DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

+6
cliomisia
ali17
lallaorizzonte
IIfascia
sarym
ritaca
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da ritaca Gio Giu 19, 2014 6:57 pm

Salve a tutti, vi prego aiutatemi dubbio dell'ultimo minuto.
Devo consegnare il modello A1 , io ho lavorato sia su primaria che su infanzia.
DEvo caricare Entrambi i servizi o solo quelli dove ho più servizio?
Mi è stato detto, che dato che ho lavorato di più alla primaria, mi conviene non mettere i servizi di INFANZIA. VOI CHE MI DITE?? COME AVETE FATTO?
VI prego aiutatemiIIIIII

ritaca

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da sarym Gio Giu 19, 2014 7:19 pm

credimi ti vorrei aiutare ma anch'io non sono sicura di niente...
Prova a scrivere qui uno schemino dei giorni relativi ad un determinato anno scolastico, magari qualcuno di buon cuore può aiutarti.

Mi unisco anch'io alla tua domanda e provo a fare un esempio pratico nella speranza che qualcuno legga e che possa essere d'aiuto anche ad altri.
Io ho diploma magistrale abilitante quindi consegnerò modello A1 per primaria e infanzia.
Nell'anno 2012/2013 ho lavorato 67 giorni nella scuola primaria. Ora mi chiedevo: poiché occorrono almeno 46 giorni per avere diritto a 4 punti, posso inserire i restanti giorni o almeno 16 come servizio aspecifico per l'infanzia e avere diritto ad 1 punto? E' giusto così?

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da ritaca Gio Giu 19, 2014 7:35 pm

I0 HO LAVORATO :
NEL 2010/2011HO LAVORATO : 78 GIORNI NELLA SCUOLA PRIMARIA E 29 GIORNI NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA,
NEL 2011/2012 HO LAVORATO : 274 GIORNI NELLA PRIMARIA E 2 GIORNI NELL'INFAZIA,
NEL 2012/2013 HO LAVORATO: 184 GIORNI NELLA PRIMARIA E 5 GIORNI INFANZIA
NEL 2013/2014 HO LAVORATO SOLO SULLA PRIMARIA 257 GIORNI

ritaca

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da ritaca Gio Giu 19, 2014 7:41 pm

DEVO CARICARE TUTTO IL SERVIZIO O SOLO QUELLO DELLA PRIMARIA???
VI PREGO AIUTATEMI

ritaca

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da IIfascia Gio Giu 19, 2014 7:52 pm

Buonasera,ho anche io lo stesso dubbio, QUALCUNO PUO' RISPONDERCI?
Sono una supplente e quest'anno passo dalla III fascia G.I. alla II, avrei bisogno di alcuni chiarimenti: ho lavorato 34 giorni nella scuola dell'infanzia del comune di Roma, si considera come una scuola statale?
Questi giorni di servizio mi valgono come punteggio intero o al 50% nelle graduatorie INFANZIA e PRIMARIA?
Quest'anno ho lavorato 162 giorni nella scuola statale tra infanzia e primaria, posso dividere i giorni, visto che sono tutti spezzoni, e caricare 136 giorni nella graduatoria per la primaria (per raggiungere 10 pt) e i restanti 26 giorni nella graduatoria per l'infanzia (ottenendo 2 pt) ?
Ringrazio anticipatamente chiunque possa rispondermi.

IIfascia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da sarym Gio Giu 19, 2014 8:18 pm

ritaca ha scritto:DEVO CARICARE TUTTO IL SERVIZIO O SOLO QUELLO DELLA PRIMARIA???
VI PREGO AIUTATEMI

rita da quello che ho capito puoi anche scegliere se caricare tutto su primaria o tutto su infanzia.

