salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



salvaprecari 2012/2013

+86
precary80
tapina
galileo
polpetta
frappy79
fusetto
clace
enricastella
adamo
Lilibella
stella82
antol
Cozza
mara80
mariel
marcob
stefanik
platone
gisa
russellahoara
precaria76
PelGas
A0quarantasette
mariolina81
settembrina
OliverTwist
CarlaS
amelia1234
minacalcio
Barbarale
sos
annari
precarioinc
espedito
luisa78
Laura
Paolo1974
Pisistrato
angela.ferraro.779
biancabari
vivi80
Astolfo
Vetranione81
orni
Docente campano
pepe
docente34
gio'
marta70
LadyDoma
malibustacy
michelapiretto
Pirandello
71lunapiena
annaVG
speranza
paolopaolo
draghetto
alceste
php78
FRANCY2
davide 76
miu miu
alelope
angie
semplicemente
gabri2
boston
lallaorizzonte
vanilla77
gugu
carla75
matematiko
tony63
overt
Posidonia
Stellina17
tittybariw
patty20
pagnottella
eliscary
giulia boffa
titifra
Dec
ciotty29
kikka1980
90 partecipanti

Pagina 19 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 37  Successivo

Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da kikka1980 Gio Giu 21, 2012 1:34 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è qualche novità? Se ne sta parlando o tutto tace?

kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso


salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da speranza Gio Ago 23, 2012 4:31 pm

O Sp o blocco delle Gae,basta favoritismi alle paritarie,si lavori (?) da GI ma senza punteggio

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da semplicemente Gio Ago 23, 2012 6:02 pm

Ragazzi, pero' non diciamo assurdita' adesso. Non e' ipotizzabile lavorare senza punteggio... Impieghiamo le nostre forze e facciamoci sentire per qualcosa di più reale. (Graduatoria nazionale)
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da gugu Gio Ago 23, 2012 6:49 pm

semplicemente ha scritto:Ragazzi, pero' non diciamo assurdita' adesso. Non e' ipotizzabile lavorare senza punteggio... Impieghiamo le nostre forze e facciamoci sentire per qualcosa di più reale. (Graduatoria nazionale)



Credo che andrebbe interpretata come: senza SP e con le GE bloccate il punteggio non esiste più. Si lavora da GI normalmente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da michelapiretto Gio Ago 23, 2012 7:14 pm

Lo so che è un argomento già trito,

ma per la mia situazione e quella di molti altri basterebbe la possibilità di essere "spalmati" su tutta la provincia anzichè solo su 20 scuole...senza scavalcamenti di nessun tipo e senza oneri per le regioni!

michelapiretto

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da Barbarale Gio Ago 23, 2012 11:41 pm

Dec ha scritto:
sos ha scritto:Scusa, non posso rileggere l'intero forum in tutte le sue sezioni.
Potresti spiegarmi, in sintesi, come fa uno con 150p, abilitato, presente in GE da anni, ad essere scavalcato da uno con 50p., sempre presente in Gae, ovviamente da meno anni...

Tutto questo sempre a causa del Sp...
Una persona poteva avere 150 punti in una cdc e rientrare nel sp per quella classe di concorso, ma era inserito per tutte le classi di concorso per cui era in GE, anche per quelle dove aveva 18 punti, ed era obbligato ad accettare su classi di concorso su cui non aveva mai lavorato, scavalcando chi, abilitato, lavorava da anni su queste classi di concorso e aveva quindi più punteggio.
Risultato: disagio per il docente che era obbligato ad accettare un lavoro che non avrebbe voluto fare solo perchè la chiamata arrivava il giorno prima rispetto a quella sulla sua classe di concorso (pena il depennamento dalle liste e la perdita dei 12 punti), peggioramento della didattica perchè si mandava in classe un insegnante che non aveva un'esperienza specifica (mi è capitato di leggere anche di insegnanti delle superiori costretti a lavorare nella scuola dell'infanzia) e colleghi con esperienza che rimanevano a casa. Meglio di così! Però poi c'erano i 12 punti, per cui siamo disposti a fare tutto.

