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

commissario interno su due commissioni Empty Re: commissario interno su due commissioni

Messaggio Da Ospite Mer Giu 27, 2012 10:26 am

Si. ovviamente.

Anche quest'anno, solo che sono precaria su una sola classe e guadagnerò circa 400 euro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

commissario interno su due commissioni Empty Re: commissario interno su due commissioni

Messaggio Da balù Sab Giu 30, 2012 2:54 pm

balù ha scritto:Mi trovo in una situazione un po' particolare:ho un contratto al 30 giugno x 6 ore nella scuola A e un contratto x 7 ore al 30 giugno nella scuola B entrambi da USP, poi nella scuola B- dove lavoro sul professionale- ho avuto altre 4 ore su altro indirizzo: liceo classico. Sono impegnata negli esami di stato come docente interna nelle due classi termininali del liceo classico e del professionale (entrambe scuola B)quindi su 2 commissioni distinte. Per quanto riguarda la proroga: la segreteria dice che farà due proroghe distinte x i due contratti:7 ore con chiusura lavori commissione 6 luglio e 4 ore con chiusura lavori commissione fino al 12 luglio. E' corretto? e le ore della scuola A non dovrebbero comunque essere prorogate?in tal caso al 6 o al 12?Negli anni passati è stato fatta la proroga anche nella scuola nn coinvolta negli esami di stato ossia per tutte le ore in cui ero impegnata sino al 30 giugno e quest'anno?Aiutatatemi le segreterie al solito nn sanno che pesci prendere. Grazie
Lalla, Giulia, Paolo? rispondetemi epr favore è urgente!

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

commissario interno su due commissioni Empty Re: commissario interno su due commissioni

Messaggio Da balù Sab Giu 30, 2012 2:55 pm

balù ha scritto:Mi trovo in una situazione un po' particolare:ho un contratto al 30 giugno x 6 ore nella scuola A e un contratto x 7 ore al 30 giugno nella scuola B entrambi da USP, poi nella scuola B- dove lavoro sul professionale- ho avuto altre 4 ore su altro indirizzo: liceo classico. Sono impegnata negli esami di stato come docente interna nelle due classi termininali del liceo classico e del professionale (entrambe scuola B)quindi su 2 commissioni distinte. Per quanto riguarda la proroga: la segreteria dice che farà due proroghe distinte x i due contratti:7 ore con chiusura lavori commissione 6 luglio e 4 ore con chiusura lavori commissione fino al 12 luglio. E' corretto? e le ore della scuola A non dovrebbero comunque essere prorogate?in tal caso al 6 o al 12?Negli anni passati è stato fatta la proroga anche nella scuola nn coinvolta negli esami di stato ossia per tutte le ore in cui ero impegnata sino al 30 giugno e quest'anno?Aiutatatemi le segreterie al solito nn sanno che pesci prendere. Grazie
Lalla, Giulia, Paolo? rispondetemi epr favore è urgente!

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

commissario interno su due commissioni Empty Re: commissario interno su due commissioni

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 30, 2012 3:34 pm

ti ho risposto nell'altro topic
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

commissario interno su due commissioni Empty Re: commissario interno su due commissioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.