Comincia a compilare un periodo per volta.
NEL 2010/2011: 78 GIORNI NELLA SCUOLA PRIMARIA (sarebbero 6 punti)
E 29 GIORNI NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA (2 punti)

Se qualcuno volesse chiarirci la questione sarebbe di grande aiuto

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 19, 2014 8:24 pm

ritaca ha scritto:I0 HO LAVORATO :
NEL 2010/2011HO LAVORATO : 78 GIORNI NELLA SCUOLA PRIMARIA E 29 GIORNI NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA,
NEL 2011/2012 HO LAVORATO : 274 GIORNI NELLA PRIMARIA E 2 GIORNI NELL'INFAZIA,
NEL 2012/2013 HO LAVORATO: 184 GIORNI NELLA PRIMARIA E 5 GIORNI INFANZIA
NEL 2013/2014 HO LAVORATO SOLO SULLA PRIMARIA 257 GIORNI

puoi inserirli così

2010/11 78 giorni nella primaria (saranno 6 punti per primaria)
29 giorni scuola dell'infanzia (saranno 2 punti per infanzia )

N. B. puoi farlo solo se i giorni di servizio non concidono,altrimenti deve scegliere quale dei due far valutare

2011/12 274 giorni nella primaria (avrai 12 punti per primaria)

2012/14 184 giorni primaria (avrai 12 punti per la primaria )

2013/14 257 giorni per la primaria (avrai 12 punti per la primaria)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da sarym Gio Giu 19, 2014 8:32 pm

sarym ha scritto:

Mi unisco anch'io alla tua domanda e provo a fare un esempio pratico nella speranza che qualcuno legga e che possa essere d'aiuto anche ad altri.
Io ho diploma magistrale abilitante quindi consegnerò modello A1 per primaria e infanzia.
Nell'anno 2012/2013 ho lavorato 67 giorni nella scuola primaria. Ora mi chiedevo: poiché occorrono almeno 46 giorni per avere diritto a 4 punti, posso inserire i restanti giorni o almeno 16 come servizio aspecifico per l'infanzia e avere diritto ad 1 punto? E' giusto così?

Scusami Lalla, quindi il mio ragionamento è giusto? Posso inserire come ho scritto? Grazie mille

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da ritaca Gio Giu 19, 2014 8:36 pm

quindi quando inizio a caricare l'anno 2010 /2011 inizio mettendo nella dicitura:

"Al fine del computo del punteggio nella graduatoria (9) EEEE SCUOLA PRIMARIA
dichiara di aver conseguito, entro la data di presentazione della domanda, i seguenti nuovi titoli di servizio (19)
gIUSTO?

e poi sotto inizio a mettere il servizio che ho fatto alla PRIMARIA in quell'anno.
Giusto?

e quando devo inserire quello dell'infanzia cosa metto sopra? sempre EEEE e poi sotto AAAA


"Al fine del computo del punteggio nella graduatoria (9) EEEE
dichiara di aver conseguito, entro la data di presentazione della domanda, i seguenti nuovi titoli di servizio (19)
SEZIONE D -
Anno scolastico / Tipo servizio(20): Servizio di sostegno
Graduatoria (21) AAAA

ritaca

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da sarym Gio Giu 19, 2014 8:41 pm

ritaca ha scritto:quindi quando inizio a caricare l'anno 2010 /2011 inizio mettendo nella dicitura:

"Al fine del computo del punteggio nella graduatoria (9) EEEE SCUOLA PRIMARIA
dichiara di aver conseguito, entro la data di presentazione della domanda, i seguenti nuovi titoli di servizio (19)
gIUSTO?

e poi sotto inizio a mettere il servizio che ho fatto alla PRIMARIA in quell'anno.
Giusto?

e quando devo inserire quello dell'infanzia cosa metto sopra? sempre EEEE e poi sotto AAAA


"Al fine del computo del punteggio nella graduatoria (9) EEEE
dichiara di aver conseguito, entro la data di presentazione della domanda, i seguenti nuovi titoli di servizio (19)
SEZIONE D -
Anno scolastico / Tipo servizio(20): Servizio di sostegno
Graduatoria (21) AAAA

no, quando devi inserire i servizi per AAAA, stampi un altro foglio e ne fai tante copie quante ti servono per scrivere tutti i servizi di AAAA

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da ritaca Gio Giu 19, 2014 8:47 pm

quindi ricapitolando AAAA lo scrivo al punto (9)

"Al fine del computo del punteggio nella graduatoria(9) (9)AAAA"


e al punto (21) non metto nulla? giusto?