Questa è una cosa che succede anche senza sp. Se sono abilitato sulla 51 lo sono a cascata anche nella 50 e nella 43. Ora si che sulla 43 si lavora di più che sulla 51 e così a me, ad esempio, è capitato di essere chiamata da gae nella scuola media, dove avevo solo 18 punti, anzi, addirittura fui chiamata dalla graduatoria di coda, mentre sulla 51 (pettine), il deserto! Penso che chiunque, chiamato in questo modo, di fronte alla prospettiva di rimanere a casa senza lavoro, accetterebbe l'incarico, e sarà quello che avverrà anche quest'anno, pur senza sp! Aggiungo che, come emerge dal dibattito nel topic che si chiama "voi che fareste", ci sarà addirittura chi, in posizione molto alta in altre cdc (51 e 52) prenderà il RUOLO nella scuola media perché, nonostante il punteggio più basso, la graduatoria è andata più avanti rispetto al blocco totale di 51e 52...Quindi, inutile gridare alla vergogna del salvaprecari o dargli più responsabilità di quelle che aveva (tipo l'ingiusta preclusione nei cfr di chi aveva maturato 180 gg ma in scuole diverse); forse lo si potrebbe migliorare, ma capisco lo scoramento di chi teme di stare a casa a fare la muffa (nn di certo a dire "oh, che fortuna, nn lavoro ma ho il punteggio", come qualcuno accusa, senza andare veramente nel merito della questione) e di vedersi superare nel punteggio cn altre modalità!

Barbarale

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da Dec Ven Ago 24, 2012 12:50 am

Barbarale ha scritto:Questa è una cosa che succede anche senza sp. Se sono abilitato sulla 51 lo sono a cascata anche nella 50 e nella 43. Ora si che sulla 43 si lavora di più che sulla 51 e così a me, ad esempio, è capitato di essere chiamata da gae nella scuola media, dove avevo solo 18 punti, Certo, ma non sei passata davanti a qualcuno che aveva più punti di te sulla 43; con il salvaprecari invece succedeva esattamente questo, se tu eri inserita e questo qualcuno no anzi, addirittura fui chiamata dalla graduatoria di coda, mentre sulla 51 (pettine), il deserto! Penso che chiunque, chiamato in questo modo, di fronte alla prospettiva di rimanere a casa senza lavoro, accetterebbe l'incarico, e sarà quello che avverrà anche quest'anno, pur senza sp!

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da Barbarale Ven Ago 24, 2012 9:51 am

[quote="Dec"][quote="Barbarale"]Questa è una cosa che succede anche senza sp. Se sono abilitato sulla 51 lo sono a cascata anche nella 50 e nella 43. Ora si che sulla 43 si lavora di più che sulla 51 e così a me, ad esempio, è capitato di essere chiamata da gae nella scuola media, dove avevo solo 18 punti, Certo, ma non sei passata davanti a qualcuno che aveva più punti di te sulla 43; con il salvaprecari invece succedeva esattamente questo, se tu eri inserita e questo qualcuno no

Guardate, le liste prioritarie sono sempre state pubblicate a dicembre: per quella data, chi aveva punteggi molto alti stava giá lavorando, e se nn era così, dopo nn sarà uscito chissà quale eldorado per gli iscritti nel salvaprecari! Scusate, ma quanti casi reali conoscete di gente che con 150 punti sia stata "scavalcata" da chi ne aveva meno, o nn si è trattato invece di classi così martoriate dai tagli per cui sono rimasti a casa gli uni e gli altri (beneficiari e non)?
Poi, ripeto, il meccanismo non era perfetto, ma forse con le opportune correzioni, avrebbe potuto funzionare bene per tutti.

Barbarale

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da espedito Ven Ago 24, 2012 9:54 am

sos ha scritto:Gli abilitati con 150p. non possono essere scavalcati da nessuno, non credo ci possa essere in merito alcun SP che tenga.

Invece io vedo un grandissimo nesso logico tra i punti e la mancanza di abilitazione: per quanto una persona possa avere acquisito grandissima esperienza sul campo, è comunque un non abilitato. Peccato che, come al solito, l'insegnamento sia l'unico settore dove uno, pur non avendo l'abilitazione, può comunque lavorare...

