AIUTO! esame contemporaneamente in due scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO! esame contemporaneamente in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO! esame contemporaneamente in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO! esame contemporaneamente in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO! esame contemporaneamente in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO! esame contemporaneamente in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO! esame contemporaneamente in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO! esame contemporaneamente in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO! esame contemporaneamente in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO! esame contemporaneamente in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO! esame contemporaneamente in due scuole

Andare in basso

AIUTO! esame contemporaneamente in due scuole Empty AIUTO! esame contemporaneamente in due scuole

Messaggio Da chiesa.f Lun Giu 11, 2012 9:57 pm

Ciao a tutti, volevo esporre brevemente il mio problema che ha dell'assurdo. Insegno in due scuole medie (una paritaria, 13 ore fino al 31 agosto e una statale, 4 ore fino al 30 giugno). Essendomi rotto il malleolo sono dovuto rimanere a casa una mese con la gamba ingessata. Ora, dovrei rientrare per gli esami in entrambe le scuole (ho 2 terze nella paritaria e 1 nella statale). Nonostante abbia avvisato da più di une mese la scuola statale che dovevano cercare di mettersi d'accordo con la scuola paritaria affinché io non avessi sovrapposizioni di orari durante gli esami, e nonostante le mie ripetute sollecitaioni affinché ciò non avvenisse, nulla è stato fatto per trovare un accordo e così mi trovo, il 27 e 28 giugno, a dover assistere contemporaneamente agli esami in entrambe le scuole. E non ho il dono dell'ubiquità... Per il momento l'unico consiglio della scuola paritaria è stato quello SCANDALOSO di restare in malattia anche durante la durata degli esami (per avere la scusa per farmi supplire in entrambe le scuole), mentre dalla scuola statale tutto tace. Possibile che per l'inadempienza dei dirigenti ci debba andare di mezzo io che voglio solo fare il mio lavoro? Possibile che l'unica soluzione trovata sia quella di ingannare lo Stato? Sarò infinitamente grato a chi mi potrà dare delle indicazioni su come fare. Federico

chiesa.f

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.