Graduatoria (21)



ritaca

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da ali17 Gio Giu 19, 2014 11:46 pm

sto uscendo pazza ....con questo inserimento in II fascia !!!!!  mi aiutate?


ANNO 1 : 188 gg infanzia  ( 6 mesi )  22 gg primaria  (1 mese) come caricarlo?

          per la graduatoria AAAA 106gg = 8 punti

          per la graduatoria EEEE 22gg =  2 punti  +  82gg = 3 punti ( non specifico)


ANNO 2 : 158 gg primaria  ( 5 mesi )  e 46gg. infanzia ( 2 mesi )

     per la graduatoria EEEE  158gg= 10 punti  + 46gg = 2 punti ( non specifico)

     per la graduatoria AAAA  non inserirei punteggio ........  ma non sono sicura se in questo caso sforo i 6 mesi... vero?

Vi prego , fatemi capire, GRAZIE!

ali17

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 20, 2014 5:00 am

ali17 ha scritto:sto uscendo pazza ....con questo inserimento in II fascia !!!!!  mi aiutate?


ANNO 1 : 188 gg infanzia  ( 6 mesi )  22 gg primaria  (1 mese) come caricarlo?

          per la graduatoria AAAA 106gg = 8 punti

          per la graduatoria EEEE 22gg =  2 punti  +  82gg = 3 punti ( non specifico)


ANNO 2 : 158 gg primaria  ( 5 mesi )  e 46gg. infanzia ( 2 mesi )

     per la graduatoria EEEE  158gg= 10 punti  + 46gg = 2 punti ( non specifico)

     per la graduatoria AAAA  non inserirei punteggio ........  ma non sono sicura se in questo caso sforo i 6 mesi... vero?

Vi prego , fatemi capire, GRAZIE!

qual è la graduatoria in cui vorresti avere maggiore punteggio?


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da cliomisia Ven Giu 20, 2014 6:15 am

Buongiorno, mi inserisco qui nella discussione,una collega si trova nella situazione di aver lavorato lavorato parecchi anni scolastici su infanzia ed alcuni su primaria.
Lei ha puntato su AAAA avendo giustamente più servizio su AAAA, nella pag. 7 ( che ha stampato più volte come scritto sulla domanda) ha scritto tutti i servizi siano essi su primaria che su infanzia segnalando in alto AAAA classe di concorso su cui caricare il punteggio e nei servizi in modo più specifico nella casella 21 se fosse AAAA o EEEE , in questo modo l' anno scolastico lavorato su EEEE per lei varrà la metà del punteggio poiché risulterà servizio non specifico rispetto alla classe di concorso su cui vuole caricare il maggior punteggio possibile e tutti gli anni AAAA le varranno punteggio pieno.

Lalla non doveva stampare tante copie di pag.7 x AAAA e tante copie di pag.7 per EEEE?
Confermi?
Ti domando ancora qui senza scrivere aprendo un altro post, come mi avevi spiegato  ( mi riferisco al mio caso specifico) avendo il servizio solo su EEEE ho caricato tutto su EEEE,ho chiesto inserimento sia su AAAA sia su EEEE e  per i titoli ho stampato la pagina relativa alcune volte per AAAA alcune volte per EEEE in modo tale che essi siano caricati su entrambe le graduatorie.
Domando giusto per ulteriore sicurezza

Ma oltre a fotocopiare e compilare la pag.7 per tutti i servizi su EEEE( ho solo servizi su EEEE tutti valutabili mentre nessuno su AAAA valutabile) e che ho caricato per ottenere punteggio pieno sulla graduatoria di cui sopra, era il caso di fotocopiare e poi ricompilare tutte le pagine indicando tutti i servizi su EEEE per farmeli calcolare ANCHE COME METÀ DEL PUNTEGGIO su AAAA?
Per cortesia mi puoi rispondere?
Sarebbe stato corretto o errato?