Non è assolutamente vero !!! Io ho 120 punti e quest'anno sono rimasto a casa a guardare precari che hanno lavorato con 50 punti!!! tutto grazie alla vergogna del sp !!

espedito

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da espedito Ven Ago 24, 2012 9:55 am

espedito ha scritto:
sos ha scritto:Gli abilitati con 150p. non possono essere scavalcati da nessuno, non credo ci possa essere in merito alcun SP che tenga.

Invece io vedo un grandissimo nesso logico tra i punti e la mancanza di abilitazione: per quanto una persona possa avere acquisito grandissima esperienza sul campo, è comunque un non abilitato. Peccato che, come al solito, l'insegnamento sia l'unico settore dove uno, pur non avendo l'abilitazione, può comunque lavorare...

Non è assolutamente vero !!! Io ho 120 punti e quest'anno sono rimasto a casa a guardare precari che hanno lavorato con 50 punti!!! tutto grazie alla vergogna del sp !!
..... e dimenticavo di dire che ho 4 abilitazioni !!

espedito

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da espedito Ven Ago 24, 2012 9:58 am

paolopaolo ha scritto:
sos ha scritto:Gli abilitati con 150p. non possono essere scavalcati da nessuno, non credo ci possa essere in merito alcun SP che tenga.


falso

ne abbiamo avuto prova sul forum da numerose testimonianze

questa è stata la principale stortura del SP e la principale ragione per cui non deve essere riproposto
Io ho 120 punti e 4 abilitazioni... e quest'anno sono rimasto a casa a guardare precari che hanno lavorato con 50 punti!!! tutto grazie alla vergogna del sp !!

espedito

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da espedito Ven Ago 24, 2012 10:01 am

Dec ha scritto:
sos ha scritto:Scusa, non posso rileggere l'intero forum in tutte le sue sezioni.
Potresti spiegarmi, in sintesi, come fa uno con 150p, abilitato, presente in GE da anni, ad essere scavalcato da uno con 50p., sempre presente in Gae, ovviamente da meno anni...

Tutto questo sempre a causa del Sp...
Una persona poteva avere 150 punti in una cdc e rientrare nel sp per quella classe di concorso, ma era inserito per tutte le classi di concorso per cui era in GE, anche per quelle dove aveva 18 punti, ed era obbligato ad accettare su classi di concorso su cui non aveva mai lavorato, scavalcando chi, abilitato, lavorava da anni su queste classi di concorso e aveva quindi più punteggio.
Risultato: disagio per il docente che era obbligato ad accettare un lavoro che non avrebbe voluto fare solo perchè la chiamata arrivava il giorno prima rispetto a quella sulla sua classe di concorso (pena il depennamento dalle liste e la perdita dei 12 punti), peggioramento della didattica perchè si mandava in classe un insegnante che non aveva un'esperienza specifica (mi è capitato di leggere anche di insegnanti delle superiori costretti a lavorare nella scuola dell'infanzia) e colleghi con esperienza che rimanevano a casa. Meglio di così! Però poi c'erano i 12 punti, per cui siamo disposti a fare tutto.

Spiegazione perfetta !! bravo Dec !! NO AL SALVAPERECARI !!

espedito

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da Barbarale Ven Ago 24, 2012 10:03 am

espedito ha scritto:
espedito ha scritto:
sos ha scritto:Gli abilitati con 150p. non possono essere scavalcati da nessuno, non credo ci possa essere in merito alcun SP che tenga.

Invece io vedo un grandissimo nesso logico tra i punti e la mancanza di abilitazione: per quanto una persona possa avere acquisito grandissima esperienza sul campo, è comunque un non abilitato. Peccato che, come al solito, l'insegnamento sia l'unico settore dove uno, pur non avendo l'abilitazione, può comunque lavorare...

Non è assolutamente vero !!! Io ho 120 punti e quest'anno sono rimasto a casa a guardare precari che hanno lavorato con 50 punti!!! tutto grazie alla vergogna del sp !!
..... e dimenticavo di dire che ho 4 abilitazioni !!

