IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

+7
Dec
puella007
Marialaura1970
Camilla78
leonard
mgcasu
bowling
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da bowling Mar Giu 26, 2012 12:53 pm

Gentilissimi colleghi e moderatori, premettendo che sono già abilitata nella primaria dal 2006 ed ho lavorato fino ad oggi, sto inserendomi nella IV fascia GaE dell'infanzia poichè ho conseguito quest'altra abilitazione nel 2010 e nel momento in cui la inserisco con data, voto di laurea e luogo di conseguimento nella sezione D1- dichiarazione titoli di accesso- mi esce la seguente voce:
Il corso di abilitazione coincide con i servizi dichiarati in precedenza. Questi, con la presa in carico da parte dell'USP, saranno cancellati come mai? succede a qualcun'altro? non vorrei assolutamente che i servizi nella graduatoria della primaria (che è quella che prediligo) mi venissero cancellati, a questo punto che si fa? si rinuncia alla compilazione di questa domanda?

GRAZIE

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da mgcasu Mar Giu 26, 2012 1:40 pm

Anche io volevo collegare una domanda relativa al servizio da dichiarare. Il sistema ha accettato, inserito e quindi inoltrato il servizio maturato nel 2005- 2006, mentre non accetta quello svolto tra il 2006- 2008, seppur la durata legale del corso di laurea parte dal 2008- 2009. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie

mgcasu

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da leonard Mer Giu 27, 2012 9:43 am

bowling ha scritto:Gentilissimi colleghi e moderatori, premettendo che sono già abilitata nella primaria dal 2006 ed ho lavorato fino ad oggi, sto inserendomi nella IV fascia GaE dell'infanzia poichè ho conseguito quest'altra abilitazione nel 2010 e nel momento in cui la inserisco con data, voto di laurea e luogo di conseguimento nella sezione D1- dichiarazione titoli di accesso- mi esce la seguente voce:
Il corso di abilitazione coincide con i servizi dichiarati in precedenza. Questi, con la presa in carico da parte dell'USP, saranno cancellati come mai? succede a qualcun'altro? non vorrei assolutamente che i servizi nella graduatoria della primaria (che è quella che prediligo) mi venissero cancellati, a questo punto che si fa? si rinuncia alla compilazione di questa domanda?

GRAZIE

se inserisci l'abilitazione da 30 punti, il servizio contemporaneo ti viene cancellato. ma se inserisci quello da 6 punti, no. bisogna capire (lo vorrei sapere anch'io) dove bisogna inserire l'abilitazione da 6 punti. nella sez D1, in che punto hai inserito la tua abilitaz. in infanzia?

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da bowling Mer Giu 27, 2012 11:52 am

leonard ha scritto:
bowling ha scritto:Gentilissimi colleghi e moderatori, premettendo che sono già abilitata nella primaria dal 2006 ed ho lavorato fino ad oggi, sto inserendomi nella IV fascia GaE dell'infanzia poichè ho conseguito quest'altra abilitazione nel 2010 e nel momento in cui la inserisco con data, voto di laurea e luogo di conseguimento nella sezione D1- dichiarazione titoli di accesso- mi esce la seguente voce:
Il corso di abilitazione coincide con i servizi dichiarati in precedenza. Questi, con la presa in carico da parte dell'USP, saranno cancellati come mai? succede a qualcun'altro? non vorrei assolutamente che i servizi nella graduatoria della primaria (che è quella che prediligo) mi venissero cancellati, a questo punto che si fa? si rinuncia alla compilazione di questa domanda?

GRAZIE

se inserisci l'abilitazione da 30 punti, il servizio contemporaneo ti viene cancellato. ma se inserisci quello da 6 punti, no. bisogna capire (lo vorrei sapere anch'io) dove bisogna inserire l'abilitazione da 6 punti. nella sez D1, in che punto hai inserito la tua abilitaz. in infanzia?

Il sistema mi inserisce automaticamente l'abilitazione nella scuola dell'infanzia quale titolo di accesso in D1 con 6 punti... ma cmq dice che mi cancella i servizi contemporanei...

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da Camilla78 Gio Giu 28, 2012 12:30 pm

Stesso problema, per la prima abilitazione 30 punti ho dichiarato solo i servizi fuori dalla durata legale...per la seconda abilitazione ho un sacco di problemi, non mi accetta la durata legale (1 anno), allora ho inserito un biennio (ma in realtà è durato 1 anno), inoltre non accetta i servizi svolti prima di quel biennio...eppure con i 6 punti il servizio contemporaneo andrebbe conteggiato...io non so cosa fare, a chi dobbiamo rivolgerci, il mio USP non risponde mai!

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da Marialaura1970 Gio Giu 28, 2012 6:52 pm

gentilissime lalla e giulia potreste chiarirci le idee in merito a questo problema: una mia amica è abilitata al secondo indirizzo infanzia nel 2010-11 sostegno ma c'è sempre il problema di come iscriversi in quarta fascia perchè il fatto che il corso sia di un anno legale crea problemi e anche a lei compare la scritta che annulla i servizi (primaria); questi secondo voi verrebbero annullati come dice la dicitura? Come evidenziare la specializzazione nel sostegno?
Grazie

Marialaura1970

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da puella007 Sab Giu 30, 2012 7:28 pm

ANCHE A ME FA COME BOWLING!!! DECCCC HELP

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da Dec Dom Lug 01, 2012 1:38 am

Ah, io non so proprio cosa dirvi; mi dispiace. Avevo già risposto a bowling quando ha sollevato la problematica la prima volta e siamo arrivati ad un punto morto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da bowling Dom Lug 01, 2012 6:55 pm

Ragazzi, il problema è stato risolto, la scritta non mi esce più, ho compilato tranquillamente la domanda e inoltrata. Ciao!