Domanda/ sfogo dell'ultimo minuto le segreterie che stanno ricevendo le domande agiscono in modo differente, tra loro.
Alcuni sindacalisti e alcune segreterie stanno permettendo di caricare più di una volta il proprio servizio come se si trattasse di III fascia.
Sono allarmata come ci si può difendere in qualche modo da ciò? Non vorrei io per prima ne le colleghe allarmate come me, che per questi errori d valutazione persone che sono dietro di noi ci passassero avanti .
Cosa si può fare concretamente per stabilire la correttezza delle valutazioni dei servizi?
Semplicemente per esser collocati correttamente in graduatoria? Poi certamente ci saranno persone che accedono con laurea in scienze della formazione e giustamente queste partendo da un punteggio base più alto saranno più avanti in graduatoria, ma è un altro discorso.
Io faccio riferimento a me è a colleghe che negli anni scorsi sono state sempre dietro in graduatoria ( meno servizio)  e che se anche avessero acquisito alcuni titoli comunque non avrebbero punteggi così elevati da superarci in graduatoria .
Attendo se potrai dare una risposta una indicazione per agire nel modo più corretto possibile portando anche qualcosa di scritto (in segreteria ciascuna dove abbiamo portato la nostra domanda )un riferimento  normativo oltre la tabella A.
Speravo questa vota tutto filasse liscio ma non è così purtroppo, per tutti noi.
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da sarym Ven Giu 20, 2014 9:15 am

sarym ha scritto:
sarym ha scritto:

Mi unisco anch'io alla tua domanda e provo a fare un esempio pratico nella speranza che qualcuno legga e che possa essere d'aiuto anche ad altri.
Io ho diploma magistrale abilitante quindi consegnerò modello A1 per primaria e infanzia.
Nell'anno 2012/2013 ho lavorato 67 giorni nella scuola primaria. Ora mi chiedevo: poiché occorrono almeno 46 giorni per avere diritto a 4 punti, posso inserire i restanti giorni o almeno 16 come servizio aspecifico per l'infanzia e avere diritto ad 1 punto? E' giusto così?

Scusami Lalla, quindi il mio ragionamento è giusto? Posso inserire come ho scritto? Grazie mille

qualcuno di buon cuore potrebbe rispondermi... vorrei consegnare stamattina. Grazie

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da cliomisia Ven Giu 20, 2014 9:19 am

comunque devi scegliere su quale graduatoria li vuoi caricare. Il servizio va dall' anno scolastico 2003/02004 fatto valutare UNA volta sola ad anno scolastico e SOLO su una graduatoria quindi se punti ad ES su EEEE allora si la SCRIVI ma ti vale un punto e quindi se svolti su primaria ti conviene comunque caricarli di primaria a punteggio pieno.

Vedi anche qui.
http://www.orizzontescuola.it/node/42097
Spero ti sia utile.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da sarym Ven Giu 20, 2014 9:23 am

cliomisia ha scritto:comunque devi scegliere su quale graduatoria li vuoi caricare. Il servizio va dall' anno scolastico 2003/02004 fatto valutare UNA  volta sola ad anno scolastico e SOLO  su una graduatoria quindi se punti ad ES su EEEE allora si la SCRIVI ma ti vale un punto e quindi se svolti su primaria ti conviene comunque caricarli di primaria a punteggio pieno.

Vedi anche qui.
http://www.orizzontescuola.it/node/42097
Spero ti sia utile.

Intanto grazie per avermi risposto :-)
Ma in riferimento al mio quesito ed all'esempio indicato, posso inserire 16 giorni del servizio primaria solo su infanzia per avere diritto almeno ad un punto?
Nell'anno 2012/2013 ho lavorato 67 giorni nella scuola primaria. Poiché occorrono almeno 46 giorni per avere diritto a 4 punti, posso inserire i restanti giorni o almeno 16 come servizio aspecifico per l'infanzia e avere diritto ad 1 punto? E' giusto così?