Espedito, che tipo di incarico ha preso il miracolato dei 50 punti?

Barbarale

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da espedito Ven Ago 24, 2012 10:05 am

annaVG ha scritto:DEC ha come sempre focalizzato benissimo la problematica salvaprecari:nella scuola dell'infanzia io e tante altre colleghe con 130 140 120 punti ci siamo dovute accontentare delle briciole di suppl mentre altre con 20 punti senza aver MAI FATTO un giorno di servizio nell'infanzia con i benefici del sp maturati alle superiori medie o primaria si sono prese le varie maternità o quanto c'è stato di lungo (malattie ecc)!non è giustizia questa! è ora di finirla!

La stessa cosa è accaduta a me..... 120 PUNTI e solo 20 giorni di supplenze...... ADESSO BASTA !!!









espedito

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da precarioinc Ven Ago 24, 2012 10:27 am

paolopaolo ha scritto:sos, non te la prendere, credo che tu abbia le idee un po' confuse sul SP
confermo, anche di più di 150 punti, i motivi che un abilitato storico non sia entrato nel sp possono essere tanti, ci sono esperienze di colleghi che lo dimostrano. comunque il problema è che questa è una lotta tra poveri, ognuno pensa al suo orticello, e questo è il problema di base della nostra categoria.

precarioinc

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da Barbarale Ven Ago 24, 2012 10:47 am

precarioinc ha scritto:
paolopaolo ha scritto:sos, non te la prendere, credo che tu abbia le idee un po' confuse sul SP
confermo, anche di più di 150 punti, i motivi che un abilitato storico non sia entrato nel sp possono essere tanti, ci sono esperienze di colleghi che lo dimostrano. comunque il problema è che questa è una lotta tra poveri, ognuno pensa al suo orticello, e questo è il problema di base della nostra categoria.

Infatti, ma anche chi è contro il sp pensa solo al suo orticello, perché vede la vetta faticosamente conquistata assediata da abusivi che cercano anche loro un posto al sole. Il problema sono invece i tagli e le politiche contrarie alla didattica di qualità, che hanno reso necessario il ricorso a quel provvedimento. Si torna sempre a bomba: qualsiasi palliativo accontenta qualcuno e scontenta altri...

Barbarale

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da precarioinc Ven Ago 24, 2012 11:00 am

Barbarale ha scritto:
precarioinc ha scritto:
paolopaolo ha scritto:sos, non te la prendere, credo che tu abbia le idee un po' confuse sul SP
confermo, anche di più di 150 punti, i motivi che un abilitato storico non sia entrato nel sp possono essere tanti, ci sono esperienze di colleghi che lo dimostrano. comunque il problema è che questa è una lotta tra poveri, ognuno pensa al suo orticello, e questo è il problema di base della nostra categoria.

Infatti, ma anche chi è contro il sp pensa solo al suo orticello, perché vede la vetta faticosamente conquistata assediata da abusivi che cercano anche loro un posto al sole. Il problema sono invece i tagli e le politiche contrarie alla didattica di qualità, che hanno reso necessario il ricorso a quel provvedimento. Si torna sempre a bomba: qualsiasi palliativo accontenta qualcuno e scontenta altri...
ma la giustizia viene prima di tutto e il sp non da giustizia a chi quei punti li ha maturati con anni ed anni di sacrifici e non è giusto andare alla convocazione ed aspettare che una donzella con 50/60 punti non ricordo, scegliesse quante ore prendere perchè sai lavorava presso altra scuola, poi c'era un fringuello che anche lui doveva vedere se accettare, la segretaria mi guardava e capiva cosa io stessi pensando per poco non dissi quello che pensavo, ma lo stato aveva dato a loro l'opportunità e io dovevo aspettare. questo accadde con il primo sp, non entrai perchè lavorai presso più scuole.

precarioinc

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da Barbarale Ven Ago 24, 2012 11:30 am

precarioinc ha scritto:
Barbarale ha scritto:
precarioinc ha scritto:
paolopaolo ha scritto:sos, non te la prendere, credo che tu abbia le idee un po' confuse sul SP
confermo, anche di più di 150 punti, i motivi che un abilitato storico non sia entrato nel sp possono essere tanti, ci sono esperienze di colleghi che lo dimostrano. comunque il problema è che questa è una lotta tra poveri, ognuno pensa al suo orticello, e questo è il problema di base della nostra categoria.

