iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare?

4 partecipanti

Andare in basso

iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare? Empty iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare?

Messaggio Da giorgia88 Mer Lug 04, 2012 9:53 am

Salve a tutti e a te Lalla,
vi scrivo perché non so davvero quello che devo fare e mi sto seriamente allarmando.
Sto per laurearmi in scienze della formazione primaria indirizzo infanzia e sono in GAE con riserva. non mi laureo entro Giugno, bensì a Dicembre 2012. inoltre a Dicembre 2012 conseguirò anche il titolo di sostegno. L'anno scorso ho aggiornato la riserva. ora non so se devo aggiornare la mia posizione di riserva oppure no. e per il titolo del sostegno, non devo fare nulla finchè non sarò laureata? grazie, la risposta anche perché non sarà utile solo a me ma anche a tante altre ragazze che sono messe come me. un caro saluto,

Giorgia

giorgia88

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare? Empty Re: iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare?

Messaggio Da giorgia88 Mer Lug 04, 2012 10:04 am

intanto grazie per la risposta.
Credo di non essermi spiegata bene. Io sono iscritta in GAE con riserva perché non sono ancora laureata. L'anno scorso ho solo confermato la mia posizione con riserva. volevo sapere se adesso devo nuovamente confermare la mia posizione con riserva oppure no. grazie!

giorgia88

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare? Empty Re: iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare?

Messaggio Da eutelia75 Mer Lug 04, 2012 10:20 am

giorgia88 ha scritto:intanto grazie per la risposta.
Credo di non essermi spiegata bene. Io sono iscritta in GAE con riserva perché non sono ancora laureata. L'anno scorso ho solo confermato la mia posizione con riserva. volevo sapere se adesso devo nuovamente confermare la mia posizione con riserva oppure no. grazie!
no, potrai solo sciogliere la riserva dopo che ti sarai laureata, quindi se parli di dicembre 2012, si presume che la funzione si riaprirà a giugno 2013 e potrai sciogliere

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare? Empty Re: iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare?

Messaggio Da leonard Mer Lug 04, 2012 10:23 am

giorgia88 ha scritto:Salve a tutti e a te Lalla,
vi scrivo perché non so davvero quello che devo fare e mi sto seriamente allarmando.
Sto per laurearmi in scienze della formazione primaria indirizzo infanzia e sono in GAE con riserva. non mi laureo entro Giugno, bensì a Dicembre 2012. inoltre a Dicembre 2012 conseguirò anche il titolo di sostegno. L'anno scorso ho aggiornato la riserva. ora non so se devo aggiornare la mia posizione di riserva oppure no. e per il titolo del sostegno, non devo fare nulla finchè non sarò laureata? grazie, la risposta anche perché non sarà utile solo a me ma anche a tante altre ragazze che sono messe come me. un caro saluto,

Giorgia

non devi fare niente. se ti laurei a dicembre, tra aprile e giugno 2013 potrai sciogliere la riserva e inserirti negli elenchi del sostegno.
adesso le operazioni disponibili sono:
-inserimento in IV fascia (ma tu sei già inserita in III fascia con riserva)
-scioglimento della riserva (ma tu non sei ancora laureata)

da aprile in poi vai OGNI GIORNO sul sito di orizzontescuola, per monitorare l'uscita del decreto per il tuo scioglimento

in bocca al lupo

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare? Empty Re: iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare?

Messaggio Da giorgia88 Mer Lug 04, 2012 10:28 am

grazie infinite =)

giorgia88

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare? Empty Re: iscritta in GAE con riserva: cosa devo fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.