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da ali17 Ven Giu 20, 2014 2:12 pm

lallaorizzonte ha scritto:
ali17 ha scritto:sto uscendo pazza ....con questo inserimento in II fascia !!!!!  mi aiutate?


ANNO 1 : 188 gg infanzia  ( 6 mesi )  22 gg primaria  (1 mese) come caricarlo?

          per la graduatoria AAAA 106gg = 8 punti

          per la graduatoria EEEE 22gg =  2 punti  +  82gg = 3 punti ( non specifico)


ANNO 2 : 158 gg primaria  ( 5 mesi )  e 46gg. infanzia ( 2 mesi )

     per la graduatoria EEEE  158gg= 10 punti  + 46gg = 2 punti ( non specifico)

     per la graduatoria AAAA  non inserirei punteggio ........  ma non sono sicura se in questo caso sforo i 6 mesi... vero?

Vi prego , fatemi capire, GRAZIE!

qual è la graduatoria in cui vorresti avere maggiore punteggio?



Vorrei inserire il max punteggio alla Primaria ............. grazie Lalla !

ali17

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da kekka Ven Giu 20, 2014 3:54 pm

giornata di MMMMM sono uscita di scuola tardissimo e ho trovato la segreteria della scuola capo lista chiusa......se spedisco la domanda viaPEC la posso spedire anche di sabato che la segreterie è chiusa????o è meglio che domani mattina spedisco la dmanda con raccomandata a/r, e anche se non arriverà per il 23 giugno
Vale il timbro postale della data di spedizione o di arrivo??che dite????? aiuto!!!!!
cqm io ho inserito i giorni di servizio effettivi ognuno con la loro graduatoria in segreteria l'altro giornomi hanno detto che nn possiamo dichiarare giorni di servizio in AAAAcome giorni EEEE; nn ci stò capendo più niente ogni volta è uno strees pazzesco

kekka

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da cliomisia Ven Giu 20, 2014 5:18 pm

E così in II fascia di istituto diversamente dalla III fascia carichi su una sola graduatoria che scegli tu O AAAA o EEEE per caricare tutto il servizio sia esso AAAA o EEEE  è scritto in prima pagina sulla domanda poi se è servizio specifico vale 2 punti se non specifico quel' anno scolastico vale la metà del punteggio. Comunque sempre è scritto sulla domanda non si possono far valutare più di 6 mesi ad anno scolastico dall'anno scolastico 2003/2004 . E quindi complessivamente 12 punti e stop, NON si può più fare come in II fascia si faceva ossia si caricavano 12 punti ( serv. specifico su una graduatoria e 6 sull' altra) ma O 12 di punteggio servizio specifico es. Su AAAA e 0 su EEEE o viceversa o 6 di specifico e 6 di non specifico ma in tot devono essere 12 !!
Vedi anche qui sempre su Orizzonte scuola.

http://www.orizzontescuola.it/node/42097

"In base alla normativa dettata dal DM 353/14, infatti, nella seconda fascia delle graduatorie di istituto il servizio può essere dichiarato e valutato una sola volta, a differenza di quanto accade in terza fascia, come disposto da:

1) Tabella A di valutazione dei titoli, nota 3, che recita: "il servizio specifico e non specifico, complessivamente prestato in ciascun anno scolastico, si valuta una sola volta, per un massimo di 6 mesi";

2) Modello A.1 sia nelle avvertenze della pagina introduttiva (dove richiama l'attenzione sul fatto che la "Tabella A prevede la valutazione massima di un periodo complessivo di 6 mesi di servizio per ciascun anno scolastico e tale periodo o frazioni di tale periodo possono essere imputate dall’aspirante una sola volta e ad una sola graduatoria che può essere o quella corrispondente all’insegnamento prestato (con valutazione piena, 2 punti al mese) ovvero alternativamente ad un’altra graduatoria (con valutazione al 50%, 1 punto al mese"), sia nelle disposizioni poste a pag. 7, prima della sezione D.1 (in cui viene ribadito che "a decorrere dall’ a.s. 2003/2004 è consentita la valutazione di un periodo massimo di 6 mesi per ciascun anno scolastico. tale periodo, complessivamente o per singoli periodi, è utilizzabile, in alternativa, o con valutazione piena (2 punti al mese) per la graduatoria corrispondente all’insegnamento svolto o al 50% (1 punto al mese) per un’altra graduatoria")."
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da kekka Ven Giu 20, 2014 5:33 pm

