x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x giulia- assegnazione urgente!

+4
pina74
alevero
giulia boffa
miria deglinnocenti
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Empty x giulia- assegnazione urgente!

Messaggio Da miria deglinnocenti Sab Giu 30, 2012 5:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusa Giulia, mi hanno dato la sede definitiva in due sedi a me svantaggiose e non considerando le scuole che avevo espresso tra le preferenze. Posso a questo punto chiedere assegnazione? Quali sono i requisiti per poterla ottenere? aspetto una tua risposta e ti ringrazio in anticipo

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso


x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Empty Re: x giulia- assegnazione urgente!

Messaggio Da milale Mar Lug 03, 2012 1:58 pm

giulia boffa ha scritto:rimani dove sei; pubblicheremo prontamente anche noi il contratto con la modulistica, quindi seguici :-)

giulia ma una volta pubblicati i moduli, quanto tempo si ha per la compilazione?io sono mega preoccupata perchè da lunedì 9/7 sarò all'estero fino al 17/7!senza la possibilità di delegare nessuno!

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Empty Re: x giulia- assegnazione urgente!

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 03, 2012 2:05 pm

ci saranno una ventina di gg , poi dipende dall'ordine di scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Empty Re: x giulia- assegnazione urgente!

Messaggio Da pina74 Mar Lug 03, 2012 2:06 pm

giulia boffa ha scritto:dove hai indirizzato la domanda di trasferimento?

non è facile, scegli quelle più vicine alla tua famiglia

alla sede della provincia di milano

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Empty Re: x giulia- assegnazione urgente!

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 03, 2012 2:09 pm

allora spedisci lì anche l'assegnazione per conoscenza ed una copia al provveditorato della provincia dove vuoi andare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Empty Re: x giulia- assegnazione urgente!

Messaggio Da alevero Mar Lug 03, 2012 2:10 pm

milale ha scritto:
giulia boffa ha scritto:rimani dove sei; pubblicheremo prontamente anche noi il contratto con la modulistica, quindi seguici :-)

giulia ma una volta pubblicati i moduli, quanto tempo si ha per la compilazione?io sono mega preoccupata perchè da lunedì 9/7 sarò all'estero fino al 17/7!senza la possibilità di delegare nessuno!

idem...solo che io mancherò dal 20 al 28....proprio i giorni in cui dovrebbe uscire....

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Empty Re: x giulia- assegnazione urgente!

Messaggio Da milale Mar Lug 03, 2012 2:10 pm

giulia boffa ha scritto:ci saranno una ventina di gg , poi dipende dall'ordine di scuola

scuola dell'infanzia

non so' perchè ma un sindacalista mi aveva detto che una volta pubblicato il modulo si avevano solo 5 giorni di tempo.Per quello mi è venuto un attacco di panico. Ma se dici che ci sono 20 gg di tempo mi tranquilizzo!
l'ho detto mille volte e lo dico ancora ....meno male che c'è OS!

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Empty Re: x giulia- assegnazione urgente!

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 03, 2012 2:16 pm

scuola dell'infanzia avrà tutti i gg a disposizione, il II grado meno, perché le domande saranno pubblicate prima dell'uscita degli esiti del trasferimenti , io spero di no, ma in genere è così
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Empty Re: x giulia- assegnazione urgente!

Messaggio Da milale Mar Lug 03, 2012 2:31 pm

giulia boffa ha scritto:scuola dell'infanzia avrà tutti i gg a disposizione, il II grado meno, perché le domande saranno pubblicate prima dell'uscita degli esiti del trasferimenti , io spero di no, ma in genere è così

grazie giulia!

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Empty Re: x giulia- assegnazione urgente!

Messaggio Da alessandrasun Mar Lug 03, 2012 2:41 pm

giulia boffa ha scritto:devi aspettare che esano le domande tra qualche giorno, compili con 15 sedi e consegni alla scuola di servizio e aspetti; le ap sono date anche su cattedre di fatto, se ci sono le disponibilità pubblicate dall'at dopo i movimenti ti puoi fare un'idea di quello che c'è nel distretto che vuoi
Giulia scusa ma queste disponibilità dove si vedono?per esempio io dovro fare richiesta di ap nella provincia di latina perche sono entrata a firenze, ho i requisiti per farla ma se nn so dove stanno i posti nella mia provincia sull'infanzia riskio di mettere a casaccio 15 scuole e magari tutte quelle che nn hanno nemmeno un posto...come faccio??dovele pubblicano queste disponibilita dopo i movimenti???
E inoltre mi chiedo una come me come cavolo fa ad organizzarsi gli ultimi di agosto per andare dalla provincia di latina a firenze se nn mi danno ap???mi pare assurdo che le ap si sappiano cosi agli sgoccioli della presa di servizio

alessandrasun

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.02.12

Torna in alto Andare in basso

x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Empty Re: x giulia- assegnazione urgente!

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 03, 2012 9:24 pm

tutto giusto, ma vallo a dire ai provveditorati...: comunque è inutile cercare le disponibilità a meno che non si abbia un punteggio altissimo, non sai quanti fanno la stessa richiesta con punteggio più alto del tuo; in assegnazione poi si è obbligati a mettere le sedi più vicine alla residenza, quelle dello stesso comune e dei comuni viciniori
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Empty Re: x giulia- assegnazione urgente!

Messaggio Da Andreina Mar Lug 03, 2012 9:50 pm

Salve a tutti. Confido nella vostra consueta competenza e cortesia per risolvere una questione che mi preoccupa. Una mia collega, trasferita quattro anni fa dalle scuole medie nel Liceo dove insegno, sostiene di poter far valere il bonus continuità (10 punti), maturato a suo tempo (entro il 2007) nelle medie, nella attuale graduatoria di istituto del liceo, dato che per tre anni non ha presentato domanda di trasferimento. Io sapevo che il bonus si acquista una tantum e si perde quando si ottiene (come è successo a lei) il passaggio di ruolo. Come stanno le cose? Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Andreina

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Empty Re: x giulia- assegnazione urgente!

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 03, 2012 10:14 pm

hai ragione tu, il bonus con il cambio di titolarità provinciale si perde; non si perde solo per trasferimenti o assegnazioni interprovinciali
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Empty Re: x giulia- assegnazione urgente!

Messaggio Da luc Mar Lug 03, 2012 11:03 pm

Ma nella domanda di assegnazione si devono esprime 15 singole scuole o se la provincia è divisa in distretti si possono inserire i distretti ( che quindi comprendono più scuole) a cominciare da qquello di residenza?

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia- assegnazione urgente! - Pagina 2 Empty Re: x giulia- assegnazione urgente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.