servizio in due scuole contemporaneamente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 servizio in due scuole contemporaneamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 servizio in due scuole contemporaneamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 servizio in due scuole contemporaneamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 servizio in due scuole contemporaneamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 servizio in due scuole contemporaneamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 servizio in due scuole contemporaneamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 servizio in due scuole contemporaneamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 servizio in due scuole contemporaneamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 servizio in due scuole contemporaneamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio in due scuole contemporaneamente

+2
giulia boffa
trinacriangirl
6 partecipanti

Andare in basso

 servizio in due scuole contemporaneamente Empty servizio in due scuole contemporaneamente

Messaggio Da trinacriangirl Lun Apr 14, 2014 8:15 pm

Salve, chi nello stesso anno ha lavorato contemporaneamente in due scuole (9h+9h), deve inserire entrambe le scuole o solo una? In quest'ultimo caso, devo inserire il nome della scuola che ha gestito il contratto?

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

 servizio in due scuole contemporaneamente Empty Re: servizio in due scuole contemporaneamente

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 14, 2014 10:10 pm


giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

 servizio in due scuole contemporaneamente Empty Re: servizio in due scuole contemporaneamente

Messaggio Da irene76 Mar Apr 15, 2014 11:38 am

Scusate , ma a tale proposito , io so che non è necessario dichiarare le 2 o 3 scuole se si è lavorato in contemporanea , basta mettere la scuola dove si è iniziato prima e finito dopo ( cioè il contratto più lungo) tanto al fine del punteggio non contano le ore , ma i giorni

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

 servizio in due scuole contemporaneamente Empty Re: servizio in due scuole contemporaneamente

Messaggio Da trinacriangirl Mar Apr 15, 2014 11:33 pm

Io ho preso 2 spezzoni da 9h ciascuno con nomina da provveditorato, per cui ho iniziato e finito lo stesso giorno in entrambe le scuole.

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

 servizio in due scuole contemporaneamente Empty Re: servizio in due scuole contemporaneamente

Messaggio Da irene76 Mer Apr 16, 2014 8:09 am

trinacriangirl ha scritto:Io ho preso 2 spezzoni da 9h ciascuno con nomina da provveditorato, per cui ho iniziato e finito lo stesso giorno in entrambe le scuole.
Quindi citi la scuola intestataria del cedolino che ti arrivava mese per mese. Sono i giorni che contano non le ore , anch'io lo scorso anno sono stata su tre scuole , ma metto solo quella del cedolino

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

 servizio in due scuole contemporaneamente Empty Re: servizio in due scuole contemporaneamente

Messaggio Da FRANCI88 Mer Apr 16, 2014 9:21 am

irene76 ha scritto:
trinacriangirl ha scritto:Io ho preso 2 spezzoni da 9h ciascuno con nomina da provveditorato, per cui ho iniziato e finito lo stesso giorno in entrambe le scuole.
Quindi citi la scuola  intestataria del cedolino che ti arrivava mese per mese. Sono i giorni che contano non le ore , anch'io lo scorso anno sono stata su tre scuole , ma metto solo quella del cedolino

Ma se nel cedolino compare solo la denominazione dell'istituto comprensivo dove svolgo in una scuola la maggior parte delle ore ed in un'altra le poche rimanenti?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

 servizio in due scuole contemporaneamente Empty Re: servizio in due scuole contemporaneamente

Messaggio Da Dec Mer Apr 16, 2014 2:00 pm

Se il servizio è contemporaneo, basta indicare uno dei due a tua scelta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 servizio in due scuole contemporaneamente Empty Re: servizio in due scuole contemporaneamente

Messaggio Da FRANCI88 Gio Apr 17, 2014 10:00 am

Scusa Dec, ma intendi una delle due scuole primarie? Perchè entrambe fanno parte dello stesso ist. comprensivo e sul cedolino mi compare la denominazione di quest'ultimo.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

 servizio in due scuole contemporaneamente Empty Re: servizio in due scuole contemporaneamente

Messaggio Da tittybariw Gio Apr 17, 2014 11:31 am

e chi ha lavorato in due scuole con 2 contratti diversi?
mi spiego, se x una settimana di settembre si è svolto servizio in una scuola,poi si è avuta in'altra supplenza breve x un mese e infine da ottobre fino a giugno una supplenza lunga...si inseriscono tutti questi servizi??
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

 servizio in due scuole contemporaneamente Empty Re: servizio in due scuole contemporaneamente

Messaggio Da Dec Gio Apr 17, 2014 12:11 pm

FRANCI88 ha scritto:Scusa Dec, ma intendi una delle due scuole primarie? Perchè entrambe fanno parte dello stesso ist. comprensivo e sul cedolino mi compare la denominazione di quest'ultimo.

E allora va bene l'istituto comprensivo, se è lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 servizio in due scuole contemporaneamente Empty Re: servizio in due scuole contemporaneamente

Messaggio Da Dec Gio Apr 17, 2014 12:13 pm

tittybariw ha scritto:e chi ha lavorato in due scuole con 2 contratti diversi?
mi spiego, se x una settimana di settembre si è svolto servizio in una scuola,poi si è avuta in'altra supplenza breve x un mese e infine da ottobre fino a giugno una supplenza lunga...si inseriscono tutti questi servizi??

Puoi anche inserire solo l'ultimo se è di più di 166 giorni e quindi ti consente di arrivare ai 12 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 servizio in due scuole contemporaneamente Empty Re: servizio in due scuole contemporaneamente

Messaggio Da tittybariw Gio Apr 17, 2014 4:59 pm

grazie Dec
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

 servizio in due scuole contemporaneamente Empty Re: servizio in due scuole contemporaneamente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.