cliomisia ha scritto:E così in II fascia di istituto diversamente dalla III fascia carichi su una sola graduatoria che scegli tu O AAAA o EEEE per caricare tutto il servizio sia esso AAAA o EEEE  è scritto in prima pagina sulla domanda poi se è servizio specifico vale 2 punti se non specifico quel' anno scolastico vale la metà del punteggio. Comunque sempre è scritto sulla domanda non si possono far valutare più di 6 mesi ad anno scolastico dall'anno scolastico 2003/2004 . E quindi complessivamente  12 punti e stop, NON si può più fare come in II fascia si faceva  ossia si caricavano 12 punti ( serv. specifico su una graduatoria e 6 sull' altra) ma O 12 di punteggio servizio specifico  es. Su AAAA e 0 su EEEE o viceversa o 6 di specifico e 6 di non specifico ma in tot devono essere 12 !!
Vedi anche qui sempre su Orizzonte scuola.

http://www.orizzontescuola.it/node/42097

"In base alla normativa dettata dal DM 353/14, infatti, nella seconda fascia delle graduatorie di istituto il servizio può essere dichiarato e valutato una sola volta, a differenza di quanto accade in terza fascia, come disposto da:

1) Tabella A di valutazione dei titoli, nota 3, che recita: "il servizio specifico e non specifico, complessivamente prestato in ciascun anno scolastico, si valuta una sola volta, per un massimo di 6 mesi";

2) Modello A.1 sia nelle avvertenze della pagina introduttiva (dove richiama l'attenzione sul fatto che la "Tabella A prevede la valutazione massima di un periodo complessivo di 6 mesi di servizio per ciascun anno scolastico e tale periodo o frazioni di tale periodo possono essere imputate dall’aspirante una sola volta e ad una sola graduatoria che può essere o quella corrispondente all’insegnamento prestato (con valutazione piena, 2 punti al mese) ovvero alternativamente ad un’altra graduatoria (con valutazione al 50%, 1 punto al mese"), sia nelle disposizioni poste a pag. 7, prima della sezione D.1 (in cui viene ribadito che "a decorrere dall’ a.s. 2003/2004 è consentita la valutazione di un periodo massimo di 6 mesi per ciascun anno scolastico. tale periodo, complessivamente o per singoli periodi, è utilizzabile, in alternativa, o con valutazione piena (2 punti al mese) per la graduatoria corrispondente all’insegnamento svolto o al 50% (1 punto al mese) per un’altra graduatoria")."
kekka: graziie allora io ho sbagliato tutto?????? in merito a se spedisco la domanda con raccomandata se vale la data del timbro postale sai qualcosa?????

kekka

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da ali17 Ven Giu 20, 2014 7:37 pm

ali17 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
ali17 ha scritto:sto uscendo pazza ....con questo inserimento in II fascia !!!!!  mi aiutate?


ANNO 1 : 188 gg infanzia  ( 6 mesi )  22 gg primaria  (1 mese) come caricarlo?

          per la graduatoria AAAA 106gg = 8 punti

          per la graduatoria EEEE 22gg =  2 punti  +  82gg = 3 punti ( non specifico)


ANNO 2 : 158 gg primaria  ( 5 mesi )  e 46gg. infanzia ( 2 mesi )

     per la graduatoria EEEE  158gg= 10 punti  + 46gg = 2 punti ( non specifico)

     per la graduatoria AAAA  non inserirei punteggio ........  ma non sono sicura se in questo caso sforo i 6 mesi... vero?