Infatti, ma anche chi è contro il sp pensa solo al suo orticello, perché vede la vetta faticosamente conquistata assediata da abusivi che cercano anche loro un posto al sole. Il problema sono invece i tagli e le politiche contrarie alla didattica di qualità, che hanno reso necessario il ricorso a quel provvedimento. Si torna sempre a bomba: qualsiasi palliativo accontenta qualcuno e scontenta altri...
ma la giustizia viene prima di tutto e il sp non da giustizia a chi quei punti li ha maturati con anni ed anni di sacrifici e non è giusto andare alla convocazione ed aspettare che una donzella con 50/60 punti non ricordo, scegliesse quante ore prendere perchè sai lavorava presso altra scuola, poi c'era un fringuello che anche lui doveva vedere se accettare, la segretaria mi guardava e capiva cosa io stessi pensando per poco non dissi quello che pensavo, ma lo stato aveva dato a loro l'opportunità e io dovevo aspettare. questo accadde con il primo sp, non entrai perchè lavorai presso più scuole.

Tutto ciò da dicembre in poi, immagino! E poi, si trattava di completamento se "la donzella" lavorava in altra scuola.
Ripeto, ci azzuffiamo come galline per le briciole, salvaprecari o meno, quello che è arrivato a tutti noi sono soltanto briciole.
Comunque, per te è questa l'ingiustizia che hai dovuto subire; per me sai quale? Nella mia provincia è quasi un miraggio lavorate da gae: si lavora solo da gi. Così le 20 misere scuole del mio elenco sono solo licei (perché il mio punteggio di abilitazione e il servizio li ho sempre fatti lì), e zero scuole medie, dove, grazie a progetti ecc, ha lavorato anche gente con 6 punti, o addirittura i non abilitati, attingendo dalle gi di terza fascia, mentre io, che ne ho una trentina, se nn ci fosse stato il sp, niente, perché nn sono inserita nelle gi di nessuna scuola media. Questa è maggior giustizia, secondo te? Il salvaprecari,essendo organizzato per distretti, dà maggiori opportunità. Tengo a sottolineare che trovo ingiusto il limite dei 180 gg in una sola scuola (come ho detto in altri post), ma proprio per questo penso che il provvedimento fosse migliorabile. Ora vedremo cosa accadrà senza...

Barbarale

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da speranza Ven Ago 24, 2012 2:23 pm

Barbarale,speriamo che venga prorogato,perchè SENZA siamo rovinati.....

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da Vetranione81 Ven Ago 24, 2012 2:25 pm

Ormai credo non ci siano più i tempi tecnici per farlo. L'unica cosa che sappiamo è l'intenzione del Miur espressa a Maggio nel voler al massimo dare la possibilità di riproporre solo i progetti. E così sarà, forse... :-(

Vetranione81

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da semplicemente Ven Ago 24, 2012 2:47 pm

ma cosa vuol dire che il sp ci sarà solo per i progetti? non ho capito.
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da Dec Ven Ago 24, 2012 2:56 pm

Era uscita questa notizia da un incontro che i sindacati avevano avuto al ministero: in pratica, da quello che abbiamo capito, verrebbero confermati i progetti nati in questi anni e collegati al salvaprecari, ma senza compilare delle liste prioritarie per le supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da semplicemente Ven Ago 24, 2012 3:06 pm

ma con o senza attribuzione dei 12 punti per chi vi partecipa? al solito, dal ministero son sempre sibillini...
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da minacalcio Ven Ago 24, 2012 3:23 pm

semplicemente ha scritto:ma con o senza attribuzione dei 12 punti per chi vi partecipa? al solito, dal ministero son sempre sibillini...
12 punti più BONUS

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da minacalcio Ven Ago 24, 2012 3:36 pm

per chi ha fatto il progetto regionale (Puglia)per tre anni consecutivi il punteggio RADDOPPIA

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: salvaprecari 2012/2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.