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da puella007 Dom Lug 01, 2012 7:23 pm

ma quando l'hai compilata??? a me usciva ieri pomeriggio ancora!

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da Camilla78 Dom Lug 01, 2012 7:37 pm

anche a me non compare più, compilata il 29...però non sono riuscita ad inserire il servizio aspecifico per il II indirizzo!!!

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da puella007 Dom Lug 01, 2012 7:57 pm

Il 29? Ma se a me ieri mi usciva! E leggendo bene hanno anche ragione...

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da puella007 Dom Lug 01, 2012 7:59 pm

bowling ha scritto:Ragazzi, il problema è stato risolto, la scritta non mi esce più, ho compilato tranquillamente la domanda e inoltrata. Ciao!
Bowling mi dici quando l'hai compilata?? Mi sto preoccupando che ci cancellano il servizio ugualmente! Perché di legge è come dicono loro... Se ci siamo abilitate contemporaneamente abbiamo insegnato quell'anno non vale.... O sbaglio??Io ho insegnato su primaria (già abilitata su primaria pero) quando mi stavo prendendo infanzia.

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da Dec Lun Lug 02, 2012 1:00 am

Non vale solo se ti attribuiscono i 24 punti di bonus. Ma se ti inserisci con 6 punti (e non 30) non capisco perchè il servizio non dovrebbe essere valutato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da puella007 Lun Lug 02, 2012 2:39 pm

Dec ha scritto:Non vale solo se ti attribuiscono i 24 punti di bonus. Ma se ti inserisci con 6 punti (e non 30) non capisco perchè il servizio non dovrebbe essere valutato.

Dec ad una mia amica nella mia stessa situazione e a bowling non capita più speriamo anche a me, quindi anche se la legge dice così SICURO che non mi cancelleranno i servizi su primaria? perchè nella tabella valutazione titoli non è specificato questo che dici tu??? dove lo trovo?? se succede qulcosa come posso appellarmi???

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 02, 2012 3:14 pm

il problema è stato segnalato e risolto.

i servizi contemporanei non vanno conteggiati solo se all'abilitazione vanno attribuiti i 30 punti

lettera B3 punto 5 della tabella di valutazione dei titoli

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da puella007 Lun Lug 02, 2012 3:40 pm

Grazie a
Lalla e a Dec!!!

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da puella007 Lun Lug 02, 2012 4:56 pm

lalla ma B3 PUNTO 5 non c'è non lo trovo! forse la lettera C?? B3 c?

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da puella007 Lun Lug 02, 2012 5:22 pm

ANCORA altro problema mi dice : in rosso e non mi fa andare avanti : Il valore del titolo conseguito per la voce C.7 non è formalmente corretto. Il campo è obbligatorio MA IO NON HO COMPILATO IL VALORE C7!! MA C8 PERCHè HO 2 PERFEZIONAMENTI!!!

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 02, 2012 5:51 pm

puella007 ha scritto:lalla ma B3 PUNTO 5 non c'è non lo trovo! forse la lettera C?? B3 c?

la parte sui servizi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da puella007 Lun Lug 02, 2012 6:14 pm

Me lo sono spulciato tutto trovo B3 ma non il punto 5! Ci sono le lettere al punto B3

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da puella007 Lun Lug 02, 2012 11:00 pm

lallaorizzonte ha scritto:il problema è stato segnalato e risolto.

i servizi contemporanei non vanno conteggiati solo se all'abilitazione vanno attribuiti i 30 punti

lettera B3 punto 5 della tabella di valutazione dei titoli

lalla mi dice ancora che mi cancella i punteggi aiuto!!! MA IO METTO 6 PT!!! COSA DEVO FARE? =((

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da cicciopoli Ven Lug 06, 2012 9:54 am

ciao Lalla, mi sono laureata in scienze della formazione primaria indirizzo infanzia a giugno 2012 (2 indirizzo). Mi sono immatricolata nell'anno accademico 2011-2012 a scienze della formazione primaria con iscrizione al 4 anno, e mi sono laureate nello stesso anno accademico. mi posso iscrivere nella quarta fascia?

cicciopoli

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da bowling Ven Lug 06, 2012 12:08 pm

puella007 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:il problema è stato segnalato e risolto.

i servizi contemporanei non vanno conteggiati solo se all'abilitazione vanno attribuiti i 30 punti

lettera B3 punto 5 della tabella di valutazione dei titoli

lalla mi dice ancora che mi cancella i punteggi aiuto!!! MA IO METTO 6 PT!!! COSA DEVO FARE? =((

Anche per la seconda abilitazione devi inserire gli a.a della prima, io ho fatto così perkè così dice nelle faq

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da cicciopoli Ven Lug 06, 2012 12:13 pm

lalla, cosa devo fare? mi sono immatricolata e laureata a scienze della formazione primaria indirizzo infanzia (2 indirizzo con abbreviazione di corso, iscrivendomi al quarto) nell'anno accademico 2011/2012, laureandomi a giugno 2012. Posso iscrivermi nella 4 fascia delle grad. ad esaurimento?

cicciopoli

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.