Vi prego , fatemi capire, GRAZIE!

qual è la graduatoria in cui vorresti avere maggiore punteggio?



Vorrei inserire il max punteggio alla Primaria ............. grazie Lalla !


scusate se insisto  

E' possibile caricare tutto su EEEE in questo modo:

Anno 1: 188gg AAAA  =  12p   22gg EEEE  =  2p  in graduatoria EEEE diventa   6p+2p = 8p

Anno 2 : 158gg EEEE  = 10p  46gg AAAA = 4p   in graduatoria  EEEE diventa    10p +2p = 12p

sono molto grata a chi mi conferma quest ultima soluzione  e approfitto per chiedere un ultima curiosità:
Caricando tutto il servizio  sulla Primaria , quale punteggio mi ritroverò all infanzia?

ali17

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da tajmahal Ven Giu 20, 2014 7:55 pm

il servizio che abbiamo caricato quest'anno, poi tra 3 anni nn possiamo + spostarlo?
es. se quest'anno mettiamo il servizio in AAAA, poi se tra 3 anni che aggiorniamo le Gi nn possiamo spostarlo in EEEE?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da linuccia Ven Giu 20, 2014 8:32 pm

Questa cosa del servizio mi sta mandando fuori di testa, sto aiutando mia figlia a compilare la domanda e siamo in due città diverse!
Espongo il caso: diploma magistrale, quindi N.I. in 2. fascia AAAA ed EEEE ma ha prestato servizio (dal 2006) solo in AAAA.
I titoli di studio e culturali - diploma, corsi di perfezionamento annuale uno solo per infanzia l'altro per infanzia e primaria, ECDL, può inserirli in entrambe le graduatorie, vero?
Il servizio invece può inserirlo SOLO in AAAA (mentre in 3. fascia le veniva valutato in entrambe le graduatorie)? Ho capito bene? Anche se la domanda è stupida e forse ripetuta vi prego di rispondere ugualmente (anche con SI o NO) perchè così domani può spedire la domanda!
Grazie a tutti

linuccia

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da ali17 Sab Giu 21, 2014 9:55 am

ali17 ha scritto:
ali17 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
ali17 ha scritto:sto uscendo pazza ....con questo inserimento in II fascia !!!!!  mi aiutate?


ANNO 1 : 188 gg infanzia  ( 6 mesi )  22 gg primaria  (1 mese) come caricarlo?

          per la graduatoria AAAA 106gg = 8 punti

          per la graduatoria EEEE 22gg =  2 punti  +  82gg = 3 punti ( non specifico)


ANNO 2 : 158 gg primaria  ( 5 mesi )  e 46gg. infanzia ( 2 mesi )

     per la graduatoria EEEE  158gg= 10 punti  + 46gg = 2 punti ( non specifico)

     per la graduatoria AAAA  non inserirei punteggio ........  ma non sono sicura se in questo caso sforo i 6 mesi... vero?

Vi prego , fatemi capire, GRAZIE!

qual è la graduatoria in cui vorresti avere maggiore punteggio?



Vorrei inserire il max punteggio alla Primaria ............. grazie Lalla !


scusate se insisto  

E' possibile caricare tutto su EEEE in questo modo:

Anno 1: 188gg AAAA  =  12p   22gg EEEE  =  2p  in graduatoria EEEE diventa   6p+2p = 8p

Anno 2 : 158gg EEEE  = 10p  46gg AAAA = 4p   in graduatoria  EEEE diventa    10p +2p = 12p

sono molto grata a chi mi conferma quest ultima soluzione  e approfitto per chiedere un ultima curiosità:
Caricando tutto il servizio  sulla Primaria , quale punteggio mi ritroverò all infanzia?


oppure visto che i contratti sono più di uno:

Anno 1 : (188 - 166 ) = 22g
166gg AAAA = 12 p + 22ggg EEE = 2 p  in graduatoria EEEE diventa   6p+2p = 8p
i 22gg che avanzano caricarli tutti su AAAAA = 2p

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!




ali17

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.