INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INDENNITÀ FUORI NOMINA

+21
sara74
cf198
andulina
christian.fp.10
MaestraIrene
GIOPRICI
saradi
gabry
xanitas1
gisa
lala
Illusa
pizzy84
magnolia
dfirpo
flauta
ginevra79
tabata77
danim
giulia boffa
beab
25 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Empty INDENNITÀ FUORI NOMINA

Messaggio Da beab Mer Giu 27, 2012 1:04 pm

Promemoria primo messaggio :

salve, sono in maternità obbligatoria fino al 29 luglio, ma assunta fino al 30 giugno. volevo sapere chi pagherà il mio stipendio all'80%? scuola, ministero o inps? perchè su istanze on line è già stata inserita la "proroga" dal primo al 30 luglio e nello stato contratto vi è scritto non soggetto a trattazione rts. mi devo preoccupare?

beab

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso


INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Empty Re: INDENNITÀ FUORI NOMINA

Messaggio Da sara74 Lun Ott 01, 2012 8:29 am

Ciao.
Mi inserisco anche io perchè sono nella stessa situazione. Sono in astensione ma dopo la scadenza del contratto (30/06) non ho ricevuto stipendio di luglio, agosto e settembre.
Su istanze on line trovo la dictura "elaborazione prestati servizi" ma su Stipendi PA non ci sono cedolini.
Devo chiamare la scuola e sollecitare l'invio dei servizi?

Altra domanda: La mia maternità finisce il 26 di ottobre. Posso chiedere l'indennità di disoccupazione se non ricevo supplenze? Devo fare la trafila normale? E l'indennità viene calcolata sulle ultime tre mensilità (agosto-settembre e ottobre all'80%) o sul contratto al 100% scaduto il 30/06?

Ne approfitto er fare gli auguri alle neomamme come me!
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Empty Re: INDENNITÀ FUORI NOMINA

Messaggio Da frysba Lun Ott 01, 2012 10:04 am

Ciao, sono nella stessa situazione. Avevo il contratto sino al 30 giugno e ho terminato l'obbligatoria il 5 agosto e del pagamento del mese di luglio nemmeno l'ombra. Ancora non ho ricevuto nulla e su stipendi pa non c'è nessun cedolino. Contattata la scuola qualche settimana fa, mi è stato detto che hanno seguito la pratica correttamente ma su istanzeonline appare la dicitura elaborazione prestati servizi. La segretaria è certa di ciò che ha fatto, perchè non avendolo mai fatto prima, dice di aver seguito passo per passo le istruzioni. Il sito di stipendi pa mi ha scritto via mail, su mia richiesta, dicendo di rivolgermi alla scuola. Non so se contattare la tesoreria possa servire a qualcosa. Se avete qualche dritta da darci, per favore fatelo, perchè non si sa più che pesci pigliare. Comincio a pensare, visto che siamo così tante nella stessa situazione, che stiano tergiversando loro, ritardando il più possibile i nostri pagamenti. Non mi capacito del fatto che tutte le segretarie d'italia non abbiano fatto le cose correttamente. Buon bebè a tutte!

frysba

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Empty Re: INDENNITÀ FUORI NOMINA

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 01, 2012 10:39 am

sara74 ha scritto:Ciao.
Mi inserisco anche io perchè sono nella stessa situazione. Sono in astensione ma dopo la scadenza del contratto (30/06) non ho ricevuto stipendio di luglio, agosto e settembre.
Su istanze on line trovo la dictura "elaborazione prestati servizi" ma su Stipendi PA non ci sono cedolini.
Devo chiamare la scuola e sollecitare l'invio dei servizi?

Altra domanda: La mia maternità finisce il 26 di ottobre. Posso chiedere l'indennità di disoccupazione se non ricevo supplenze? Devo fare la trafila normale? E l'indennità viene calcolata sulle ultime tre mensilità (agosto-settembre e ottobre all'80%) o sul contratto al 100% scaduto il 30/06?

Ne approfitto er fare gli auguri alle neomamme come me!

chiama la scuola e vedi; puoi chedere disoccupazione con la trafila normale, ti viene calcolato sugli ultimi 3 mesi a stipendio pieno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Empty Re: INDENNITÀ FUORI NOMINA

Messaggio Da sara74 Lun Ott 01, 2012 2:20 pm

giulia boffa ha scritto:
sara74 ha scritto:Ciao.
Mi inserisco anche io perchè sono nella stessa situazione. Sono in astensione ma dopo la scadenza del contratto (30/06) non ho ricevuto stipendio di luglio, agosto e settembre.
Su istanze on line trovo la dictura "elaborazione prestati servizi" ma su Stipendi PA non ci sono cedolini.
Devo chiamare la scuola e sollecitare l'invio dei servizi?

Altra domanda: La mia maternità finisce il 26 di ottobre. Posso chiedere l'indennità di disoccupazione se non ricevo supplenze? Devo fare la trafila normale? E l'indennità viene calcolata sulle ultime tre mensilità (agosto-settembre e ottobre all'80%) o sul contratto al 100% scaduto il 30/06?

Ne approfitto er fare gli auguri alle neomamme come me!

chiama la scuola e vedi; puoi chedere disoccupazione con la trafila normale, ti viene calcolato sugli ultimi 3 mesi a stipendio pieno

grazie, Giulia.
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Empty Re: INDENNITÀ FUORI NOMINA

Messaggio Da cf198 Ven Ott 05, 2012 1:02 pm

Salve mi rivolgo a coloro che all'inizio di questa dicsussione avevano ricevuto solo lo stip di luglio, è arrivato agosto? A me no... grazie.

cf198

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Empty Re: INDENNITÀ FUORI NOMINA

Messaggio Da frysba Ven Ott 05, 2012 6:25 pm

Neomamme io sto impazzendo con questa storia del mancato pagamento di luglio. Ho preso servizio in una nuova scuola e, entrando in contatto con una segretaria che mi è sembrata molto competente, le ho chiesto delucidazioni. Mi ha detto ciò che qualcuno di voi ha già sostenuto, ovvero che i pagamenti non saranno effettuati sino a quando non viene dichiarato il prestato servizio a metà di ciascun mese. Mi ha detto inoltre che è una nuova disposizione, autorizzata da luglio e che se non si procede così non vedremo mai i soldi che ci spettano. Mi ha consigliato inoltre di mettere per iscritto la mia richiesta, qualora la segretaria si ostinasse a non voler procedere in quel modo. Forte di questo, ho chiamato la mia precedente scuola, quella che mi ha fatto il contratto. La segretaria continua a sostenere di aver fatto tutto bene e di essere sicura del fatto suo. Dice addirittura di aver parlato con qualcuno della ragioneria territoriale. Non so più che pesci prendere!!

frysba

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Empty Re: INDENNITÀ FUORI NOMINA

Messaggio Da Marilenamd Lun Ott 08, 2012 11:37 am

Buongiorno a tutti!
A partire dal 4/05 sono in maternità anticipata per gravidanza a rischio. Il contratto t.d. si è concluso il 9/06. Da allora mi spetta l'indennità fuori nomina. Il 24/10 prossimo inizierà il congedo di maternità (ex astensione obbligatoria) e sono ancora fuori nomina. Io ero convinta che avrei dovuto inoltrare domanda di indennità di maternità alla scuola di ultimo servizio che ha gestito la pratica della maternità anticipata, ma la ginecologa dell'ASL che ha certificato la mia gravidanza a rischio mi ha detto che se sono fuori contratto devo inoltrare, tramite CAF, domanda all'INPS accompagnata da un certificato di gravidanza rilasciato da ginecologo della struttura. Ho provato a consultare la guida su maternità e paternità nella scuola, ma non sono riuscita a trovare la procedura relativa al mio caso; ho letto i post del forum, ma mi sento confusa. Potete aiutarmi per favore indicandomi cosa devo fare???? Grazie mille per il vostro aiuto!!!!!!

Marilenamd

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.06.12

Torna in alto Andare in basso

INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Empty Re: INDENNITÀ FUORI NOMINA

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 08, 2012 11:42 am

devi rivolgerti alla scuola, non è cambiato nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Empty Re: INDENNITÀ FUORI NOMINA

Messaggio Da Marilenamd Lun Ott 08, 2012 11:51 am

giulia boffa ha scritto:devi rivolgerti alla scuola, non è cambiato nulla



Grazie mille!!!!

Marilenamd

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.06.12

Torna in alto Andare in basso

INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Empty Re: INDENNITÀ FUORI NOMINA

Messaggio Da tabata77 Lun Ott 08, 2012 3:02 pm

frysba io ho risolto così:
La segreteria deve mandare il prestato servizio ma deve essere convalidato dal Dirigente scolastico...senza questa convalida non vedrai i soldi, quindi assicurati che sia stata fatta.

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Empty Re: INDENNITÀ FUORI NOMINA

Messaggio Da vane Lun Giu 24, 2013 9:40 pm

sono in interdizione per lavoro a rischio, contratto al 31-08. entrerò in interdizione obbligatoria a fine agosto quindi mi spetterà l' indennità fuori nomina?che devo fare oltre alla comunicazione con certificato del gine alla scuola?

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Empty Re: INDENNITÀ FUORI NOMINA

Messaggio Da vane Gio Giu 27, 2013 4:34 pm

sono in interdizione per lavoro a rischio, contratto al 31-08. entrerò in interdizione obbligatoria a fine agosto quindi mi spetterà l' indennità fuori nomina?che devo fare oltre alla comunicazione con certificato del gine alla scuola?[/quote]

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Empty Re: INDENNITÀ FUORI NOMINA

Messaggio Da savsav Gio Lug 10, 2014 10:31 am

beab ha scritto:Aiuto! ora su istanze on line compare contratto sospeso e INTERVENUTA DPT PARTIME NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA. cosa significa?

Anche io visualizzo questo messaggio: è corretto?

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

INDENNITÀ FUORI NOMINA - Pagina 5 Empty Re: INDENNITÀ FUORI NOMINA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.